annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mmorg Xbox360°

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mmorg Xbox360°

sapete consigliami un bel mmorg per l'xbox...sempre se esista e ventualmente spiegarmi come giocare online con la console? ^_^

Non credo che ci siano mmorpg per console, fatta eccezione, forse, per Final Fantasy Online che a mio giudizio fa pena.
    I mmorpg sono per pc e basta. Forse più avanti uscirà qualcosa per console, tipo Warhammer Online che si mormora uscirà in versione X-box360 (niente di certo).
    Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
    Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

FFXI Online, se esiste di meglio non è un MMORPG.

Commenta

mentre per giocare online cosa occorre?

Commenta

Originariamente inviato da Thalas
          mentre per giocare online cosa occorre?
          Internet.

Commenta

Su 360 di mmo x ora c'e' solo ffxi..

http://xbox360.ign.com/articles/704/704744p1.html

Voto su IGN: 6.9

Considerando che devi pagare ogni mese x giocarci io fossi in te lo lascerei sullo scaffale... Ma di questo se ne e' gia' parlato...

P.S. "... Taking all this into consideration, FFXI is a game that requires many, many hours to get anything done. It's also a game that needs to be played on nearly a daily basis to keep track of everything that happens, even if it's only for checking on your auctions and gardening status. After a while, it starts to feel more like a job than a game, with requirements for tasks seemingly unnecessarily complicated. If you can't devote several hours a day to FFXI, then it's really not worth playing."

Se vuoi nerdizzarti e' il gioco giusto!

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
            4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Sto operando...
            X