annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a quale mmorpg giocare ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Io sono del parere che Ultima Online possa essere ancora divertente, cmq. Io sto riprendendo a giocarci nel tempo libero e passo bene i momenti morti della giornata.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Cry
      Hm il tuo indirizzo msn ce l'ho in cronologia, ma non mi viene in mente chi sei
      Cry sono Fei, insomma, Wind, supremacy, do you remember?

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Aekold
        quando uscirà un gioco con questi requisiti:

        viasuale isometrica
        grafica di oblivion
        sistema di pvp realistico
        sistema di casting fatto coi controc.azzi
        crescita skill in base all'allenamento e arrivati ad un tot si expa in un modo intelligente

        allora tornerò a giocare,per ora tutti i titoli sono penosi,item base,dove l'abilità del player conta relativamente,dove per crescere devi fare mostri su mostri,insomma uno scandalo totale

        allora gioco agli fps e ad iss pro,dove almeno vinco per mia abilità.

        Hai provato Guild Wars? (io non ancora)


        Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

        Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

        *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

        *Vai a piangere sul forum*

        Originariamente inviato da Ligabue
        4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Ichi da killah
          Cry sono Fei, insomma, Wind, supremacy, do you remember?
          Deh, ovvio che mi ricordo

          Solo che con sto nick da spammah non avevo idea di chi fossi

          Commenta


          • #80
            Rispondo ad Aekold:

            Per expare su Guild Wars devi fare solo le missioni, che in taluni casi consistono solamente nel parlare con delle persone, senza uccidere mob o altro...L'item based è praticamente inesistente in quanto le armor sono uguali per tutti e sta a te , player, potenziarle al meglio attraverso rune che danno punti in più agli attributi( alcune hanno anche dei malus per esempio una runa +3, che è il massimo, ha -75 di vita )

            Il PvP è composto al 100% dalla bravura della SQUADRA e non dal singolo il che rende il tutto molto più stimolante secondo me

            Se non lo ho hai ancora provato contatta Aegis che ti può dare un codice con 10 ore di prova così ti fai un idea
            Ultima modifica di bruise; 03-12-2006, 00:13.

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da -PaTaTa-

              Se non lo ho hai ancora provato contatta Aegis che ti può dare un codice con 10 ore di prova così ti fai un idea

              Purtroppo ne aveva 2 ma il primo che mi ha passato e' gia' in uso...

              Spero mi passi il 2ndo...


              Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

              Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

              *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

              *Vai a piangere sul forum*

              Originariamente inviato da Ligabue
              4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da -PaTaTa-
                Il PvP è composto al 100% dalla bravura della SQUADRA e non dal singolo

                Come se un Warrior/Mistico settato bene non fosse invincibile, ma dai.

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Ichi da killah
                  Come se un Warrior/Mistico settato bene non fosse invincibile, ma dai.
                  un Wammo (termine denigratorio per i Guerrieri/mistici, ritenuti da sempre i "niubbi" per eccelenza...c'è gente che in arena dà in escandescenze contro il proprio team se solo ne vede uno ) in pvp viene semplicemente ignorato, avendo il potenziale offensivo di una zanzara (almeno i wa/mo con skill curative, ci sono un paio di build wammo martello punitori niente male).
                  E' questo il bello di gw, è necessario "specializzarsi" in dati ruoli (NON classi) nella squadra per avere successo, nessuno è "sgravo" e indipendente a se stante, come invece avviene in molti altri mmorpg.

                  Delle due chiavi che avevo solo una è risultata funzionante ( data a Vito Mode) - se ve ne servono altre pmmate comunque, nel caso chiedo in gilda o alleanza se ne hanno in più


                  Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                  CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                  Egioh on Battlefield: Bad Company 2

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Aegis
                    Delle due chiavi che avevo solo una è risultata funzionante ( data a Vito Mode) - se ve ne servono altre pmmate comunque, nel caso chiedo in gilda o alleanza se ne hanno in più
                    Ma che dolcetta la mia Aegis

                    Commenta


                    • #85
                      aegis ti contatto così mi dici un pò,avrei proprio voglia di spaccare due cu.li esterni a cs
                      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                      Commenta


                      • #86
                        Se non hai il team buono puoi essere bravo quanto vuoi ma dopo qualche minuto ti trovi 1 vs 3 e sei morto

                        Il mesmer rispetto ai primi mesi di gioco è stato nerfato? No perchè avevo sto mesm/monk che rullava parecchio.
                        sono fuggito da gn

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X