annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema PS2 - Aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema PS2 - Aiuto

Dunque, la mia PS2 ha meno di un anno e ho sempre giocato "relativamente" con questa consolle, nel senso che non sono un accanito che la tiene accesa 7 ore al giorno. Giusto ieri, a LuccaComics, mi sono comprato il nuovissimo Mortal Kombat Armageddon, faccio per inserirlo e non parte. Pensando che si trattasse del nuovo gioco rotto, ne inserisco subito un altro dei miei vecchi, ma la zolfa non cambia. Il problema è il seguente: inserisco il CD, il CD non inizia a girare, rimane piantato. Se mai gli venisse voglia di girare (ieri è capitato), gira a vuoto e rimane tutto piantato nella schermata iniziale del browser e configurazioni varie.

Qualcuno mi aiuta ? O si tratta sicuramente di un problema serio (Vedi lente) e devo portarla dal mio rivenditore per farla sistemare ?

anche a me faceva sto scherzo...però mettendola in verticale la cosa si risolveva
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

a me succedeva una cosa simile con la ps1, cioè la lente aveva difficoltà a muoversi e x fare leggere il cd dovevo metterla sottosopra... infatti ce l'ho ancora conservata ed è abbastanza graffiettata :E

Commenta

Caxxo che baraccone la Ps2..e la tua ha pure meno di un anno?

Allucinante..

Commenta

Originariamente inviato da Freddy

Qualcuno mi aiuta ? O si tratta sicuramente di un problema serio (Vedi lente) e devo portarla dal mio rivenditore per farla sistemare ?
          Io per un problema di lente, ci ho speso giusto 20 per rimetterla a posto... magari se hai fortuna e' una sciocchezza

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
            Caxxo che baraccone la Ps2..e la tua ha pure meno di un anno?

Allucinante..
            Già, hai detto bene. Meno di un anno ed è già rotta, mah. Ora vedo se riesco a trovar la garanzia. Da qualche parte dovrei averla.

X Mister xL: Speriamo, domani la porto dal mio rivenditore e vedo di farla sistemare. In ogni caso la sf.iga è stata che ieri sera avevo comprato MK Armageddon nuovo di pacca per flasharmici subito ed invece nada.

Commenta

questo e' perche' dovevi comprare l'xbox360 e DOA4 *boing boing *
              Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Freddy
                Già, hai detto bene. Meno di un anno ed è già rotta, mah. Ora vedo se riesco a trovar la garanzia. Da qualche parte dovrei averla.

X Mister xL: Speriamo, domani la porto dal mio rivenditore e vedo di farla sistemare. In ogni caso la sf.iga è stata che ieri sera avevo comprato MK Armageddon nuovo di pacca per flasharmici subito ed invece nada.
                Se ti può consolare, sei l'ennesimo di una lunga lista..

Svariati problemi a tutti i miei amici che la possiedono, soprattutto in fase di lettura del disco..Almeno 4 di loro son arrivati a portarla in garanzia..
                Pensa che il negoziante di una nota catena presso cui compro i giochi è arrivato a cambiarne 3 in 4 anni (il problema è che erano quelle di sua proprietà, nn quelle dei clienti..)..

Non smetterò mai di ripeterlo..queste cose non succedono con l'xb0x..se per avere una vasta gamma di giochi siete disposti a scendere a compromessi (prestazioni, affidabilità, qualità), siete liberi di farlo..questi sono i risultati..

Commenta

anke a me è successoe mi son sbalordito xk relativamente lo ho usata molto poco.

purtroppo: cavo ottico rotto, mi legge solo i cd...

soluzione: per fortuna avevo il modchip matrix infinity originale e di conseguenza ci ho montato l'hard disk: tutta un altra storia

neW -- icq # 575727946 --neW
                  Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

..queste cose non succedono con l'xb0x..
                    Ehm... ti dirò, IO sono rivenditore di un'altra famosa catena, e ti dirò che su 4 Xbox360 che ho venduto nelle ultime settimane mi sono tornati indietro 2, uno Core System che non abbiamo capito cos'abbia e un Full con l'hard disk sclerato.
                    Vedi un pò tu
                    Daeran Angelfire
                    Addetto alle vendite al GameStop -
                    MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Angelfire
                      Ehm... ti dirò, IO sono rivenditore di un'altra famosa catena, e ti dirò che su 4 Xbox360 che ho venduto nelle ultime settimane mi sono tornati indietro 2, uno Core System che non abbiamo capito cos'abbia e un Full con l'hard disk sclerato.
                      Vedi un pò tu

Non smetterò mai di ripeterlo..queste cose non succedono con l'xb0x..se per avere una vasta gamma di giochi siete disposti a scendere a compromessi (prestazioni, affidabilità, qualità), siete liberi di farlo..questi sono i risultati..

Che dire se non : pWneD

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Angelfire
                        Vedi un pò tu
                        Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        Che dire se non : pWneD
                        OWNED STOCCAXXO!

Quando ho mai parlato di xb0x 360?? Che spammoni che siete..

Ho detto xb0x, ed intendo xb0x..non mettemi in bocca cose che non ho detto, ed imparate a leggere..XB0X, avete presente?

Commenta

Sono strumenti meccanici soggetti ad usura, si rompono, è normale, la garanzia esiste per questo.

Commenta

Ho detto xb0x, ed intendo xb0x..non mettemi in bocca cose che non ho detto, ed imparate a leggere..XB0X, avete presente?
                            si oh... ho rimontato ieri il nintendo 8 bit... na favola!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                              Sono strumenti meccanici soggetti ad usura, si rompono, è normale, la garanzia esiste per questo.
                              senza contare che il Controllo Qualita' non sempre puo' riuscire a togliere dalla vendita i lotti difettosi, bensi' mira a toglierne IL MASSIMO NUMERO.

Il controllo non per nulla si effettua A CAMPIONE.

Sicche' w ps2 e xbox360, possono rompersi in egual maniera per semplice sfig.a se non ci fanno uno studio statistico su ed invece si ascoltano solo le voci di 4-5 persone che conosciamo.
                              Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                              X