Originariamente inviato da Kyle
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sensible Soccer amiga
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jack SparrowNon son riuscito a far funzionare la versione amiga, ma ho un aversione che funziona senza emulatoreTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Raga ce l'ho fatta! Ora vi spiego tutto
Sensible soccer easy version
Per capirci è quella proposta da Jack Sparrow e che mi ha fatto sognare per un breve periodo!
How to play sensible soccer easy version:- Download this package
- Extract all files
- Open SWS.exe file
- Enjoy Sensible Soccer!
Giocare a Sensible Soccer con l'emulatore amiga più completo e funzionale di tutti i tempi!!
How to play Sensible Soccer WinUAE:- Download the last Installer of WinUAE v1.3.3
- Install WinUAE
- Download the Sensible Soccer package (comprende i file di gioco [.adf], il file di configurazione [config.uae], la rom 3.1 [KICK31.ROM])
- Scompattare i file in una cartella a piacere
- Aprire WinUAE e nel menù 'Configuration' cliccare 'Load from' e cercare il file 'config.uae'
- Visto che si tratta della mia configuazione e sono salvati i miei percorsi nel pc, nel menù 'Floppy drives' su DF0 e DF1 cercare e mettere i file di gioco .adf in sequenza (quindi DF0-Sensible 1-2 ; DF1-Sensible 2-2)
- Nel menù 'ROM' ovviamente dovrete cercare e selezionare la rom che stava nel pacchetto
- Nel menù 'Hard Drives' cliccare su 'Add Hardfile' e nella finestra che si è appena aperta mettete in basso nella parte 'new hard ....' 100 mb, poi cliccate 'create' (sulla sinistra) e fate ok
- Cliccate start e sorbitevi ogni volta l'intro -__-'' ma una volta dentro ..
Il problema stava nella configurazione del Game & I/O ports .... bisognava mettere il layout C della tastiera della port 1 ...... segna che ci sono i tasti W S A D , per avviare la partita, quindi, una volta che si è su play/match si preme il tasto ALT di sinistra e parte. In gioco le freccette funzionano!Alt sarà il tasto per passare, tirare ecc...se si tiene premuto il tasto alt ti fa i passaggi lunghi, un solo click è il passaggio raso terra più di così non so cosa dirvi!
Vi ho dato lo strumento di azzeramento della vita sociale, buon divertimento
Commenta
Commenta