annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema PS2 - Aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Siccome era ancora in garanzia, la Sony dovrebbe provvedere a darmene una nuova di pacca. Attendo risposta del mio rivenditore.

Commenta

Credo che se non ne hanno disponibili di nuove te ne mandano una rigenerata.

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
        si oh... ho rimontato ieri il nintendo 8 bit... na favola!!!
        Bravo! Hai fatto +1?
        L'xb0x è più recente della ps2, quindi la tua è proprio un'uscita del c@zzo..
        Ogni tanto dai tregua al tuo neurone..fallo riposare..

Commenta

Ah scusa, avevo dato per scontato che parlassi della nuova 360.
          Fatto sta che se compravate la vecchia PS2 quella grossa, negli ultimi tempi, fuzionavano tutte da dio, mentre le nuove sottili possono avere problemi, come nel caso di Freddy (se invece lo zio ha comprato quella vecchia allora è proprio sfigato )
          Così anche il vecchio XBox, mi ricordo che per un bel pò di tempo c'era lo "scandalo" delle centinaia con l'hd sclerato, o che non funzionavano bene, mentre negli ultimi tempi le XBox funzionavano da dio, mentre la 360 ha problemi.

L'unica che mi pare non abbia mai dato problemi sia il Cubo.

Quindi per entrambe le console vale la stessa cosa, e tenete conto che posseggo sia PS2, sia XBox vecchio, sia il Cubo, e non parteggio per nessuna.
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace

Commenta

Volevo comprare il vecchio torrone, ma trovai solo la slim. :/

Commenta

La mia PS2 dura da oltre 5 anni senza mai un problema di alcun genere e la lente funzia alla grande (ci gioco dalle 3 alle 4 ore filate). Non e' masterizzabile (appunto perche' e' la prima versione uscita in Italia) per cui sto cercando di reperire una slim a buon prezzo ma finora non ne vedo . Ocio al prezzo Fre.

Le console piu' le trattate meglio, piu' durano (ne ho sfonnate 5, io non faccio testo )
              Ultima modifica di Icestorm; 08-11-2006, 00:27.
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

L'ho sempre trattata con i guanti e c'ho persino giocato pochetto. Ora attendo la risposta del mio rivenditore.

Commenta

Mai avuto problemi con la PS2, anzi, gira che è un gioiello.

Freddy... secondo me in casa hai qualche sorta di vortice di particelle psiotroniche che fanno campo elettromagnetico, per devastarti tutta la tecnologia ne hai di s**** !
                  All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                    Se ti può consolare, sei l'ennesimo di una lunga lista..

Svariati problemi a tutti i miei amici che la possiedono, soprattutto in fase di lettura del disco..Almeno 4 di loro son arrivati a portarla in garanzia..
                    Pensa che il negoziante di una nota catena presso cui compro i giochi è arrivato a cambiarne 3 in 4 anni (il problema è che erano quelle di sua proprietà, nn quelle dei clienti..)..

Non smetterò mai di ripeterlo..queste cose non succedono con l'xb0x..se per avere una vasta gamma di giochi siete disposti a scendere a compromessi (prestazioni, affidabilità, qualità), siete liberi di farlo..questi sono i risultati..

Pensa che la mia play 2 funziona perfettamente (è il modello grosso e l'ho comprata usata tra l'altro) mentre invece la mia xbox (acquistata nuova meno di 2 anni fa) fatica a leggere i dvd (ad esempio pes 5 per partire ci mette 6 anni e pulp fiction mi si blocca a mezzora dalla fine -.-)... alla fine è una questione di s****, nessuna delle 2 è indistruttibile.
                    Ultima modifica di gaulizio; 09-11-2006, 10:51.

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                      Bravo! Hai fatto +1?
                      L'xb0x è più recente della ps2, quindi la tua è proprio un'uscita del c@zzo..
                      Ogni tanto dai tregua al tuo neurone..fallo riposare..
                      Bevuto latte acido a colazione?

Ti ha fatto notare che il nintendo 8 bit che ha si e no 20 anni ancora gli funziona perfettamente, al contrario di console new generation che al minimo graffio ti lanciano i dvd alla gola

Commenta

O avete avuto un sacco di oppure i miei amici sono tutti s****ti..
                        Che vi devo dire, meglio per voi..

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          Bevuto latte acido a colazione?

Ti ha fatto notare che il nintendo 8 bit che ha si e no 20 anni ancora gli funziona perfettamente, al contrario di console new generation che al minimo graffio ti lanciano i dvd alla gola
                          il suo neurone e' un po' troppo teso, consiglierei una chiavata

Commenta

Bbbbbbbboni
                            Daeran Angelfire
                            Addetto alle vendite al GameStop -
                            MySpace

Commenta

Ne approfitto per chiedere risposta alla mia domanda. Io ho la play2 che a volte non mi legge i giochi ed alcuni dvd o non me li legge oppure dopo un po si bloccano e devo riavviarla. Sapete mica dirmi cosa può essere?
                              Magari è solo il laser che è sporco, ma se magari quacuno ha gia avuto questo tipo di problemi sa illuminarmi.
                              Tnx in anticipo, ciauz!!!

On Test Center: Hiroaki Raiden

Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord

Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord

"Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

Commenta

Sto operando...
                              X