annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' Uscita la PS3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Thalas
    ......................hum........... mi sa che alla fin fine sia graficamente esteticamente e a permormance la xbox gli fa il cappotto alla play O_O
    ma ti dirò... è dai tempi della ps1 che nintendo 64 poi dreamcast poi xbox insomma TUTTI dico tutti dovevano fare le scarpe alla sony... ma mi pare sia successo il contrario... la ps contro ogni pronostico ha sempre spaccato

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
      Credo che sia un pessimo costume quello di far i conti in tasca alla gente, ancor peggio è definire in malo modo chi compra qualcosa non appena questa sia disponibile.
      *

Originariamente inviato da Woodstock
      ma ti dirò... è dai tempi della ps1 che nintendo 64 poi dreamcast poi xbox insomma TUTTI dico tutti dovevano fare le scarpe alla sony... ma mi pare sia successo il contrario... la ps contro ogni pronostico ha sempre spaccato
      Si, è vero. Bisogna anche tener conto dell'effetto "pubblicità". Microsoft può spendere il capitale in pubblicità dell'XBox, ma non potrebbe mai competere contro gli 11-12 anni del brand "PlayStation".
      Certo, però, che comprare la Capcom, come si vocifera, sarebbe già qualcosa.
      Ma il punto è che confrontando gli screen di alcuni giochi, inizio a domandarmi cosa se ne faccia la PS3 di 7 core (entro certi limiti) programmabili che fanno alti numeri di GFLOPS. Ma magari è ancora presto.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Credo che sia un pessimo costume quello di far i conti in tasca alla gente, ancor peggio è definire in malo modo chi compra qualcosa non appena questa sia disponibile. Non mi pare che siano imbecilli quelli che hanno comprato la 360 il giorno d'apertura alle vendite e per quanto riguarda i "primi modelli difettosi" è la solita leggenda urbana, la mia PS2 è la prima jappo disponibile d'importazione e non ha mai avuto più problemi di quelle europee.
        Auguri
        P.S. Ma chi ti si incula? Nessuno t'ha detto nulla. Coda di paglia "mode on"?

In verità penso che ci sia solo del rosico o il tentativo disperato di chi ci ha solo sempre preso schiaffi sul forum, ovviamente mi riferisco a Crollo.
        "Crollo" chi sarebbe? Hai picchiato qualcuno del forum?

Non m'importa, tra un giorno avrò la mia PS3 nuova fiammante, i soldi? Un problema che non mi riguarda, potrei comprarne altre 10 e buttarle dalla finestra.
        Sono bello, ricco e intelligente, che mi manca di più? Una PS3, quindi la compro.
        C'è chi può e chi non può, io può.
        Ah perchè comprare 10 ps3 è avere i soldi?
        Se lo dici tu...

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
          .
          Grats.

Commenta

Non m'importa, tra un giorno avrò la mia PS3 nuova fiammante, i soldi? Un problema che non mi riguarda, potrei comprarne altre 10 e buttarle dalla finestra.
            Sono bello, ricco e intelligente, che mi manca di più? Una PS3, quindi la compro.
            C'è chi può e chi non può, io può.
            ahahhahahhhahahhahahahahhahhahhah
            ahahhahahaha
            aha
            hahahahahahahhahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
              *

Certo, però, che comprare la Capcom, come si vocifera, sarebbe già qualcosa.
              Ma il punto è che confrontando gli screen di alcuni giochi, inizio a domandarmi cosa se ne faccia la PS3 di 7 core (entro certi limiti) programmabili che fanno alti numeri di GFLOPS. Ma magari è ancora presto.
              Beh in norma penso sia difficile sfruttare a pieno la potenza della consolle sin da subito; è sempre accaduto questo anche con la Ps1 e la Ps2

Basta notare la differenza abissale che c'è tra Iss Pro ( parlo del primo in assoluto ) e tutti i suoi figli, o anche tra Gran Turismo e Gran Turismo 2 etc etc...

Col tempo si sfrutteranno a pieno tutte le potenzialità della PS3

Commenta

Oh non iniziate a magnarvi anche qui, state tranquilli.
                Ichi, appena hai notizie sulla PS3 che ti arriva facci sapere ok?
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace

Commenta

Domani, domani.

