annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigliatemi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consigliatemi...

ragazzi consigliatemi qualche giochino divertente da farmi per ps2...

avevo la mezza idea pes6 voi lo conoscete? che ne dite? ho letto un topic su sto forum per xbox che dice che fa pena :\

in alternativa quale altro gioco mi consigliate?

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Dipende dal genere.
    Se vuoi rimanere su giochi di calcio proprio non so dirti, ma ci sono molti esperti qui che possono aiutarti.

Per i giochi action direi God of War che è spettacolare.
    Inutile dire che tutta la serie di Silent Hill, in particolare il 2 che ormai costa pochissimo, è bellissima. Anche Project Zero 2 e 3 sono bellissimi, come survival horror. Così come la serie dei Metal Gear, in particolare anche qui il 2, per gli stealth-action.

Per i giochi GdR potrei consigliarti qualche Final Fantasy.
    Se ti piacciono gli action futuristici direi Zone of the Enders 2: the 2nd Runner.

Per le avventure puramente grafiche direi Syberia e Syberia 2.
    I Grand Theft Auto sono molto divertenti, in particolare il Vice City.
    Come avventure divertenti e fiabesche direi Ico e Shadow of the Colossus (miticoooo).

Direi che con questi titoli sei a posto fino al Natale 2007
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

Guarda me lo ha regalato oggi la mia ragazza se ti piacciono i picchiaduro e dragon ball allora Dragon Ball z budokai tenchaichi 2 è il giooco perfetto. E' troppo troppo bello fidati

Commenta

Gli stessi sviluppatori del sopracitato Budokai Tenkaqualcosa Vattelapesca hanno fatto anche i giochi di Naruto, Saint Seya e One Piece, li ho visti a Lucca.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Quoto God of War..mi ha davvero colpito..

Commenta

è vero sono stato poco preciso:

ff li ho gia stragiocati tutti... ho stragiocato anche resident evil 4 nonche i survival non mi fanno impazzire cmq... pes 5 (di sport dubito esista di meglio) e ovviamente anche metal gear... ovvio poi giochi come soul calibur o tekken restino intramontabili...

a questo punto penso che proverò god of war visto che in cosi tanti lo esaltate...

mercy^^

ovviamente se avete qualche altro titolo che vi è particolarmente piaciuto ditelo :P

vulcanello!

Commenta

pes 6 è carino.... ma god of war si sta rivelando spettacolare

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                ma god of war si sta rivelando spettacolare
                God of War è spettacolare!
                Originariamente inviato da -PaTaTa-
                se ti piacciono i picchiaduro e dragon ball allora Dragon Ball z budokai tenchaichi 2 è il giooco perfetto. E' troppo troppo bello fidati
                Quoto
                Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

quoto per resident evil e god of war ma ragazzi il fior fior dei giochi è il padrino... mamma se è bello andare a distruggere negozi e chiedere il pizzo e fare missioni da vero "mafioso", consiglio anche shadow of colossus (NON RIESCO A FARE L'ULTIMO COLOSSO PORCA ZOZZA)

Commenta

God of War sopra tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                      God of War sopra tutti.
                      In una discarica intendi?

Comunque per PS2 consiglio i grandi nomi come GTA [Vice City e San Andreas], Final Fantasy [X e X-2], Metal Gear Solid [2 e 3] e Resident Evil [Codename: Veronica X e 4]. Io mi son divertito a giocarli.

Commenta

bha io nn so perke gioco a un po di tutto cmq uso spesso la player online che mi diverto di + .... giochi belli seoncdo me sono socom 3 che online merita tanto anche sei offline è un scadente .... se vuoi un gioco d'avventura che ti lascia a bocca aperta a mio parere è kingdom heartz è quel gioc con i perosnaggio di ff e della disney

Commenta

Originariamente inviato da Own3d
                          se vuoi un gioco d'avventura che ti lascia a bocca aperta a mio parere è kingdom heartz è quel gioc con i perosnaggio di ff e della disney

Commenta

kingdom hearts gia giocato... final fantasy stragiocati tutti... gta anche... lo avevo scritto sopra mi pare :scatch:

comunque god of war mi sta veramente piacendo... è molto ispirato a prince of persia ma merita assolutamente

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                              kingdom hearts gia giocato...
                              Prova il 2, un pò noiosetto all'inizio; ma non te ne pentirai.
                              Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Sto operando...
                              X