annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nostalgia portami via

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spirit Crusher
    amiga 500
    non nominare il nome di dio invano

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
      questo sito è una vera chicca per chi è cresciuto (come me) a pane e pixel grandi come una stazione.
      tuffatevi negli anni 80.

http://www.1980-games.com/

lacrimuccia...
      Ora potrei sposarti
      Zelda Rulez

Commenta

ahahah che spettacolo di sito... ad alcuni ci ho pure giocato da piccolino

Commenta

qualcuno lo conosco... quanti ricordi *nostalgico*

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

xkè chi non ricorda un certo castle goblin???????? era cosi il titolo vero? :O quanti bei ricordi... si giocava a pang poi al gioco dei fresbee a metal slug aaaaahhh anche hai classici giochi dove c'era l'areo e te dovevi sparare e nei momenti difficili usavi la "bomba" che spettacolo altro che call of duty :P

Commenta

forse intendi ghosts'n goblin
              cioè questo: http://www.1980-games.com/us/old-gam...blins/game.php

si, mi sa che è questo che intendevi

Commenta

forse intendi ghosts'n goblin
                cioè questo: http://www.1980-games.com/us/old-gam...blins/game.php

si, mi sa che è questo che intendevi
                Quanti ricordi! Con Ghosts'n Goblin ho avuto il mio primo approccio con le bestemmie
                Era pure l'unico gioco dove trovavo più difficoltà al primo livello che in tutti gli altri

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                  Era pure l'unico gioco dove trovavo più difficoltà al primo livello che in tutti gli altri

Non dimenticare Wonder Boy.

Commenta

no è vero cmq che è stradifficile, non supero mica il primo livello neanche se ci provo adesso

Commenta

LOL quel sito è una manna per i vecchiacci come me. Mi ricorda quando da piccolo ho visto i primi videogiochi (avete presente quello con le 2 stanghette che devono parare la palla? Ecco), e quando avevo 8 anni mi devastavo in sala giochi con i gettoni che allora costavano 200 lire Poi sono arrivati il commodore 64, il 128, il NES...

Che nostalgia!
                      Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                      Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Originariamente inviato da Old
                        avete presente quello con le 2 stanghette che devono parare la palla
                        eh bè, Pong

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                          Non dimenticare Wonder Boy.
                          Wonder Boy era pericoloso per me. Tendevo a completare tutto un livello completamente in apnea, senza mai respirare

no è vero cmq che è stradifficile, non supero mica il primo livello neanche se ci provo adesso
                          ma solo il primo è difficilissimo, gli altri (non ho mai capito perchè) sono una stupidaggine

Commenta

Continuando il tour dei nostalgici...

http://www.abandonia.com/index2.php
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                              Continuando il tour dei nostalgici...

http://www.abandonia.com/index2.php
                              sensible soccer!!!!! ce l'avevo sull'amiga cd 32 bit (penso di essere l'unico in italia ad avere sta consolle)

Commenta

sul sito di kaiser si possono scaricare pure le colonne sonore dei giochi! era una vita che andavo in cerca de ste canzonette per campionarle! grassie!

Commenta

Sto operando...
                                X