è da troppo tempo che sto cercando gli adf funzionanti sull'emu WinUAE .. ne ho già una versione che però non mi fa giocare le partite, cioè mi arriva fino sulla tattica però non elabora la partita, non fa più nient'altro ... che sia un problema di configurazione o altro? qualcuno sa qualcosa? :°
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sensible Soccer amiga
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MalKavè da troppo tempo che sto cercando gli adf funzionanti sull'emu WinUAE .. ne ho già una versione che però non mi fa giocare le partite, cioè mi arriva fino sulla tattica però non elabora la partita, non fa più nient'altro ... che sia un problema di configurazione o altro? qualcuno sa qualcosa? :°
Non so cosa sia adf, ma io ho la versione di Sensible world of soccer che gira tranquillamente avviando l'exe del gioco. Non so se sia quello che intendi tu (il mio va senza emulatore amiga)
Commenta
-
non ho idea di cosa sia quello che intendi tu jack, so solo che vorrei tanto giocare a questo sensible
emulatore winuae
disco 1
disco 2
se qualcuno riesce a farlo funzionare mi faccia un fischio
Commenta
-
Originariamente inviato da MalKavso solo che vorrei tanto giocare a questo sensible
Commenta
-
quello per pc è un insieme di file che scompattati danno la possibilità di avviare il gioco cliccando sull'exe...che sia quello il gioco che intende jack? io l'ho provato e tanto per cambiare non va
le cose sono due: o sono s****to io oppure ho il pc che vuole farmi incazzare di brutto ..
Commenta
-
Originariamente inviato da MalKavnon ho idea di cosa sia quello che intendi tu jack, so solo che vorrei tanto giocare a questo sensible
emulatore winuae
disco 1
disco 2
se qualcuno riesce a farlo funzionare mi faccia un fischio
Commenta
-
A me una volta girava normale e ci perdevo i pomeriggi, ora mi va troppo veloce e non capisco il perchè ç__çTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da MalKavquello per pc è un insieme di file che scompattati danno la possibilità di avviare il gioco cliccando sull'exe...che sia quello il gioco che intende jack? io l'ho provato e tanto per cambiare non va
le cose sono due: o sono s****to io oppure ho il pc che vuole farmi incazzare di brutto ..
Commenta
-
Originariamente inviato da Jack Sparrowhai un pm!!!
pls *_*
.-= Horland Dreid [FiB] =-. on ZH7th Age
.-= GÐ Horlandino [4° in Classifica] - Anziano dei "Golden Ðragons" [1° in Classifica Congreghe] =-. on TalesOfMagic
Necromante Rox!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jack Sparrowicq nel profiloTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta