annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Info] Nintendo Wii

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarKo_26
    Classico pregiudizio sulla Nintendo...

Credetemi, i giochi "da paura" ci saranno, e anche tanti
    Ma non è che sia un pregiudizio; se vedi cosa pubblicizza la Nintendo in tv e altrove te ne accorgeresti anche te

Esempio: pubblicità del Nintendo DS con l'ultimo gioco per le ragazzine di 12 anni, Yoshi Island (avrà 20 anni quel gioco) e Nint And Dogs o come se scrive....
    Sono giochi questi? Poi come si fa a dire che il Ninntendo DS sia meglio della Psp?

So che è un pochino Ot ma era un esempio per far capire quello che della Nintendo si vede in giro tutto qui

Commenta

South Park tribute to Wii:
      ep. 01: http://youtube.com/watch?v=WSqsNDvsshE
      ep. 02: http://youtube.com/watch?v=FJ_krkz7KWo

Vengono continuamente editate per via del copyright. Salvatele prima dell'inevitabile censura

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
        Ma non è che sia un pregiudizio; se vedi cosa pubblicizza la Nintendo in tv e altrove te ne accorgeresti anche te

Esempio: pubblicità del Nintendo DS con l'ultimo gioco per le ragazzine di 12 anni, Yoshi Island (avrà 20 anni quel gioco) e Nint And Dogs o come se scrive....
        Sono giochi questi? Poi come si fa a dire che il Ninntendo DS sia meglio della Psp?

So che è un pochino Ot ma era un esempio per far capire quello che della Nintendo si vede in giro tutto qui
        Semplicemente ha un target di gioco più ampio, ma non significa che faccia solo quello....spesso fa anche comodo dire così, visto che pesa il culo e nessuno si va a informare su internet sui tanti giochi che la Nintendo ha offerto e offre

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Ovvio che non ci saranno solo giochi di quel tipo ma se io fossi un tipo nella media che non è informatissimo di consolle e mi venisse tutta insieme la voglia di prendermene una, andrei al 90% a scegliere quella che è meglio pubblicizzata, che le da un aspetto decisamente più "figo"

E devi ammettere che sotto questo punto di vista la Ninentdo è una pippa

Commenta

Semplicemente ha un target di gioco più ampio, ma non significa che faccia solo quello....spesso fa anche comodo dire così, visto che pesa il culo e nessuno si va a informare su internet sui tanti giochi che la Nintendo ha offerto e offre

Commenta

Ovvio che non ci saranno solo giochi di quel tipo ma se io fossi un tipo nella media che non è informatissimo di consolle e mi venisse tutta insieme la voglia di prendermene una, andrei al 90% a scegliere quella che è meglio pubblicizzata, che le da un aspetto decisamente più "figo"

E devi ammettere che sotto questo punto di vista la Ninentdo è una pippa
              Certo che lo ammetto, e son contento, perchè se la Nintendo finisse come la Sony, farebbe solo cose banali e scontante, e perderebbe la sua mentalità creativa che da sempre la contraddistingue...che devo dire, se la gente preferisce la Sony a me non mi fa un baffo, mi basta che la N mi sforna le sue belle idee per farmi divertire come ha sempre fatto, dal Nintendo, al NES, al N64.....sicuramente si può dire che la Nintendo non ha mai puntato sulla pubblicità, anche perchè sapeva di avere un bacino di utenza che non aveva bisogno di pubblicità per sapere cosa comprare

Commenta

Il bacino d'utenza lo aveva ai tempi del SuperNintendo, periodo dopo il quale è iniziata la crisi Nintendo

Commenta

Il bacino d'utenza lo aveva ai tempi del SuperNintendo, periodo dopo il quale è iniziata la crisi Nintendo

Beh, non ho mai detto che questo bacino d'utenza fosse grande, dico solo che era un bacino d'utenza che sapeva bene cosa offriva la N, e comprava senza bisogno di pubblicità "fighe", tutto qui

Commenta

Il fatto è che se uno rimane deluso a lungo cambia la marca del prodotto e se si trova bene è difficile che ricambi di nuovo

Per questo se non si mettono subito in mostra le potenzialità a disposizione è difficile riprendersi gli acquirenti

Commenta

che dire se non TOO COOOOOOOL :O

La WII card in possesso di un membro del mio clan, gli Smiling Death!!!

Owned by Togo
                      Ultima modifica di count; 29-11-2006, 17:32.

Commenta

Ma che è ?

Commenta

Ma che è ?
                          E' la Wii card, retroilluminata, solo per i veri membri del club di lusso Nintendo!

Commenta

Potato. La grande N non ha mai deluso. Probabilmente la console non sarà ai livelli di X360 e PS3 tecnicamente parlando, ma in quanto a divertimento (la novità del WiiMote... ) penso sia la cosa più simpatica del momento. Tieniti pure il SixAssis, io provo a fare le onde energetiche davanti alla Tv in pieno stile N.E.R.D.®...

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                              Potato. La grande N non ha mai deluso. Probabilmente la console non sarà ai livelli di X360 e PS3 tecnicamente parlando, ma in quanto a divertimento (la novità del WiiMote... ) penso sia la cosa più simpatica del momento. Tieniti pure il SixAssis, io provo a fare le onde energetiche davanti alla Tv in pieno stile N.E.R.D.®...

Facciamo che ci sfidiamo a Dragonball online?

*___*

Non vedo l'ora diamine!

Commenta

Facciamo che ci sfidiamo a Dragonball online?

*___*

Non vedo l'ora diamine!
                                Si, io prendo Vegeta, tu Goku e, visto che si rispettano le età, Barimoor prende il vecchio Maestro Muten [genio delle tartarughe]. Ci divertiremo di sicuro, alla faccia di chi aspetta e spende tantissimi soldi.

Commenta

Sto operando...
                                X