deciso, comprerò il wii altro che xbox360 e ps3...
con red steel e zelda non mi annoierei di certo
Da Yoshi qualche sparata troppo aggressiva e' lecito aspettarsela (tutto sommato ha voluto solamente farci capire che preferisce ff a Zelda anche se ci e' andato giu' duro come suo solito), ma Kentron caro..ragiona per bene prima di agire
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Segnalato, sia in questo caso, che in quello di prima. Inoltre noto con [dis]piacere che il tuo apice d'espressione è mostrare il deretano, o il tuo nuovo ciucciotto, agli altri vero?
Evita di flamare me la prossima volta. Non ne sei capace.
Bye
Originariamente inviato da Ice Storm
Da Yoshi qualche sparata troppo aggressiva e' lecito aspettarsela (tutto sommato ha voluto solamente farci capire che preferisce ff a Zelda anche se ci e' andato giu' duro come suo solito), ma Kentron caro..ragiona per bene prima di agire
Logico, non lo sopporto proprio Zelda, ho provato a giocare a tutti ma niente... I gusti son gusti.
Sarà forse a causa di quel cappellino che tira fuori il peggio di me...
Originariamente inviato da Kentron
deciso, comprerò il wii altro che xbox360 e ps3...
O compri tutte e tre [PS3, X360 e Wii] o niente... non si fanno preferenze... :P
Seriamente, non puoi mica comprare una console solo per un gioco? Devi calcolare anche le release, le novità etc. etc., son sempre soldi che saltano.
non per fare il paladino della Justice...ma come puoi dare del flammer a lui quando ci caschi pure tu?
ah, giusto per l'onor del vero, ti ho riportato anche io
Segnalato, sia in questo caso, che in quello di prima. Inoltre noto con [dis]piacere che il tuo apice d'espressione è mostrare il deretano, o il tuo nuovo ciucciotto, agli altri vero?
Evita di flamare me la prossima volta. Non ne sei capace.
Bye
Logico, non lo sopporto proprio Zelda, ho provato a giocare a tutti ma niente... I gusti son gusti.
Sarà forse a causa di quel cappellino che tira fuori il peggio di me...
No ne saro' capace ma mi hai segnalato... LOOSER....
E x cosa, piccolino?
I gusti son gusti, ma quando io dissi che FF mi faceva cagare spiegai anche il xche', non dissi frasi da elementari tipo "uno e' bello e l'altro fa schifo"...
Non perchè ti viene attribuita continuamente una parola devi per forza ripeterla in giro agli altri. Diventi solo patetico. Inoltre come mai dovrei dirti perchè preferisco Final Fantasy a Zelda quando ho gia detto che non mi piace, pur avendolo provato, a causa del cappellino?
Non perchè ti viene attribuita continuamente una parola devi per forza ripeterla in giro agli altri. Diventi solo patetico. Inoltre come mai dovrei dirti perchè preferisco Final Fantasy a Zelda quando ho gia detto che non mi piace, pur avendolo provato, a causa del cappellino?
A me non devi dire nulla...
Ti spiegavo il motivo x il quale ti avevo scritto il primo post...
C'est tout...
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue
4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Che c'e' di strano? sono gusti. Perche' devi infierire inutilmente?
Eh, in effetti...
Zelda e FF sono molto diversi, a partire dal fatto che in Zelda combatti in tempo reale, in FF vai a turni. Io non ho ancora mai provato un Zelda (infatti pensavo di comprare l'edizione di Wind Waker con dentro l'Ocarina of Time per il Cubo), ma se i combattimenti in tempo reale non me li fanno bene mi incacchio non poco, essendo abituato a FFVIII e X.
Secondo me, da quello che so di FF e quello che ho sentito di Zelda, non si può dire che se qualcuno preferisce uno all'altro allora è scemo, sono differenti, e richiedono gusti differenti. Non scannatevi in due fazioni, siete tutti "GdRristi" diciamo, avete comunque più gusto dei Marioisti (oddio addesso gli amanti di Mario mi uccidono)
Commenta