annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pro Evolution Soccer 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Seba
    x Yoshi

ke PES sia solo una codifica di WE dimostra la tua ignoranza.

tutti i WE fino al 9 erano assai diversi dal PES corrispondente, in quanto la konami ha sempre modificato la versione europea.

che PES rimanga superiore a FIFA è sempre giusto
    E dica prof. Cosa cambia tra PES e WE oltre alla codifica, a qualche trasferimento e alle traduzioni diverse?

:\

Commenta

Solo il fatto che PES è poco più lento di WE :\

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
        Solo il fatto che PES è poco più lento di WE :\
        Non pensi che la lentezza del secondo da te citato sia dovuta alle molteplici patch che gli vengono piazzate su per tradurlo dal Jap in Ita?

Comunque nemmeno penso sia una valida differenza la "lentezza".

Commenta

Io l'ho provato e mi e' parso carino,comunque se volete dare una ridimensionata ai prezzi di acquisto io ho trovato un sito online italiano con il quale mi trovo benissimo.. www.4gamers.it ..sono veloci,cordiali e i giochi costano pure discretamente poco
          .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
          stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
          però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

no, io so che pes a differenza di we è più arcade, la versione jappo ha una giocabilità estrema; scelta dovuta al mercato.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
              Non pensi che la lentezza del secondo da te citato sia dovuta alle molteplici patch che gli vengono piazzate su per tradurlo dal Jap in Ita?

Comunque nemmeno penso sia una valida differenza la "lentezza".
              No infatti il mio post era per far capire che oltre a quello non ci sono differenze significative...

E che la lentezza è un "difetto" della versione europea

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                E che la lentezza è un "difetto" della versione europea

Accade, ad esempio, anche con Tekken: la versione in formato NTSC è sensibilmente più veloce, pazienza, tanto in PAL non ho nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                  Accade, ad esempio, anche con Tekken: la versione in formato NTSC è sensibilmente più veloce, pazienza, tanto in PAL non ho nulla.
                  I know

NTSC rulez

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                    Speriamo in uno sfavillante F1F@ 07..
                    è orrendo, te lo assicuro.

Per quanto riguarda WE e PES ci sono varie differenze tra PES6 e WE11.... apparte i trasferimenti su PES6 ci sono cose che su WE11 non si possono fare (tipo la punizione veloce, il noluc <-passatemelo co Ronaldinho e altre robe) mentre su WE11 si sentono i cori dei tifosi ed è più veloce.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk

Per quanto riguarda WE e PES ci sono varie differenze tra PES6 e WE11.... apparte i trasferimenti su PES6 ci sono cose che su WE11 non si possono fare (tipo la punizione veloce, il noluc <-passatemelo co Ronaldinho e altre robe) mentre su WE11 si sentono i cori dei tifosi ed è più veloce.
                      scusa ma WE11 non esiste.

io WE10 (corrispondente a PES6) lo ho patchato con tutti i trasferimenti tutte le squadre a maglie aggiornate. non è quello il problema.

io volevo dire ke per esempio tra il we e il pes ci son sempre state differenze (non devastanti ma contano se uno gioca e conosce i movimenti etc) quest anno le differenze sono pokissime!

PER DIFFERENZE intendo GAME PLAY(movimenti ,risposta comandi, fluidità etc) non trasferminti e altro.

per me in generale sia WE ke PES stanno finendo sempre di piu' sull'arcade.

neW -- icq # 575727946 --neW
                      Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Seba
                        scusa ma WE11 non esiste.
                        Errore mio, sorry

Commenta

Ieri ho giocato a pes6, il gioco è una favola, ma i giocatori del Ghana sono tutti inventati
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk

Guarda che WE 10 la punizione veloce si fa eccome....

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
                              fifa 07 è uno splendido gioco, splendida grafica, splendido sonoro, buona cronaca. il difetto sta nel fatto che i tiri, l'effetto del pallone, i controlli, la velocità, tutto lo fa sembrare "di plastica"
                              Si è bello..ma come simulazione lascia ancora un pò a desiderare..però c'è da dire che un mesetto fà online mi ci sono proprio divertito .

Commenta

Da alcuni punti di vista forse p meglio wineleven???!!! Chiedo il vostro parere . . .

Commenta

Sto operando...
                                X