Io l'ho provato e mi e' parso carino,comunque se volete dare una ridimensionata ai prezzi di acquisto io ho trovato un sito online italiano con il quale mi trovo benissimo.. www.4gamers.it ..sono veloci,cordiali e i giochi costano pure discretamente poco
.:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985
stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
Per quanto riguarda WE e PES ci sono varie differenze tra PES6 e WE11.... apparte i trasferimenti su PES6 ci sono cose che su WE11 non si possono fare (tipo la punizione veloce, il noluc <-passatemelo co Ronaldinho e altre robe) mentre su WE11 si sentono i cori dei tifosi ed è più veloce.
Per quanto riguarda WE e PES ci sono varie differenze tra PES6 e WE11.... apparte i trasferimenti su PES6 ci sono cose che su WE11 non si possono fare (tipo la punizione veloce, il noluc <-passatemelo co Ronaldinho e altre robe) mentre su WE11 si sentono i cori dei tifosi ed è più veloce.
scusa ma WE11 non esiste.
io WE10 (corrispondente a PES6) lo ho patchato con tutti i trasferimenti tutte le squadre a maglie aggiornate. non è quello il problema.
io volevo dire ke per esempio tra il we e il pes ci son sempre state differenze (non devastanti ma contano se uno gioca e conosce i movimenti etc) quest anno le differenze sono pokissime!
PER DIFFERENZE intendo GAME PLAY(movimenti ,risposta comandi, fluidità etc) non trasferminti e altro.
per me in generale sia WE ke PES stanno finendo sempre di piu' sull'arcade.
Guarda che WE 10 la punizione veloce si fa eccome....
fifa 07 è uno splendido gioco, splendida grafica, splendido sonoro, buona cronaca. il difetto sta nel fatto che i tiri, l'effetto del pallone, i controlli, la velocità, tutto lo fa sembrare "di plastica"
Si è bello..ma come simulazione lascia ancora un pò a desiderare..però c'è da dire che un mesetto fà online mi ci sono proprio divertito .
Commenta