Originariamente inviato da Lucian
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
a quale mmorpg giocare ?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LucianWorld of ******** naturalmente....il titolo migliore e rispetto a Uo ha una giocabilità e una grafica migliore(2D pfui)....oppure GuildWars...per quanto riguarda Silkroad ho visto dei video ed è molto carino...forse a breve lo installo...se poi vuoi un mmorpg not-rpg vedi Rakion...full pvp...
mmm rakion full pvp attiza al quanto la cosa mi sa che ci faro un salto per provarlo .. cmq sia cerco un mmorpg di quelli a pagamento perke quelli unoffial nn me danno sicurezza cioe preferisco pagare per aver qualcosa di assicurato e sperando ci siano anche italiani perke i mmorpg free nn è che abbiano tanti italiani e prima che se ne trovi uno passano anni ...
Commenta
-
Ricordo che allo scorso E3 i programmatori di Warhammer Online ne avevano fatto la dimostrazione al pubblico usando la versione per xbox 360!
Interrogati sul fatto avevan detto che non e' ufficialmente prevista una versione x consolle, xo' i fatti parlano da soli...
Speriamo!!!Ultima modifica di dinni; 20-11-2006, 20:00.
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
-
Originariamente inviato da ViTo MoDeRicordo che allo scorso E3 i programmatori di Warhammer Online ne avevano fatto la dimostrazione al pubblico usando la versione per xbox 360!
Interrogati sul fatto avevan detto che non e' ufficialmente prevista una versione x consolle, xo' i fatti parlano da soli...
Speriamo!!!Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.
Commenta
-
Originariamente inviato da OldInfatti io ci spero: quando uscirà W.A.R. costerà sempre meno una X-box 360 che un pc aggiornato...
Domanda: qual e' il miglior server unofficial di Ragnarok Online?
Vorrei darci un'occhiata, val la pena?
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
-
Originariamente inviato da ViTo MoDeIl mio stesso pensiero...
1) Ci sono i livelli, e sono tanti.
2) Per passare di livello devi seccare mostri, non c'è altro modo. E sono UN SACCO di mostri.
3) Personalizzazione estetica del pg quasi assente. I personaggi si somigliano più o meno tutti, questo è molto comune anche in Final Fantasy Online.
In pratica in RO non fai altro che seccare mostri da mattina a sera nel tentativo di raggiungere l'ultimo livello, a cui puoi fare un po' di pvp. Per il resto è solo collezionare oggetti sempre più rari e potenti. Un po' come in Lineage II. Se ti piace il genere RO può anche essere carino, io l'ho trovato piatto come carta velina, infatti dopo una settmana sull'ufficiale mi sono rotto le balle.
Molto più bello, sempre gratuito, è Mabinogi. Peccato che quest'ultimo verrà tradotto in inglese solo nel corso del 2007, io ho fatto la beta ed era in koreano stretto Ha un sistema di skill e di crafting molto carini, e la grafica è dannatamente giapponese (tutta in cell shading).
PS: LOL 1000 post.
Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.
Commenta
-
Originariamente inviato da ViTo MoDeIl mio stesso pensiero...
qualcuno provi anche www.travian.it mooolto caruccio uno strategico web-based semplice ma divertente (un po' come hattrick ma medievale-strategico, se guardate capirete)
io gioco nel server 1, nick Septimius *_* (susu fondiamo una Alleanza)
Edit: Mabinogi....spettacolo *sbav*Ultima modifica di grandexeno4; 20-11-2006, 23:47.Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Old
In pratica in RO non fai altro che seccare mostri da mattina a sera nel tentativo di raggiungere l'ultimo livello, a cui puoi fare un po' di pvp. Per il resto è solo collezionare oggetti sempre più rari e potenti. Un po' come in Lineage II.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Mi sorge una domanda spontanea: ma hai mai provato almeno ad installarlo Lineage II prima di postare orribili falsità? -.-
Io spero che qualcuno non me ne voglia, credo che Lineage II sia stato uno dei mmorpg meno divertenti che ho mai giocato in vita mia. Sono d'accordo con la recensione che ne ha fatto mmorpg.com: bella grafica, bel sonoro, bel gameplay, ma per come è impostato è un gioco che o lo ami o lo odi. Gli orientali lo amano, qualche occidentale anche, a me sta sulle balle da sempre. Ci sono un sacco di cose che non mi sono piaciute per niente. Non mi ricordo nemmeno il nome del server su cui stavo, non so se altrove le cose funzionino diversamente.
Ho odiato che i pg siano poco personalizzabili: 3 facce e due pettinature sono troppo poco, non mi stupisce che da questo punto di vista Mmorpg.com gli abbia affibbiato un bel 4, anche perchè il paragone con titoli come Everquest 2 diventa davvero imbarazzante. Non ho sopportato il crafting veramente insulso che ti obbliga ad andare a mostri per sperare che droppino gli ingredienti. Se voglio farmi un arco mi prendo del legno e una corda, non ammazzo lupi finchè qualcuno mi molla del legno! Non mi è piaciuta nemmeno la faccenda delle classi così rigide perchè non libertà nel crearmi il personaggio. Ho trovato inoltre piuttosto sciocco che solo i nani potessero craftare qualcosa, e ricordo anche un sistema di oggetti che obbligava a sbattersi per avere un oggetto sempre più forte, il che è tipico dei giochi orientali che mirano a farti giocare a lungo con un pretesto del genere.
