annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Splinter Cell

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Splinter Cell

Qualcuno di voi ha questo gioco per pc? Possibile che con una scheda geforce da 512 mb di memoria, ci possa giocare decentemente con risoluzione a 640*480 e con dettagli al minimo?

Mi pare strano considerando che non è nemmeno recente come gioco...
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Originariamente inviato da + Ghosty +
    Mi pare strano considerando che non è nemmeno recente come gioco...
    Infatti, hai i driver aggiornati (Ti consiglio gli Omega se hai ATi)?

Commenta

Ho una nvidia ma i driver sono gli ultimi. Stranamente giochi molto più recenti mi girano con risoluzioni più alte e dettagli al massimo...

Commenta

Ho una nvidia ma i driver sono gli ultimi. Stranamente giochi molto più recenti mi girano con risoluzioni più alte e dettagli al massimo...
        Strano allora, magari riguarda anche RAM, CPU oppure non so, eventuali programmi accesi in background. Magari bisogna solo patchare il gioco per problemi con nVidia [non lo so per certo visto che non ho il gioco].

Commenta

Sulla patch ho già provveduto a farla, ma con nessun risultato se non qualche opzione in più nei settaggi.

Il gioco è fluido solo a 640*480 con dettagli al minimo...

Commenta

Sulla patch ho già provveduto a farla, ma con nessun risultato se non qualche opzione in più nei settaggi.

Il gioco è fluido solo a 640*480 con dettagli al minimo...
            Allora è strano davvero, prova a configurare la scheda video su Prestazioni invece che su Qualità. Altrimenti non so cosa dirti, personalmente non sono mai dovuto ricorrere a risoluzioni inferiori a 1024*768.

Commenta

Ok proverò come dici tu.

Splinter Cell 3 invece mi gira bene, mah...

Commenta

Quanta Ram hai nel pc?

Commenta

Dovrebbe andarti liscio come l'olio... io gioco in 1024x768 con tutti dettagli a paletta, e lo facevo anche con la mia vecchia scheda video (ATI 9600 pro XT ad 128mb).
                  Controlla se esistono patch da scaricare per aggiornare il gioco
                  Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                  Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Ho 1 giga di ram, e tra l'altro l'ultima patch del gioco l'ho già applicata, ma non è cambiato niente. Ho provato a fare come ha detto YoSHi ma nessun risultato...

Non riesco a spiegarmelo...

Commenta

Ho 1 giga di ram, e tra l'altro l'ultima patch del gioco l'ho già applicata, ma non è cambiato niente. Ho provato a fare come ha detto YoSHi ma nessun risultato...

Non riesco a spiegarmelo...
                      Ma dimmi, a 1024+768 non ti funziona proprio? Va in idle? Si blocca del tutto?

Non capisco quale possa essere il problema.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                        Ma dimmi, a 1024+768 non ti funziona proprio? Va in idle? Si blocca del tutto?

Non capisco quale possa essere il problema.

Ti spiego, a 1024 praticamente il gioco rallenta molto, perde un sacco di frame (credo si attersti intorno ai 10 fps ad occhio e croce) quindi per poter giocare in maniera abbastanza fluida mi tocca scendere per forza a 640

Commenta

Sto operando...
                        X