annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Miklas
    2)Alcuni personaggi hanno abilità di potenziamento (aumentano momentaneamente forza, velocità e altro) chiamte colpo 1; per trovarle basta andare nel menù abilità del personaggio e cercare colpo 1 (a volte ce n'è anche più di uno).
    almeno il colpo 1 lo so cos'è però (per esempio) se uso gohan e faccio il colpo 1 chiamato "spirito caparbio" lui si carica al max e sotto la barra della vita spuntano dei simboli, c'è un pugno, una saetta, ecc... è proprio questo che mi chiedo, che differenza c'è fra questo stato o quello che ottengo semplicemente caricandomi al max con L2? :\

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
      almeno il colpo 1 lo so cos'è però (per esempio) se uso gohan e faccio il colpo 1 chiamato "spirito caparbio" lui si carica al max e sotto la barra della vita spuntano dei simboli, c'è un pugno, una saetta, ecc... è proprio questo che mi chiedo, che differenza c'è fra questo stato o quello che ottengo semplicemente caricandomi al max con L2? :\
      Che caricato al max puoi fare il colpo supremo e altre combo speciali; invece potenziandoti aumenti la tua forza, velocita, ecc... così mentre combatti con le normali combo i danni inflitti, la velocità di movimento, ecc... sono aumentati.
      Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

perfetto, era proprio quello che mi interessava sapere, grazie

Commenta

Sto operando...
        X