E' magico in quella foto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Zelda: Twilight Princess
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da YoSHiQueste foto, specialmente i riquadrini, sono troppo eccitanti...
Non solo per Zelda, ma immagina le innumerevoli funzionalità del controller del wii nei giochi...
Già mi vedo a scoccare frecce col wiimote
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da DarKo26
Non solo per Zelda, ma immagina le innumerevoli funzionalità del controller del wii nei giochi...
Già mi vedo a scoccare frecce col wiimote
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiIo mi sono infatuato gia dai tempi dei video di Red Steel, Zelda manco sapevo esistesse per Wii a quei tempi...
Vabè anche Red Steel sarà un grandissimo capolavoro
Intanto beccati questo uber screen: battaglia a cavallo in tempo reale
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
io l'unico titolo di zelda che ho giocato è stato per nintendo 8bit,poi ho visto quello per il 64
certo che con tutti i gadget del wii dovrebbe spaccare,vabè che mio frate lo compra(il mio migliore amico che mi abita sotto)e quindi ci giocherò da lui,invece io prenderò ps3 e xbox360 la compreremo assieme credo.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Originariamente inviato da Aekoldio l'unico titolo di zelda che ho giocato è stato per nintendo 8bit,poi ho visto quello per il 64
certo che con tutti i gadget del wii dovrebbe spaccare,vabè che mio frate lo compra(il mio migliore amico che mi abita sotto)e quindi ci giocherò da lui,invece io prenderò ps3 e xbox360 la compreremo assieme credo.
Commenta
-
si anche perchè ho sempre fatto così,ho avuto tutte le console uscite dall'86 ad oggi,anche se dal 95 gioco su pc e solo online,il single player lo odio,nn mi tira piùAekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Originariamente inviato da Aekoldsi anche perchè ho sempre fatto così,ho avuto tutte le console uscite dall'86 ad oggi,anche se dal 95 gioco su pc e solo online,il single player lo odio,nn mi tira più
Comunque anche io ho avuto tutte le console fino ad oggi, ora devo decidermi se prendere PS3, X360 e Wii subito oppure aspettare o farmele prestare, tutto si basa sui giochi che escono.
Commenta
Commenta