annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pro Evolution Soccer 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Pes6 rispetto al 5 ha parecchi difetti. I portieri sono diventati tanto più scarsi ed in difesa i giocatori fanno molte più cazzate senza contare il fenomeno che io definisco "passare attraverso", ovvero quando hai palla con un giocatore con statistiche della madonna riesci a passare in mezzo a 3 difensori senza che ti tolgano palla, è molto più accentuato quasi ai livelli del 4.
    Agli inizi secondo me questo gioco può risultare molto più divertente perchè vai in porta molto più facilmente ma a lungo andare secondo me diviene una fabbrica di bestemmie molto più produttiva del 5.
    Io sinceramente preferisco un gioco che ti snerva per riuscire a passare la difesa piuttosto che uno dove riesci a scartare 3 difensori senza problemi.

    Per quanto riguarda fifa 07 l'ho provato e come al solito i fifa sono inguardabili, ogni anno migliorano ma ci sono ancora grosse pecche. I giocatori sembra che corrano sul ghiaccio, non a caso il gioco che riesce meglio alla EA è NHL , ed in più la dinamica della palla fa veramente vomitare non so voi ma io ho avuto l'impressione che i giocatori prendessero a calci una palla medica.
    Giappone
    Fansubbers
    My Team

    Commenta


    • #47
      A me PES6 è piaciuto, ogni anno trovano sempre qualcosa da aggiungere e mai da togliere. Per quanto concerne il gameplay beh, devo ancora provarlo seriamente, ma comunque a primo impatto mi è sembrato molto più realistico [i tiri in posizione scoordinata non escono perfetti come negli altri PES]. I portieri li ho trovati un po indeboliti, nel vero senso della parola, molte volte non riescono a bloccare i tiri e capita spesso che il rimpallo faccia segnare l'Inzaghi opportunista di turno.


      Comunque aspetto le megapatch, ho visto che c'è la disponibilità di aggiungere un'ntero campionato senza perdere le squadre esistenti [basta modificare League C o come ***** si chiama].


      Voto, al momento: 7.5

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Liet_Kynes
        Pes6 rispetto al 5 ha parecchi difetti. I portieri sono diventati tanto più scarsi ed in difesa i giocatori fanno molte più cazzate senza contare il fenomeno che io definisco "passare attraverso", ovvero quando hai palla con un giocatore con statistiche della madonna riesci a passare in mezzo a 3 difensori senza che ti tolgano palla, è molto più accentuato quasi ai livelli del 4.
        Agli inizi secondo me questo gioco può risultare molto più divertente perchè vai in porta molto più facilmente ma a lungo andare secondo me diviene una fabbrica di bestemmie molto più produttiva del 5.
        Io sinceramente preferisco un gioco che ti snerva per riuscire a passare la difesa piuttosto che uno dove riesci a scartare 3 difensori senza problemi.

        Grazie al càzzo, se giochi con modalità principiante o amatore volevo anche vedè se difensori e portieri non erano mongoloidi..

        Fatti un campionato, una coppa o la master con difficoltà campione o professionista, poi ne riparliamo.

        Commenta


        • #49
          gli arbitraggi son peggiorati? perkè allora si ke diventa una fabbrica di bestemmie (se ce ne fosse gia bisogno ), dato ke già il 5 è impossibile, soprattutto per ki come me gioca "all'inglese" e si viene frammentato il gioco ogni 2 secondi.. io ancora sto aspettando di averlo ^^


          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

          Commenta


          • #50
            Provate la differenza tra giocare in casa e fuori casa contro un amico....


            Gioco in casa e vinco cn 5 gol di scarto minimo qualsiasi squadra uso/usa...gioco fuori perdo cn 5 gol di scarto qualsiasi squadra uso/usa.
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Quester_Wallace
              Provate la differenza tra giocare in casa e fuori casa contro un amico....


              Gioco in casa e vinco cn 5 gol di scarto minimo qualsiasi squadra uso/usa...gioco fuori perdo cn 5 gol di scarto qualsiasi squadra uso/usa.
              O_o perchè?
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da CheF TonY
                gli arbitraggi son peggiorati? perkè allora si ke diventa una fabbrica di bestemmie (se ce ne fosse gia bisogno ), dato ke già il 5 è impossibile, soprattutto per ki come me gioca "all'inglese" e si viene frammentato il gioco ogni 2 secondi.. io ancora sto aspettando di averlo ^^
                No tranquillo, a volte non fischiano proprio invece...

                Commenta


                • #53
                  ah si?? fiiuuuuuuuuu ci contavo molto... io gia a volte gioco da macellaio (ghghgh) ma ogni volta nn mi lascia proprio giocare.. .speriamo bene quando lo proverò parlerò ^^


                  Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                  Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da BlackHawk
                    Grazie al càzzo, se giochi con modalità principiante o amatore volevo anche vedè se difensori e portieri non erano mongoloidi..

                    Fatti un campionato, una coppa o la master con difficoltà campione o professionista, poi ne riparliamo.

                    Ho giocato un bel pò in modalità massima e ho il gioco da quest'estate in versione jappo.
                    Giappone
                    Fansubbers
                    My Team

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X