Apro questo 3d per richiamare tutti i fan di questo grd che ha fatto storia. Postate qui le vostre segnalazione, screenshot, link siti, link materiale vario, link espansioni offy e non e tutto quello che vi salta in mente!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Baldur's Gate!!! IL MITO NON HA FINE|||
Comprimi
X
-
io mi sono appena finito di risparare bg1, bg2 e throne of bhaal..
ma sto fantomatico bg2 è mito e rimmarrà leggenda o sarà realtà entro qualke anno?
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
-
BG 2 e stato forse uno dei giochi piu belli a cui abbia mai giocato!!!!!!!!!!!!
Una leggenda.. splendido ed inimitabileeeeeeeeeeeeee
Il giorno che uscira bg3 sarà il giorno in cui tornero a comprare giochi per il pc[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Baldur's Gate II è stato l'ultimo videogioco che ho acquistato, quindi quoto il bonanza. Ho originali BG I, BG II e le espansioni. Assolutamente DIVINI.
L'ultima volta che ho giocato all'1 (dopo tipo la terza volta che l'avevo finito) ho fatto una partita in modalità "trova lo scamuffo e sfruttalo", con lo scopo di finire senza party, col PG principale e basta. Il mio PG era un'elfa guerriera/ladra/maga malvagia e l'ho fatta andare in giro da sola praticamente fino quasi alla fine (ad un certo punto mi sono incastrato, non riuscivo più a combinare di affrontare i nemici in solitaria); fino ad allora cmq solo contro Drizzt ho dovuto sfruttare un seguace come esca ma ho fatto in modo che morisse prima di ricevere i miei preziosi punti esperienza.
PS Drizzt l'ho battuto al livello 1°/1°/1° usando tipo un 600 frecce... o.O
PPS Notare: ho sfruttato ogni sorta di bug e debolezze dell'IA dei mostri/PNG ma mai cheats o editor.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Miglior gioco di tutti i tempi,specie il 2+throne of bhaal, impossibile annoiarsi!
Cmq a parte Shadow Keeper online non so' che materiale utile si possa trovare..
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
Commenta