annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PS3 o XBOX360°?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

PS3 Spot, non c'è due senza tre
    Eccolo: http://www.youtube.com/v/n_893pvEFzE
    Ebbene si miei cari, anche oggi vi propongo una delle complicatissime e concettualissime pubblicità per PS3, e dopo la "nonna esplosiva" e "Oh core mio" è la volta di un inquietante [a me fa veramente paura] bambino robot!
    Ultima modifica di Mulazza; 27-10-2006, 14:31.

Commenta

no pero' se via sul sito ufficiale ci sono alcuni video a me la xbox pare meglio :\

EDIT: IO NON LA COMPRO LA PS3.... GUARDATE QUEL PUPAZZETTO COM'è DIVENTATO O_o sarebbe da mettere nel forum paranormlae..
      Ultima modifica di Thalasdarkness; 27-10-2006, 18:24.

Commenta

Sembrano pubblicità di un profumo lanciato da qualche stilista gaio-trendy.
        A parte quella più tecnica in cui sparano l'arrotondamento "I PC eseguono un task alla volta", e abbiamo da un po' i dual core e dicono che il Cell è meglio di un cervello umano (velato insulto all'acquirente?).

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
          Ebbene si miei cari, anche oggi vi propongo una delle complicatissime e concettualissime pubblicità per PS3, e dopo la "nonna esplosiva" e "Oh core mio" è la volta di un inquietante [a me fa veramente paura] bambino robot!
          OMFG.. MA che roba è?! O_o
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Tendenzialmente preferisco la Play che di norma garantisce una libreria giochi molto più ampia e varia dell'Xbox,cmq.....a me il video incute una certa ansia *creepy*

Commenta

O.o sono allibito..se c'era una remota possibilità che prendessi in considerazione la psIII, ora non c'è ombra di dubbio che lo farò..sono troppo inquietato dallo spot..

A pensarci bene, nn è la prima pubblicità sul genere "scossa di nervi" che la S0ny dispensa al pubblico..vi ricordate lo spot della ps2 che aveva come protagonista la "ragazza alieno"? Vi ricordate come caxxo rideva?! Ho passato notti insonni per colpa di quella pubblicità..

Commenta

quanto costerà la ps3??? ci saranno varie versioni?

Commenta

Originariamente inviato da Thalas
                  quanto costerà la ps3??? ci saranno varie versioni?
                  Mi pare che i due prezzi siano 599 e 699, non ci metterei la mano sul cuoco

QUI Trovi le specifiche delle due versioni.
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace

Commenta

399 $ e 499 $ ma la cosa ridicola è che in euro costerà 399 € e 499 € almeno così dicono... o.O
                    Ultima modifica di Kaisersouze; 29-10-2006, 11:11.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

hum hum hum cavolo che prezzi esorbitanti! ragazzi cmq spendere 60euro a gioco la trovo una pazzia

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                        399 $ e 499 $ ma la cosa ridicola è che in euro costerà 399 € e 499 € almeno così dicono... o.O
                        La cosa ridicola è che ci metti un 20% di IVA, un altro tot di tasse varie (anche quella di Urbani per i supporti in grado di memorizzare, ammesso che la PS3 ne abbia uno) e con un arrotondamento nell'ordine di una decina di euro si arriva subito a 399€ partendo da 399$. Provare per credere.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

e i giochi.. di quanto ci faranno alleggerire?

Commenta

Originariamente inviato da Thalas
                            e i giochi.. di quanto ci faranno alleggerire?
                            Dai 60 agli 80€ penso.

Commenta

Ci son sempre le modifiche ..

Commenta

infatti nei laboratori segreti napoletani già stanno lavorando a una modifica da applicare...

Commenta

Sto operando...
                                X