Commenta

******* 800 euro è un milione e passa di lire -.- spendere cosi tanto per no naspettare 3 mesi io lo reputo "buttiamo via i soldi" anche se se ne han molti :O

ma poi i giochi dove li prendi??? E quando costano??? ci puoi fare una bella recensione sulle differenze tra xbox e ps3? grazie!

Commenta

Non ho la xbox quindi non posso farti confronti, comunque datemi tempo e vi dico tutto. Ah, i giochi si comprano nei negozi specializzati o su siti specifici.

Commenta

Playstation 3, non funzionano i vecchi giochi
                        Alcuni videogame delle precedenti versioni non "girano" sulla nuova console. «Cercheremo di risolvere il problema»

TOKYO - Il numero esatto, al momento, non si conosce. Forse duecento. Ma la notizia che alcuni vecchi giochi non funzionano sulla Playstation 3 farà storcere il naso agli utenti della console di casa Sony. Secondo alcune fonti, tra i titoli ci sono nomi importanti quali Gran Turismo 4, Devil May Cry e Final Fantasy XI. Anche perché, finora, il colosso di elettronica aveva assicurato piena compatibilità con i videogame delle versioni precedenti. Satoshi Fukuoka, portavoce della Sony, ha spiegato che alcuni giochi potrebbero avere problemi: in alcuni casi non si sente l'audio, in altri la schermata si blocca. Altri, invece, non "girano" affatto. «Non vogliamo chiamarli difetti - spiega la Sony - si tratta di problemi inevitabili quando si introducono hardware completamente diversi. Stiamo lavorando giorno e notte per fornire un software che risolva l'inconveniente».

SCOMMESSA - La PS3 è stata messa in vendita in Giappone sabato scorso e in poche ore tutti i pezzi sono andati esauriti. Costretta a rinviarne più volte l'uscita per problemi al lettore di Dvd ad alta definizione, la Sony alla fine ne ha forniti per l'esordio solo 100.000 pezzi. Il colosso nipponico ha investito molto nel suo ultimo prodotto da cui sperava di ottenere grossi guadagni. Invece, viste le polemiche per il costo eccessivo, è stata costretta a ridurre di un quinto il prezzo della PS3 e ha già messo in conto che la divisione videogame quest'anno perderà circa 200 miliardi di yen (1,34 miliardi di euro). Nonostante lo sconto deciso dai vertici Sony, la Play Station 3 resta decisamente più cara delle sue concorrenti. In Giappone è venduta a 49.980 yen (300 euro), quasi un terzo in più della Xbox 360 di Microsoft che costa 29.800 yen (197 euro) e il doppio della Wii che la Nintendo lancerà in dicembre a 25.000 yen (165 euro).

corrieredellasera.it (14 novembre 2006)

Commenta

se il prezzo del Wii dovesse mai rimanere invariato da quello scritto da malkav io me lo acchitto dibbase, con Zelda ^_^

Commenta

io sapevo che la versione pal che sarà venduta in italia costera 499€ da 20gb o 599€ da 60gb... confermate?

cioè non possono venderla più che in giappone ç_ç

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                              Beh in norma penso sia difficile sfruttare a pieno la potenza della consolle sin da subito; è sempre accaduto questo anche con la Ps1 e la Ps2
                              Si, è per questo che sbavo per la XBox 360.
                              Tra parentesi, non credo che arriverò mai a comprarla.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

ho fatto una lunga ricerca e ho scoperto cose interessanti, allora che a livello di grafica l'xbox fosse nettamente superiore è ormai appurato (confermato anche dagli stessi produttori sony che ora staranno in giro a chiedere soldi ai passanti :P) inoltre la microsoft è riuscita a comprarsi la capcom (RESIDENT EVIL 5 PER XBOX!) e la UBISOFT (Assasin Creed) i giochi usciranno ormai per entrambe le console ovviamente trane i sony per ps3 e i microsoft per l'xbox...quindi raigon per cui penso che l'xbox a parità di prezzo e di qualità convenga sia per la sua versatilita... si pga di meno e si ha un prodotto nettamente migliore

Commenta

Sto operando...
                                X