annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Massive First Person Shooter?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA]Massive First Person Shooter?

Ultimamente mi domandavo se ci fosse in "commercio" un qualcosa di simile a CS ma su scala piu' elevata: nel senso che loggi su un server e giochi ma in TAANTI.

Ovviamente parlo di qualcosa in cui si spara quindi ad ambientazione guerresca moderna, tipo World War 2 online ma non a pagamento.

Mi sono scocciato di giochi in cui devi farmare ad nastrum, per il momento preferisco scaricarmi su qualcosa che sia immediato, visto anche il poco tempo che ho a disposizione.

Anybody knows? o_o
    Restless Soul

hai mai provato america's army?
    o vuoi na roba proprio arcade?

Commenta

America's Army non è male, ma io ti consiglio War Rock (dove gioco anche io.)

Trovi tutto su www.warrock.net (è gratuito)

:*

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
        America's Army non è male, ma io ti consiglio War Rock (dove gioco anche io.)

Trovi tutto su www.warrock.net (è gratuito)

:*
        Sto giochetto è bello, peccato che sul mio "pc" vada lento :\
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Counter Strike domina troppo. E può anche "non essere" a pagamento...

Commenta

Ah dimenticavo...

WarRock oltre ad avere la classica modalità Ct contro T Cs style, ha appunto come cerchi tu, mappe vaste, in cui si gioca a 20/30/50 giocatori con l'uso anche di veicoli e tutto......

Commenta

IL mmoFPS per eccellenza è uno solo, al cui cospetto, perdonatemi, gli altri spariscono come cacchette di mosca.

Planetside, della SOE.

E' poco noto perchè normalmente occorre pagare un canone mensile, ma con la trial si gioca gratis fino a fine di marzo. Gli scontri sono GIGANTESCHI, su mappe enormi ma non con 50 persone: CON 500. Non è più guerriglia, sono scontri campali con carriarmati, aerei, robot, jeep etc. E' come Battlefiled 2142, con grafica più vecchia, ma con centinaia di persone.
              E' poco famoso perchè la prospettiva di pagare per giocare ad un fps è poco popolare, ma è considerato da molti un capolavoro, anche perchè squadre gilde, medaglie e skill permangono nel tempo. Anche le conquiste e i progressi sul campo di battaglia permangono. Per mmorpg.com è uno dei 13 giochi più belli di sempre per pc.
              Il sito è www.planetside.com la trial si scarica dalla pagina inglese cliccando su Join Planetside Reserves.
              Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
              Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Originariamente inviato da Old
                IL mmoFPS per eccellenza è uno solo, al cui cospetto, perdonatemi, gli altri spariscono come cacchette di mosca.

Planetside, della SOE.

E' poco noto perchè normalmente occorre pagare un canone mensile, ma con la trial si gioca gratis fino a fine di marzo. Gli scontri sono GIGANTESCHI, su mappe enormi ma non con 50 persone: CON 500. Non è più guerriglia, sono scontri campali con carriarmati, aerei, robot, jeep etc. E' come Battlefiled 2142, con grafica più vecchia, ma con centinaia di persone.
                E' poco famoso perchè la prospettiva di pagare per giocare ad un fps è poco popolare, ma è considerato da molti un capolavoro, anche perchè squadre gilde, medaglie e skill permangono nel tempo. Anche le conquiste e i progressi sul campo di battaglia permangono. Per mmorpg.com è uno dei 13 giochi più belli di sempre per pc.
                Il sito è www.planetside.com la trial si scarica dalla pagina inglese cliccando su Join Planetside Reserves.

Fino a Marzo 2007? Allora provo subito, e vi faccio sapere....

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                  hai mai provato america's army?
                  o vuoi na roba proprio arcade?
                  ci ho provato a giocare...
                  mi sono rotto prima ancora di finire gli addestramenti...
                  ora sto giocando a call of duty 2...qualcuno ha provato il multiplayer?

Commenta

Call of Duty 2 online non è per niente brutto e si trova sempre parecchia gente

Commenta

@Patata & Trip: Io gioco da tempo a CoD2, e pian piano ho iniziato a appassionarmi sempre di più, quindi ve lo consiglio

E comunque qui stiamo parlando di Fps online di MASSA....a Cod o Cs si arriva massimo massimo 30 player, qui si parla di fps, come Planetside, che vanno oltre le 200 persone in una sola partita

Commenta

Ahiahiahiahi pensavo che intedesse un gioco molto popolato ma non a quei livelli

Comunque ci ho giocato parecchio anche io CoD2 ed è da paura come gioco anche in single player

Per i Massive non so che dire non ne ho mai provati di cosi popolati

Commenta

Conserva i soldini per Front Mission Online.

Commenta

ringrazio tutti per la solerzia con cui mi avete dato i vostri contributi

io di norma gioco a CS:CZ *anche se in italia di server non ce ne sono e mi tocca emigrare in francia(ultracheaters)/germania(stronzi)*

ora mi documento su front mission online e vedo se warrock mi sfagiola *prot!*

vi ringrazio ancora :**********
                            Ultima modifica di grandexeno4; 27-10-2006, 15:58.
                            Restless Soul

Commenta

io aspetto di vedere come sarà Huxley

Commenta

Sto operando...
                              X