annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' Uscita la PS3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

......................hum........... mi sa che alla fin fine sia graficamente esteticamente e a permormance la xbox gli fa il cappotto alla play O_O

Commenta

Originariamente inviato da Thalas
      ......................hum........... mi sa che alla fin fine sia graficamente esteticamente e a permormance la xbox gli fa il cappotto alla play O_O
      In che mondo parallelo succede una cosa così?

Commenta

Mi arriva dopodomani, già godo.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
          che prendi quella giapponese? O.O

Commenta

Spero non ti funzioni!!!

...e come si suol dire in questi casi: Anch'io! Anch'io!

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
              ed ecco le PS3 "usate" pronte ad essere rivendute:

60GB version 144,900 yen ($1,237), 20GB 94,290 yen ($805)
              St' nipponici non sanno come sprecà i soldi, è uscita da 2 giorni e gia le vendono
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Fei: avverti, scatta, godi e fai godere...il piu' presto possibile.
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                  St' nipponici non sanno come sprecà i soldi, è uscita da 2 giorni e gia le vendono
                  Già assurdo Comunque una versione di base non si compra mai, preferisco aspettare qualche mese, come quegli "idiomi" che per la fretta si troveranno ps3 da aggiornare, revisionare, con problemi al lettore blue-ray e scazzi classici tipo quelli già documentati. (Se avessi in mano una versione giappo o usa la venderei su e-bay al volo). Un pò come quelli che vanno a sbavare sulle vetrine appena esce una scheda video nuova a prezzi pompati da far schifo. Personalmente mi limito a lasciarli passare e a ridere ghgh (dopo ci lamentiamo dei prezzi assurdi, dei prodotti scandalosi e del mercato che regna sull'utenza ignorante)

Io so già che la pagherò la metà e giocherò tutti i giochi scroccandoli dagli amichetti nerd.
                  Ultima modifica di count; 14-11-2006, 17:59.

Commenta

*Oops ho letto male*
                    Ultima modifica di w00fz1; 14-11-2006, 19:14.

Commenta

nn è che sei furbo s ela pigli subito -.- ti prendi una console giapponese ... sono i primi modelli e sicuramente avranno un botto di problemi se per caso ti si rompe la posti in assistenza in giappone loool a mio parere fai na gran C*****a poi del resto son affari tuoi conteto te

Commenta

Originariamente inviato da Thalas
                        Sa anche a me.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Credo che sia un pessimo costume quello di far i conti in tasca alla gente, ancor peggio è definire in malo modo chi compra qualcosa non appena questa sia disponibile. Non mi pare che siano imbecilli quelli che hanno comprato la 360 il giorno d'apertura alle vendite e per quanto riguarda i "primi modelli difettosi" è la solita leggenda urbana, la mia PS2 è la prima jappo disponibile d'importazione e non ha mai avuto più problemi di quelle europee.
                          In verità penso che ci sia solo del rosico o il tentativo disperato di chi ci ha solo sempre preso schiaffi sul forum, ovviamente mi riferisco a Crollo.
                          Non m'importa, tra un giorno avrò la mia PS3 nuova fiammante, i soldi? Un problema che non mi riguarda, potrei comprarne altre 10 e buttarle dalla finestra.
                          Sono bello, ricco e intelligente, che mi manca di più? Una PS3, quindi la compro.
                          C'è chi può e chi non può, io può.

Commenta

Quanto l'hai pagata?
                            Cosa cambia dalla versione che uscirà in Italia?
                            I giochi che usciranno in Italia sarà possibile giocarli sulla jappo?

Commenta

Allora, ancora devo pagarla perchè la prendo al mio negozio d'importazione di fiducia, sono molto amico con il proprietario e mi ha già detto che me la metterà a 800 euro, mentre le altre le venderà poco sotto i 1000, poi ovviamente tanto dipenderà da quante effettivamente ne arriveranno in negozio, il mercato d'importazione è piuttosto strano. Mi ha detto anche che sarà free region, ma su questo non so dirti molto, non sono ferrato in materia, quindi resta da vedere cosa accadrà con i format PAL e NTSC. Io ho sempre preso quasi tutto d'importazione, reputo i giochi in formato "originale" decisamente superiori, ma questi sono gusti personali. Comunque per quanto ne so io su tutte le PS3 gireranno tutti i giochi europei e non.

Commenta

Allora, ancora devo pagarla perchè la prendo al mio negozio d'importazione di fiducia, sono molto amico con il proprietario e mi ha già detto che me la metterà a 800 euro, mentre le altre le venderà poco sotto i 1000, poi ovviamente tanto dipenderà da quante effettivamente ne arriveranno in negozio, il mercato d'importazione è piuttosto strano. Mi ha detto anche che sarà free region, ma su questo non so dirti molto, non sono ferrato in materia, quindi resta da vedere cosa accadrà con i format PAL e NTSC. Io ho sempre preso quasi tutto d'importazione, reputo i giochi in formato "originale" decisamente superiori, ma questi sono gusti personali. Comunque per quanto ne so io su tutte le PS3 gireranno tutti i giochi europei e non.
                                Grazie delle info.

Commenta

Sto operando...
                                X