Originariamente inviato da Daeran Angelfire
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Zelda: Twilight Princess
Comprimi
X
-
bella porcata, aggiungerei.
Ma questo rientra nei mie Pensieri ad alta voce.
Perchè ff è sempre stato un gdr, con il bello e brutto del combattimento a tempo.
Gia il fatto che abbiano modificato questa cosa mi turba (non ho mai giocato a ff oltre il IX, dato che non ho mai avuto una ps2)
Commenta
-
Anyway Zelda TP promette di essere davvero una meraviglia...
Felicitazioni a mamma Nintendo...
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo)
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Sebaper me i Gdr sono Baldur's Gate & co. non FF!
Commenta
-
Originariamente inviato da Trip on the Rocksgiusto che siamo in tema...quanto costerà console (nintendo) più gioco?
- Console
- Wiimote + Nunchuck
- Gioco "wiisports" (cosa sia è facile intuirlo dal titolo)
Inoltre Nintendo ha dichiarato che il costo dei giochi si aggirerà attorno ai 50 € massimo
Non sono sicuro che usciranno Bunde Pack comprensivi di gioco oltre a Wii Sports....spero ne esca uno, appunto con Zelda: TP dentro
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da DarKo26Allora il Wii costerà 249 euro e comprenderà:
- Console
- Wiimote + Nunchuck
- Gioco "wiisports" (cosa sia è facile intuirlo dal titolo)
Inoltre Nintendo ha dichiarato che il costo dei giochi si aggirerà attorno ai 50 € massimo
Non sono sicuro che usciranno Bunde Pack comprensivi di gioco oltre a Wii Sports....spero ne esca uno, appunto con Zelda: TP dentro
anche se la mia intenzione era farlo regalare dai miei a mio fratellino di 10 anni.. per poi usarlo io :sisi:
Commenta
-
Recensione: http://wii.ign.com/articles/746/746691p1.html
Video recensione: http://media.wii.ign.com/media/748/748589/vids_1.html
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
-
Basta attaccare Wiimote e Nunchuk a dei normalissimi gadget, proprio come hanno fatto gli autori della foto. Magari non è praticissimo ma di sicuro aumenta l'immedesimazione [contemporaneamente abbassando l'autostima nel caso venissero utilizzati in presenza di altre persone].
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHi
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiBasta attaccare Wiimote e Nunchuk a dei normalissimi gadget, proprio come hanno fatto gli autori della foto. Magari non è praticissimo ma di sicuro aumenta l'immedesimazione [contemporaneamente abbassando l'autostima nel caso venissero utilizzati in presenza di altre persone].
Non se ad usarli sono Dio Shigy insieme ad un frotto di Nintendari
Questo è il creatore di Zelda, Mario e tanti altri miti, un genio
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
Commenta