......................hum........... mi sa che alla fin fine sia graficamente esteticamente e a permormance la xbox gli fa il cappotto alla play O_O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' Uscita la PS3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Neclorded ecco le PS3 "usate" pronte ad essere rivendute:
60GB version 144,900 yen ($1,237), 20GB 94,290 yen ($805)ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sSt' nipponici non sanno come sprecà i soldi, è uscita da 2 giorni e gia le vendono
Io so già che la pagherò la metà e giocherò tutti i giochi scroccandoli dagli amichetti nerd.Ultima modifica di count; 14-11-2006, 17:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahMi arriva dopodomani, già godo.
nn è che sei furbo s ela pigli subito -.- ti prendi una console giapponese ... sono i primi modelli e sicuramente avranno un botto di problemi se per caso ti si rompe la posti in assistenza in giappone loool a mio parere fai na gran C*****a poi del resto son affari tuoi conteto te
Commenta
-
Originariamente inviato da Thalas......................hum........... mi sa che alla fin fine sia graficamente esteticamente e a permormance la xbox gli fa il cappotto alla play O_O
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Credo che sia un pessimo costume quello di far i conti in tasca alla gente, ancor peggio è definire in malo modo chi compra qualcosa non appena questa sia disponibile. Non mi pare che siano imbecilli quelli che hanno comprato la 360 il giorno d'apertura alle vendite e per quanto riguarda i "primi modelli difettosi" è la solita leggenda urbana, la mia PS2 è la prima jappo disponibile d'importazione e non ha mai avuto più problemi di quelle europee.
In verità penso che ci sia solo del rosico o il tentativo disperato di chi ci ha solo sempre preso schiaffi sul forum, ovviamente mi riferisco a Crollo.
Non m'importa, tra un giorno avrò la mia PS3 nuova fiammante, i soldi? Un problema che non mi riguarda, potrei comprarne altre 10 e buttarle dalla finestra.
Sono bello, ricco e intelligente, che mi manca di più? Una PS3, quindi la compro.
C'è chi può e chi non può, io può.
Commenta
-
Allora, ancora devo pagarla perchè la prendo al mio negozio d'importazione di fiducia, sono molto amico con il proprietario e mi ha già detto che me la metterà a 800 euro, mentre le altre le venderà poco sotto i 1000, poi ovviamente tanto dipenderà da quante effettivamente ne arriveranno in negozio, il mercato d'importazione è piuttosto strano. Mi ha detto anche che sarà free region, ma su questo non so dirti molto, non sono ferrato in materia, quindi resta da vedere cosa accadrà con i format PAL e NTSC. Io ho sempre preso quasi tutto d'importazione, reputo i giochi in formato "originale" decisamente superiori, ma questi sono gusti personali. Comunque per quanto ne so io su tutte le PS3 gireranno tutti i giochi europei e non.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahAllora, ancora devo pagarla perchè la prendo al mio negozio d'importazione di fiducia, sono molto amico con il proprietario e mi ha già detto che me la metterà a 800 euro, mentre le altre le venderà poco sotto i 1000, poi ovviamente tanto dipenderà da quante effettivamente ne arriveranno in negozio, il mercato d'importazione è piuttosto strano. Mi ha detto anche che sarà free region, ma su questo non so dirti molto, non sono ferrato in materia, quindi resta da vedere cosa accadrà con i format PAL e NTSC. Io ho sempre preso quasi tutto d'importazione, reputo i giochi in formato "originale" decisamente superiori, ma questi sono gusti personali. Comunque per quanto ne so io su tutte le PS3 gireranno tutti i giochi europei e non.
Commenta
Commenta