annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metal Gear 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Metal Gear 2

Mi sono procurato questo gioco per PC ma oltre a bloccarsi quasi subito nell'introduzione (mi capita anche con altri giochi) appena inizia a intraverdersi la grafica del gioco, questa risulta coperta da un velo grigiastro nascondendo praticamente tutto a parte le sagome del personaggio e dell'ambiente...

Ho già gli ultimi driver della scheda e ho anche applicato la patch 2.0 del gioco...

L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

*_*

Ma sicuro di non aver qualche pezzo difettoso? Dopo Splinter Cell nemmno Metal Gear Solid ti funziona... penso proprio che dovrai mandare qualcosa in assistenza.
    Ultima modifica di Mulazza; 01-11-2006, 18:16.

Commenta

Guarda non so che dirti...

Ma dubito si tratti di un pezzo difettoso... la prova del 9 sarebbe provare gli stessi giochi nel pc di mio fratello che è identico al mio...

Commenta

Originariamente inviato da + Ghosty +
        Guarda non so che dirti...

Ma dubito si tratti di un pezzo difettoso... la prova del 9 sarebbe provare gli stessi giochi nel pc di mio fratello che è identico al mio...
        Esatto, a me Metal Gear Solid 2 funzionava anni fa su schede video ben peggiori, quindi non vedo come possa non funzionare al giorno d'oggi.

Commenta

Non saprei, in questo caso cmq si tratta proprio di un problema legato alla visualizzazione grafica piuttosto che alla difficoltà di farlo girare in maniera fluida da parte della scheda...

Boh, appena posso lo provo da mio fratello e vediamo.

Commenta

guarda è per questi motivi che un giorno mi comprai la ps2...

gioco senza paranoie

a me ormai si blocca pure football manager

neW -- icq # 575727946 --neW
            Jovinko L'elfo Silvano
            Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Custu cazz'è computer arroddugò!

Commenta

Avevo un problema simile, se non ricordo male devi abbassare qualcosa nelle opzioni grafiche, tipo dettaggli dei personaggi o texture...
                L'avevo installato 6 mesi fa, perso 4 ore a googlare la soluzione e 50 minuti a giocare prima di disinstallarlo... più di questo non ricordo.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Ma per pc esiste solo in inglese sottotitolato in italiano?

Commenta

Sto operando...
                  X