In oriente sto tipo di giochi (poca personalizzazione, tanto grind, crafting essenziale etc) funziona parecchio infatti la lista di giochi così è lunghissima. Se piace il genere allora L2 è ok, io personalmente odio quel tipo di giochi.Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
Commenta
-
Originariamente inviato da OldSi, ovviamente si
Io spero che qualcuno non me ne voglia, credo che Lineage II sia stato uno dei mmorpg meno divertenti che ho mai giocato in vita mia. Sono d'accordo con la recensione che ne ha fatto mmorpg.com: bella grafica, bel sonoro, bel gameplay, ma per come è impostato è un gioco che o lo ami o lo odi. Gli orientali lo amano, qualche occidentale anche, a me sta sulle balle da sempre. Ci sono un sacco di cose che non mi sono piaciute per niente. Non mi ricordo nemmeno il nome del server su cui stavo, non so se altrove le cose funzionino diversamente.
Ho odiato che i pg siano poco personalizzabili: 3 facce e due pettinature sono troppo poco, non mi stupisce che da questo punto di vista Mmorpg.com gli abbia affibbiato un bel 4, anche perchè il paragone con titoli come Everquest 2 diventa davvero imbarazzante. Non ho sopportato il crafting veramente insulso che ti obbliga ad andare a mostri per sperare che droppino gli ingredienti. Se voglio farmi un arco mi prendo del legno e una corda, non ammazzo lupi finchè qualcuno mi molla del legno! Non mi è piaciuta nemmeno la faccenda delle classi così rigide perchè non libertà nel crearmi il personaggio. Ho trovato inoltre piuttosto sciocco che solo i nani potessero craftare qualcosa, e ricordo anche un sistema di oggetti che obbligava a sbattersi per avere un oggetto sempre più forte, il che è tipico dei giochi orientali che mirano a farti giocare a lungo con un pretesto del genere.
In oriente sto tipo di giochi (poca personalizzazione, tanto grind, crafting essenziale etc) funziona parecchio infatti la lista di giochi così è lunghissima. Se piace il genere allora L2 è ok, io personalmente odio quel tipo di giochi.
Ma dal mio punto di vista quelli che tu vedi come difetti per me sono le cose essenziali e obbligatorie che un buon MMORPG dovrebbe avere
1) I pg sono poco personalizzabili ma alla fine non è certo la pettinatura del character che uno va a vedere...
2) Il crafting penso sia uno dei più completi che ho visto fin'ora: devi craftarti un pezzo di armor? Ti prendi la ricetta e vai a uccidere i mob che droppano gli item richiesti. Sai che bello se uno deve craftare un arco tra i più potenti e invece di raccogliere moltissimi materiali, che rende il tutto più difficile, prende un pezzo di legno e una corda e lo crea? Tutti superpotenti superpompati in un baleno...
3) Classi rigide? Ogni classe ha una svaria di skill da utilizzare , per ogni razza hai un sacco di possibilità diverse di scelta con le varie classi, puoi fare la quest per la sub-class che in pratica ti fa avere una classe a tua scelta con lo stesso pg
4) In quasi tutti i MMORPG una sola classe è responsabile del craft; in molti giochi ti alzi la skill tailor come in Ultima Online, in altri sono i nani, come in L2, non vedo dove sia lo scandalo.Inoltre il sistema per rendere le armi sempre più potenti che intendi tu altro non è che l' "enanche" non penso che esista solo su L2; inoltre per poter enanchare un oggetto devi prima procurarti la scroll da usare sull'arma o l'armor o i gioielli e non è per niente facile, contando che sopo la terza volta hai il 50% di rompere l'oggetto
In conclusione L2 è uno degli MMORPG più completi, longevi,e ben strutturati attualmente in circolazione con un ottimo sistema di PvP che rende il tutto quasi perfetto
Questo secondo me che ci ho giocato abbastanza a lungo
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Nessuno ti lincerà per quel che hai scritto tranquillo...
Ma dal mio punto di vista quelli che tu vedi come difetti per me sono le cose essenziali e obbligatorie che un buon MMORPG dovrebbe avere
1) I pg sono poco personalizzabili ma alla fine non è certo la pettinatura del character che uno va a vedere...
2) Il crafting penso sia uno dei più completi che ho visto fin'ora: devi craftarti un pezzo di armor? Ti prendi la ricetta e vai a uccidere i mob che droppano gli item richiesti. Sai che bello se uno deve craftare un arco tra i più potenti e invece di raccogliere moltissimi materiali, che rende il tutto più difficile, prende un pezzo di legno e una corda e lo crea? Tutti superpotenti superpompati in un baleno...
3) Classi rigide? Ogni classe ha una svaria di skill da utilizzare , per ogni razza hai un sacco di possibilità diverse di scelta con le varie classi, puoi fare la quest per la sub-class che in pratica ti fa avere una classe a tua scelta con lo stesso pg
4) In quasi tutti i MMORPG una sola classe è responsabile del craft; in molti giochi ti alzi la skill tailor come in Ultima Online, in altri sono i nani, come in L2, non vedo dove sia lo scandalo.Inoltre il sistema per rendere le armi sempre più potenti che intendi tu altro non è che l' "enanche" non penso che esista solo su L2; inoltre per poter enanchare un oggetto devi prima procurarti la scroll da usare sull'arma o l'armor o i gioielli e non è per niente facile, contando che sopo la terza volta hai il 50% di rompere l'oggetto
In conclusione L2 è uno degli MMORPG più completi, longevi,e ben strutturati attualmente in circolazione con un ottimo sistema di PvP che rende il tutto quasi perfetto
Questo secondo me che ci ho giocato abbastanza a lungo
io mmorpg ne ho provati parecchi ...domani o dopo domani mi danno il cd per giocare a lineage2 che mi incuriosisce "www.mmorpg.com è il sito che al riguardo HA SEMPRE RAGIONE "
Commenta
-
Domanda: che mmo mi consigliate, a pagamento o meno, che giri su un portatile senza acceleratore grafico?
Commenta
Commenta