annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nintendo Wii

Chi ha visto qualche video su questa nuova console?

io ho visto un video della console mentre giocavano a Zenda, bellissima veramente bellissima.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Come ho gia detto su altri thread , con quei controller non la vorrei neanche per regalo..

Commenta

Personalmente preferirei non esprimermi, sarei troppo "di parte"

Però cavolo è veramente una rivoluzione, quel pad è favoloso....ho visto miliardi di trailer, ora sbavo aspettando l'uscita

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Forse sarà favoloso per masturbarsi( per le ragazze è una manna, magari vibra pure ) ma per giocare imho è una gran scocciatura...

Vabbè aspetterò che se la compri qualcuno di voi e giudichi di persona

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
          Forse sarà favoloso per masturbarsi( per le ragazze è una manna, magari vibra pure ) ma per giocare imho è una gran scocciatura...

Vabbè aspetterò che se la compri qualcuno di voi e giudichi di persona
          Penso che il problema del gaming di oggi, è che non ci si soddisfa mai....si guarda tutto nei minimi particolari per dire "è più potente questo o quello, si quell'altro è più figo" e via dicendo.....ormai molti hanno perso di vista il punto più importante del gaming, il divertimento....ora nemmeno io posso dire con certezza che quel pad sarà perfetto, ma da quello che ho potuto leggere e vedere, penso che sicuramente cambierà il modo di approcciare un videogame, e offrirà maggiore profondità a tutto...

Ti faccio un esempio....in un gioco di tennis per il Wii, a seconda di come inclini il pad (e va impugnato proprio come la racchetta da tennis) inclini la racchetta quindi puoi fare i colpi ad effetto, ma non è tutto....essendo il pad dotato di vibrazioni avanzate e di una piccola cassa acustica, quando colpirai la palla sentirai fra le mani le vibrazioni proprio come se stessi giocando a tennis con una racchett, ed il suono caratteristico della palla sul nylon della racchetta.....

Penso sia anche ovvio, che se uno prende il pad in mano e dice "ah adesso vediamo se è PERFETTO, o non lo è"....ovvio che non sarà mai perfetto, niente sarà mai perfetto....ma di sicuro così facendo perdi il divertimento di giocare...

My2Cents

Commenta

Beh se io guardassi solo alla potenza e non al divertimento a quest'ora mi stavo nerdizzando davanti allla Xbox 360 invece che aspettare l'uscita della Ps3

Ovviamente il pad del Wii è senza ombra di dubbio una grande innovazione e potrà essere si molto divertente ma penso anche molto limitato nel senso che non potrà essere sfruttato a ppieno con tutti i tipi di giochi, quindi la Nintendo dovrà essere brava due volte:

1) innovazione pad e lo abbiamo già detto
            2) innovazione dei giochi in quanto ( almeno è un mio pensiero) non essendo sfruttabile appieno con tutte le tipologie di gioco si dovrà cercare di proporre sul mercato il maggior numero di giochi adatti

Per esempio lo vedo scomodissimo per giocare con giochi di calcio, di automobilismo e altro...Posso anche sbagliarmi non avendolo mai provato ma è una mia sensazione

Commenta

Originariamente inviato da Dark
              io ho visto un video della console mentre giocavano a Zenda, bellissima veramente bellissima.
              intendevi Zelda?
              se si, puoi postare il link del filmato?

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
                intendevi Zelda?
                se si, puoi postare il link del filmato?

Si si zelda ;_;
                madò che errore

allora i filmati o_O

http://it.wii.com/movies/20/ <-- da qui accedi ai vari filmati
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                  Per esempio lo vedo scomodissimo per giocare con giochi di calcio, di automobilismo e altro...Posso anche sbagliarmi non avendolo mai provato ma è una mia sensazione
                  Concordo con queste cose che hai detto, mi sembra giusto e ragionevole....

Però ti dico che il "telecomando" è configurato in modo che se usato in orizzontale diventa un normale pad, per giocare ad un certo tipo di giochi come di guida o di calcio

Commenta

Secondo me è una phigata

Magari non sarà adattissimo a certi tipi di giochi, ma sicuramente è divertente da usare, è diverso dal solito.
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
                      Secondo me è una phigata

Magari non sarà adattissimo a certi tipi di giochi, ma sicuramente è divertente da usare, è diverso dal solito.
                      quello che penso io

e poi potrei diventare un bravo spadacino HAHAHAH
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
                        da quello che ho potuto leggere e vedere, penso che sicuramente cambierà il modo di approcciare un videogame, e offrirà maggiore profondità a tutto...
                        Ci mancherebbe altro che quelli della Nintendo dicano che la loro nuova consolle faccia schifo
                        Kmq guarda, io ho avuto TUTTE le consolle nintendo tranne il wii e sp e mi hanno molto deluso, ci sono giochi che meritano, ovvero Super Mario e Legend of Zelda, ma le altre consolle offrono molto d + secondo me, alla fine se uno vuole giocare a tennis su consolle impugna un Pad, se uno vuole giocare a tennis davvero usa una racchetta, non un ibrido delle due cose...

• Creo firme a 500k l'una
                        • On Icq: 594185830

Commenta

bhè dio, il nintendo nes e il supernintendo per me erano macchine stupende, al confronto col master system e il megadrive. Successivamente n64 e cubo non hanno retto, ma prima la nintendo spaccava. Cmq esiste anche il joipad classico per il wii. A me cmq ispira molto di piu' sta console che la ps3 e il 360.
                          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da Momochi Zabuza
                            Ci mancherebbe altro che quelli della Nintendo dicano che la loro nuova consolle faccia schifo
                            Kmq guarda, io ho avuto TUTTE le consolle nintendo tranne il wii e sp e mi hanno molto deluso, ci sono giochi che meritano, ovvero Super Mario e Legend of Zelda, ma le altre consolle offrono molto d + secondo me, alla fine se uno vuole giocare a tennis su consolle impugna un Pad, se uno vuole giocare a tennis davvero usa una racchetta, non un ibrido delle due cose...

Veramente mi pare un dato di fatto, non una cosa detta "da quelli della Nintendo".....come dicevo prima, probabilmente la maggior parte dei gamers è troppo affezionata ai soliti canoni, e non ama i cambiamenti.....e penso che stai dicendo una cretinaggine....cioè quanti di voi si "scassano" di PES, e magari fanno una partita di calcio molto sporadicamente....non vuol dire nulla....mi dispiace per te se hai colto solo Mario e Zelda, ma la N ha molti personaggi, moltissimi....ma molti si fermano solo a quei due....ma comunque ripeto, è ovvio che la Sony punti sui suoi personaggi Dark e Fighi, visto che l'età media del player si sta abbassando, e i bambini fanno molto affidamento sulla ****ggine dei personaggi.

Commenta

http://wii.ign.com/articles/744/744044p1.html

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                              4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Sto operando...
                              X