annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' Uscita la PS3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Thalas
    la microsoft è riuscita a comprarsi [...] la UBISOFT (Assasin Creed) [...]
    Originariamente inviato da Thalas
    ovviamente no, assassin's creed uscirà anche per la ps3 ma la grafica è nettamente superiore nella xbox visto che il gioco è stato prodotto per quella console come resident evil 5 e poi ora uscirà gears of war sembrau n gioco mostruoso O_O
    Questa però è un pò grossa...

Today Ubisoft, one of the world’s largest video game publishers, announced the development of a new video game franchise: Assassin’s Creed™. Assassin’s Creed is being developed for PLAYSTATION®3.
    La Microsoft non compra Ubisoft, e Assassin's Creed è stato prima dichiarato (Maggio 2006) in via di sviluppo per PS3... Probabilmente avrai letto la news in cui Ubisoft dichiara che ORA (6 mesi dopo) è in corso anche lo sviluppo per Xbox360 (credo uscirà dopo la versione per PS3, comunque), ma da qui a dire che Microsoft s'è comprata Ubisoft

*edit*
    Le fonti sono: ubisoftgroup.com
    Ultima modifica di w00fz1; 16-11-2006, 03:49.

Commenta

chiedo scusa per l'erroe ^_^ pero' la data d'uscita è uguale sai? :O

Commenta

Ma la grafica di un gioco non cambia di console in console, non pensate ai developer come draghi che ricreano texture, shaders e compagnia bella per ogni singola console. Al massimo può succedere da console a PC, ma la differenza comunque sarebbe minima.

Poi Assassin's Creed è confermato in multi-console. Quindi non c'è da discutere su questo.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
          Ma la grafica di un gioco non cambia di console in console, non pensate ai developer come draghi che ricreano texture, shaders e compagnia bella per ogni singola console. Al massimo può succedere da console a PC, ma la differenza comunque sarebbe minima.

Poi Assassin's Creed è confermato in multi-console. Quindi non c'è da discutere su questo.
          Certo che può cambiare. Ci sono limiti fisici del chipset grafico o di memoria, ad esempio, o le differenze tra linguaggi di shading di Microsoft e quelli di SONY (che se non sbaglio dovrebbe usare OpenGL?).

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
            che se non sbaglio dovrebbe usare OpenGL?
            Sì, una versione leggermente rivista, ma di OpenGL si tratta.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi

Ehm... lo pensavo anche io.
              Poi mi son comprato Resident Evil 4 per il Cubo appena uscito.
              Grafica da paura, i volti degli ganados fatti benissimo.
              Un anno dopo un mio amico mi fa "ooooh!!! è uscito Resident Evil 4!!!" (perchè il furbacchione ha la ps2, per la quale è uscito un anno dopo) "vieni ad aiutarmi a giocarci".
              Vado da lui... guardo le ombre, i riflessi, i volti dei ganados... e gli consiglio di comprarsi il Cubo... tutt'altra storia, sulla PS2 la grafica faceva abbastanza pena.
              Così come Splinter Cell (mi pare il Pandora Tomorrow) che su XBox è galattico, su PS2 fa schifo.
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace

Commenta

xbox360 ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Angelfire
                  Un anno dopo un mio amico mi fa "ooooh!!! è uscito Resident Evil 4!!!" (perchè il furbacchione ha la ps2, per la quale è uscito un anno dopo) "vieni ad aiutarmi a giocarci".
                  Mi pare che perchè la Nintendo aveva firmato un'esclusiva con la Capcom per la serie di RE, contratto poi modificato perchè il ritorno commerciale era praticamente misero rispetto alle vendite su console Sony.

P.S la mia PS3 non è ancora arrivata.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                    Mi pare che perchè la Nintendo aveva firmato un'esclusiva con la Capcom per la serie di RE, contratto poi modificato perchè il ritorno commerciale era praticamente misero rispetto alle vendite su console Sony.

P.S la mia PS3 non è ancora arrivata.
                    Per curiosità, hai anche già ordinato dei giochi? Se sì, quali?
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Resistance: Fall of Man
                      Blazing Angels
                      Call of Duty3
                      Mobile Suit Gundam: Crossfire
                      Untold Legends - The Dark Kingdom

Al momento solo questi, credo facciano abbastanza ridere, ma volevo provarla come si deve.

Commenta

Ricordo ai gentili usufruitori di questo forum che scrivere:
                        "PS3 ruleggia XBOX suka" o ""FF rocks ZELDA sucks" non fara' diventare i suddetti + o - belli...

( ==> sono post inutili )

( ==> evitate )

P.S. Non sottovalutate il Wii...

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                        4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Originariamente inviato da ViTo MoDe
                          P.S. Non sottovalutate il Wii...
                          uuh si potente

-________- ma per piacere, paragonarlo con la ps3 o con l' Xbox 360 è delirio -______-
                          Fatta io
                          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Vito dice bene, suddette frasi non servono a essere più fichi
                            Comunque, credo anche io che il Wii non sia minimamente ai livelli grafici del 360 o PS3, ma che sia paragonabile solo come "digital entertainment", ovvero che sarà una ficata di console per le cose divertenti che farà col suo controller assurdo e con le tecnologie sperimentali che utilizzerà.

Penso in definitiva che le 3 console di 3^ generazione siano tutte (o come disse un carabiniere, ambetre) belle e meritevoli di acquisto, a patto di avere i soldini per comprarle.
                            Daeran Angelfire
                            Addetto alle vendite al GameStop -
                            MySpace

Commenta

Originariamente inviato da DantE
                              uuh si potente

-________- ma per piacere, paragonarlo con la ps3 o con l' Xbox 360 è delirio -______-
                              Non lo paragono a livello di potenza, oh mio eroe.
                              Infatti la grafica conta tanto ma non fa tutto, vedi DS vs PSP o PS2 vs the world.

Si sa che la Nintendo GUADAGNA da ogni wii venduto, mentre la sony perde qlcosa come 300$ per ogni PS3 e la MicroZozz 80$.
                              Ergo la nintendo potrebbe davvero in futuro vendere il Wii a 100$ come voleva Shigeru.

Aggiungi qlche gioco unico & la compatibilita' con il vendutissimo DS e la frittata e' fatta, anche con una consolle "baracca"...

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                              4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Originariamente inviato da ViTo MoDe
                                Non lo paragono a livello di potenza, oh mio eroe.
                                Infatti la grafica conta tanto ma non fa tutto, vedi DS vs PSP o PS2 vs the world.

Si sa che la Nintendo GUADAGNA da ogni wii venduto, mentre la sony perde qlcosa come 300$ per ogni PS3 e la MicroZozz 80$.
                                Ergo la nintendo potrebbe davvero in futuro vendere il Wii a 100$ come voleva Shigeru.

Aggiungi qlche gioco unico & la compatibilita' con il vendutissimo DS e la frittata e' fatta, anche con una consolle "baracca"...
                                se ci perdono soldi, che la vendono a fare?

comunque il wii sembra figo per il controller

Commenta

Sto operando...
                                X