Io sono del parere che Ultima Online possa essere ancora divertente, cmq. Io sto riprendendo a giocarci nel tempo libero e passo bene i momenti morti della giornata.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
a quale mmorpg giocare ?
Comprimi
X
-
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
-
Originariamente inviato da Aekoldquando uscirà un gioco con questi requisiti:
viasuale isometrica
grafica di oblivion
sistema di pvp realistico
sistema di casting fatto coi controc.azzi
crescita skill in base all'allenamento e arrivati ad un tot si expa in un modo intelligente
allora tornerò a giocare,per ora tutti i titoli sono penosi,item base,dove l'abilità del player conta relativamente,dove per crescere devi fare mostri su mostri,insomma uno scandalo totale
allora gioco agli fps e ad iss pro,dove almeno vinco per mia abilità.
Hai provato Guild Wars? (io non ancora)
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
-
Rispondo ad Aekold:
Per expare su Guild Wars devi fare solo le missioni, che in taluni casi consistono solamente nel parlare con delle persone, senza uccidere mob o altro...L'item based è praticamente inesistente in quanto le armor sono uguali per tutti e sta a te , player, potenziarle al meglio attraverso rune che danno punti in più agli attributi( alcune hanno anche dei malus per esempio una runa +3, che è il massimo, ha -75 di vita )
Il PvP è composto al 100% dalla bravura della SQUADRA e non dal singolo il che rende il tutto molto più stimolante secondo me
Se non lo ho hai ancora provato contatta Aegis che ti può dare un codice con 10 ore di prova così ti fai un ideaUltima modifica di bruise; 03-12-2006, 01:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-
Se non lo ho hai ancora provato contatta Aegis che ti può dare un codice con 10 ore di prova così ti fai un idea
Purtroppo ne aveva 2 ma il primo che mi ha passato e' gia' in uso...
Spero mi passi il 2ndo...
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahCome se un Warrior/Mistico settato bene non fosse invincibile, ma dai.
E' questo il bello di gw, è necessario "specializzarsi" in dati ruoli (NON classi) nella squadra per avere successo, nessuno è "sgravo" e indipendente a se stante, come invece avviene in molti altri mmorpg.
Delle due chiavi che avevo solo una è risultata funzionante ( data a Vito Mode) - se ve ne servono altre pmmate comunque, nel caso chiedo in gilda o alleanza se ne hanno in più
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
Commenta