annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' Uscita la PS3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un aspetto che e' fondamentale e' capire che i videogiochi piu' recenti sarebbero potuti essere giocati anche su computer meno potenti delle richieste odierne: solo che le SH programmano di solito per hardware top notch mentre quelle che forniscono le console hanno un hardware definito.

Se solo anche i programmatori per pc facessero quello sforzino in piu', anche i pc avrebbero una vita media maggiore , e questo vi fa quindi capire come il mercato dei pc sia esclusivamente legato a quello videoludico (non trovo applicazioni professionali da ufficio che abbiano richieste clamorose, se escludiamo al solito quelli ad uso video-cad-montaggio che sono di nicchia -come la zona server- nel mercato)
    Restless Soul

Commenta

• Bella firma Restl!

Commenta

• pero' ragazzi io non sto facendo i conti in tasca a nessuno ma quanti di voi possono spendere veramente tutti questi soldi??????????????? Ci sta chi è ricco son contento epr loro pero' diciamo che il buon 80% degli italiani non puo' permettersi tale spesa per i figlioletti capricciosi che sbavano per tutta casa finchè non gli compri il giocattolo, quindi a che pro far uscire una console con un prezzo cosi elevato?????? La sony si è data una zappata enorme sui piedi fidatevi e sono sicuro che se c'erano le lire invece di costare 599euro sarebbe costata 599mila lire purtroppo con l'euro ci marciano troppo sopra

Commenta

• Originariamente inviato da Thalas
          pero' ragazzi io non sto facendo i conti in tasca a nessuno ma quanti di voi possono spendere veramente tutti questi soldi??????????????? Ci sta chi è ricco son contento epr loro pero' diciamo che il buon 80% degli italiani non puo' permettersi tale spesa per i figlioletti capricciosi
          80%??

Guarda l'italiano medio è un piangina che si lamenta di tutto ciò che gli capita e che non ha mai un euro in tasca per poi spendere e spandere a più non posso

Commenta

• Ma più che altro quel che non capisco io è perchè ci si lamenti del prezzo solo per il motivo di non potersela permettere ORA, magari prendendolsela pure con chi, invece, se l'è già voluta regalare.

Se avete fretta e la volete subito, basta tagliare da una parte per spendere dall'altra, altrimenti basta semplicemente imparare ad aspettare. I prezzi scendono, come è sempre stato.
            E poi, dovreste essere grati a coloro che la comprano subito, senza di loro innanzitutto non scenderebbero i prezzi, ma ancor di più non salterebbero fuori i primi bug ed upgrade.

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
              Ma più che altro quel che non capisco io è perchè ci si lamenti del prezzo solo per il motivo di non potersela permettere ORA, magari prendendolsela pure con chi, invece, se l'è già voluta regalare.

Se avete fretta e la volete subito, basta tagliare da una parte per spendere dall'altra, altrimenti basta semplicemente imparare ad aspettare. I prezzi scendono, come è sempre stato.
              E poi, dovreste essere grati a coloro che la comprano subito, senza di loro innanzitutto non scenderebbero i prezzi, ma ancor di più non salterebbero fuori i primi bug ed upgrade.
              aspe non fraintendiamo io non me la sto prendendo con chi se la puo' permettere E CHIEdo scusa se ho dato questa impressione, la mia considerazione è che per una consolle alla fine 700 euri son troppi al fine per cui è progettata capite? se voi a questa spesa ci mettete 60 euro minimo digioco ogni mese.. non diventa una spesuccia da sottovalutare no??? io parlo in generale, e secondo me sia l'xbox360 che la WII andranno avanti perchè sono molto piu' economiche non so se capite cio' che intendo far capire (scusate il gioco di parole) ma oggigiorno si va sempre piu' al risparmio e siccome l'xbox360 non è inferiore alla ps3 anzi, questo mi fa pensare una cosa: come mai la microsoft è riuscita (e parliamo della microzozz ragazzi) a fare un'ottimissima consolle a poco prezzo (insomma so sempre 400euro) e la sony stavolta ha sparato sta cifra?????????

Commenta

• 700 euro per una cosa su cui ci hanno studiato sopra , fatto esperimenti e bal bla bla sono troppi invece per un paio di jeans con la scritta luccicosa " D&G " no?

Commenta

• beh cmq la guerra fra la Nintendo la Microsoft e la Sony è ben spiegata QUA
                  presto sapremo come andrà a finire

Commenta

• beh cmq la guerra fra la Nintendo la Microsoft e la Sony è ben spiegata QUA
                    Che taglio! Quando arriva il tizio di Halo e, dopo aver guardato il rappresentante della Microsoft, gli fa: "It's just me man..." (Ci sono solo io...)
                    [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                    [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

• [QUOTE=-PaTaTa-]700 euro per una cosa su cui ci hanno studiato sopra , fatto esperimenti e bal bla bla sono troppi invece per un paio di jeans con la scritta luccicosa " D&G " no?[/QUOTE

infatti chi l icompra so pazzi e figli di papà :P non la mettiamo su questo piano idiota su! cmq il video della guerra fra consolle è troppo bello! vincerà halo *,..,*

Commenta

• Giusto per variare un pò

http://www.youtube.com/watch?v=NYu6zBQGRNQ&eurl=

Commenta

• Originariamente inviato da Gung Ho Guns
                          beh cmq la guerra fra la Nintendo la Microsoft e la Sony è ben spiegata QUA
                          Bello ma Barimolderrimo

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• http://www.youtube.com/watch?v=QUeiWX3lGvI

Commenta

• Originariamente inviato da Trip on the Rocks
                              vedere un bambino ciccione che salta qui e li distruggendo la sua nintendo WII ancor prima di usarla è veramente il massimo cmq si parla di ps3 qui!

Commenta

• perdono, io ero rimasto qui.
                                http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...4&postcount=91

ci mette un po il mio brouser a ricaricare la paggina

Commenta

Sto operando...
                                X