annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Due domandine : ho notato che nel caricamento si può muovere la sfera genkidama sui quadratini che compaiono e mi sono chiesto se è solamente un passatempo o altro?

Seconda domandina: per trasformarmi in Super Saiyan devo arrivare ad un certo lvl ? perchè ora ho goku all 11 ma nei duelli e altrove non mi si trasforma mai pur avendo abilitato le trasformazioni dalle opziioni

Commenta

- Devi averli sbloccati nella modalità Avventura del drago

- Ogni trasformazione richiede quei punti che metti da parte e che salgono da soli durante il corso del combattimento (non so come si chiamano nella versione PAL del gioco). Per Super Sayan ne occorre 1, per Super Sayan 2 ne occorrono 2 e così via, per i personaggi che si mutano in scimmie ne occorrono sempre 3.

Commenta

Si lo avevo letto che per trasformarsi servivano quei numeretti che non ricordo come si chiamano (scorta di colpi mi pare). Il fatto è che anche se ne accumulo 7 non mi trasforma in Super Saiyan neanche di prim livello

Quello che mi chiedevo è se devo sbloccarla prima la trasformazione nell'avventura del drago o sono io che sono handiccapato

Commenta

Si devi sbloccare le trasformazioni nell'avventura del drago prima di poterle usare nelle altre modalità di gioco.
          Ora ho io una domanda...come si fa la provocazione?
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Mi pare su+L1

Commenta

ma è normale avere goku ad un livello abbastanza più basso degli altri? con tutti i "combattenti Z" ci gioco molto, mentre goku entra in scena molto raramente e di conseguenza sale poco di livello... e poi ho comprato il radar ma non so come usarlo

Commenta

-Non conta che combatti poco con goku, l'importante è che quando usi i "combattenti Z" gli equipaggi gli oggetti Z perchè sono gli oggetti a prendere i px e non i personaggi; di conseguenza gli oggetti li puoi spostare e aumentare di livello qualsiasi personaggio.

-Il radar ti serve per poter vedere (nel vero senso della parola) le sfere durante l'avventura; le puoi trovare dai punti gialli, segnati sulla mappa, o distruggendo quello che ti circonda (montagne, edifici, ecc..) durante i combattimenti.
                Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Originariamente inviato da Miklas
                  -Non conta che combatti poco con goku, l'importante è che quando usi i "combattenti Z" gli equipaggi gli oggetti Z perchè sono gli oggetti a prendere i px e non i personaggi; di conseguenza gli oggetti li puoi spostare e aumentare di livello qualsiasi personaggio.
                  sai com'è, vedendo che nel passaggio da un personaggio ad un altro gli oggetti Z perdono i punti exp accumulati durante i combattimenti, mi sembrava piuttosto brutto spostarli

-Il radar ti serve per poter vedere (nel vero senso della parola) le sfere durante l'avventura; le puoi trovare dai punti gialli, segnati sulla mappa, o distruggendo quello che ti circonda (montagne, edifici, ecc..) durante i combattimenti.
                  se sto volando sul mondo, i puntini gialli che ci sono sulla mappa non mi portano mai a sfere, al massimo a combattimenti o da personaggi che mi danno consigli... mentre durante la lotta ogni tanto mi capita di spaccare una montagna e trovare una sfera (ne ho 4 adesso) ma nonostante io abbia il radar se prima di prendere la sfera la perdo di vista ci sto un bel pezzo prima di ritrovarla, nella mappa non c'è nessun segnale

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
                    se sto volando sul mondo, i puntini gialli che ci sono sulla mappa non mi portano mai a sfere, al massimo a combattimenti o da personaggi che mi danno consigli... mentre durante la lotta ogni tanto mi capita di spaccare una montagna e trovare una sfera (ne ho 4 adesso) ma nonostante io abbia il radar se prima di prendere la sfera la perdo di vista ci sto un bel pezzo prima di ritrovarla, nella mappa non c'è nessun segnale
                    Dai puntini gialli ruota la telecamera di 360° perchè può capitare che si trovi alle tue spalle.
                    Io così cercando ne ho trovate un paio.

Commenta

Le sfere del drago vanno cercate durante i combattimenti spaccando tutto ciò che si può rompere

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        Si lo avevo letto che per trasformarsi servivano quei numeretti che non ricordo come si chiamano (scorta di colpi mi pare). Il fatto è che anche se ne accumulo 7 non mi trasforma in Super Saiyan neanche di prim livello

Quello che mi chiedevo è se devo sbloccarla prima la trasformazione nell'avventura del drago o sono io che sono handiccapato
                        Per le trasformazioni basta 1 riserva di colpi, e poi schiacci R3, per le trasformazioni successive sono R3 su e R3 destra.
                        Si le puoi utilizzare solo se le hai sbloccate nell'avventura del drago.
                        Per tornare normali è R3 giu, ad esempio in un paio di combattimenti della storia che si iniziano con great sayaman, dato che è brocco bisogna tornare normali e menare con gohan.

Commenta

Originariamente inviato da TheMente
                          Per le trasformazioni basta 1 riserva di colpi
                          Bhè...dipende da personaggio a personaggio; alcuni ne richiedono di più.

Commenta

Bhè...dipende da personaggio a personaggio; alcuni ne richiedono di più.
                            Ma va tutti i personaggi effettuano le trasformazioni con 1 riserva, poi ogni trasformazione successiva è 1 riserva ancora. . . le uniche trasformazioni che richiedono + riserve sono le fusioni che richiedono 5 riserve.

Commenta

avrei altre 2 domande da sottoporvi

1) guardate questa foto:
                              come vedete, sopra la barra dell'energia dei 2 personaggi ci sono dei quadratini verdi, a sinistra sono 5 e a destra sono 7: a che servono?

2) questo video dura 46 secondi, ma è sufficiente guardare i primi 3: vedete quelle icone che appaiono sotto gli indicatori aura di gohan (a sinistra)? altrettanto, cosa sono, e a che servono?

ho girato un pò di forum prima di postare qui, e al posto del video ho cercato foto in tutto google immagini ma non ho trovato niente.. pare che nessuno parli di queste cose

Commenta

1)Sono il numero di barre di vita che ha ogni personaggio, ovvero se il tuo personaggio ha 5 quadratini (come nella figura) vuol dire che ha 6 barre di vita (5 quadratini + la barra di vita iniziale) prima di andare KO.

2)Alcuni personaggi hanno abilità di potenziamento (aumentano momentaneamente forza, velocità e altro) chiamte colpo 1; per trovarle basta andare nel menù abilità del personaggio e cercare colpo 1 (a volte ce n'è anche più di uno).

Spero di essermi spiegato bene e di averti fatto capire.

Originariamente inviato da TheMente
                                Ma va tutti i personaggi effettuano le trasformazioni con 1 riserva, poi ogni trasformazione successiva è 1 riserva ancora. . . le uniche trasformazioni che richiedono + riserve sono le fusioni che richiedono 5 riserve.
                                Prova con cell, cooler, super bu, janemba e con quelli che si trasformano in scimmioni, vedrai che avranno bisogno di più di una riserva.
                                Ultima modifica di Tommy1987; 03-12-2006, 16:27.

Commenta

Sto operando...
                                X