annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PS3 o XBOX360°?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PS3 o XBOX360°?

Domanda che si trova ormai su tutti i forum, la battaglia sta per aprirsi... vincerà la XBOX già in commercio o il nuovo cucciolo della sony??? Le caratteristiche da che parte stanno??? I prezzi??? i giochi??? A voi l'inizio di tale battaglia! Cosa ne pensate?

La PS3 si preannuncia come qualcosa di brutale, un vero centro multimediale dalle capacità grafiche assurde. Ha lo svantaggio di usare Blue Ray e non DVD (oddio.... svantaggio... ci siamo capiti in che senso no? ), e avrà un prezzo di uscita elevatissimo. La 360 costa meno, la versione con il migliore rapporto prezzo/contenuto è la Premium che ha hard disk da 100giga, 2 joypad, cavi per tv HD e altri cosine e costa circa 400€. La cosa migliore è che la 360 è già qui e non si deve aspettare, poi è taroccabile ed è un discreto centro multimediale (ma non legge i DivX e come lettore DvD non è il top). Io credo che aspetterò l'uscita della PS3... così il prezzo della 360 calerà ancora a livelli decenti. Per quanto la PS3 si preannunci come il meglio sul mercato, non posso permettermi di pagare la cifra che la Sony chiederà per il suo mostro, almeno non al momento dell'uscita. E poi per la 360 ci sono già tantissimi giochi stupendi come Halo 2 ed Oblivion. Per la cifra che si mormora costare la PS3, la SOE non è riuscita a stregarmi.
    Ultima modifica di Old_Master; 20-10-2006, 11:29.
    Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
    Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Originariamente inviato da Thalas
      Domanda che si trova ormai su tutti i forum, la battaglia sta per aprirsi... vincerà la XBOX già in commercio o il nuovo cucciolo della sony??? Le caratteristiche da che parte stanno??? I prezzi??? i giochi??? A voi l'inizio di tale battaglia! Cosa ne pensate?
      la battaglia sta per aprirsi...si', nel 2007
      Restless Soul

Commenta

Prendi entrambe.

Ah, se magari sfogli tra le pagine di questa sezioni troverai le epiche battaglie tra me e Ichi su di chi sarà il predominio.

Intanto ecco a te le Release e le Performance. Ma se cerchi di persona trovi di meglio sicuramente.

Commenta

grazei ragazzi!

Commenta

io dico che secondo me la ps3 costa troppo speriamo che cala il prezzo o che la pezzott4no

Commenta

La cosa che mi rende dubbioso è che i giochi per XBox360 esistono quasi tutti per PC (e per XBox vecchio), mentre parrebbe che i titoli PS3 siano più esclusivi.
              Fatto sta che è vero, la 360 costa molto meno, e calerà, la PS3 costa un rene.
              Aspetto di vedere cosa propone il Wii, che tra l'altro mi sa che costa pure pochino.
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace

Commenta

Ad ogni modo molti negozi credo facciano anche le finanziarie, pagarla tipo 20 o 30 euro al mese, non dovrebbe essere così pesante. Io intanto ho chiesto al mio negoziante di fiducia di mettermi da parte quella jappo, lo conosco da tempo e non ha voluto acconti, anche se dice che probabilmente ce ne saranno poche in giro d'importazione, tra poco l'avrò, finalmente.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                  Ad ogni modo molti negozi credo facciano anche le finanziarie, pagarla tipo 20 o 30 euro al mese, non dovrebbe essere così pesante. Io intanto ho chiesto al mio negoziante di fiducia di mettermi da parte quella jappo, lo conosco da tempo e non ha voluto acconti, anche se dice che probabilmente ce ne saranno poche in giro d'importazione, tra poco l'avrò, finalmente.
                  Aspetta prima che escano i giochi no?

Commenta

A me personalmente della PS3 lascia perplesso il processore. Più che il processore, non mi è chiaro a chi venga delegato il compito di ben gestire tutte e 7 le SPE a disposizione.
                    Io mi butterei comunque sull'XBox360, forse più che altro perché odio SONY (ero un fanboy della Sega all'epoca Saturn vs. PS e Dreamcast vs. PS2) . Il parco giochi credo che sia a favore della Sony, che è in vantaggio sia per nome (taluni individui usano "playstation" come nome generico per indicare "console") che per numero di fan.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

L'xbox 360 è nettamente più performante..almeno, stando alle specifiche dichiarate dalle case produttrici..la S0ny se l'è sempre tirata inutilmente con le prestazioni, perchè le play sono ridicole sotto questo aspetto..e anche questa volta parte in svantaggio, almeno sulla carta..
                      Per quanto riguarda i titoli, la play è parecchie lunghezze avanti ed anche qui niente di nuovo..
                      La battaglia, a mio avviso, si gioca tra prezzo ed effettiva versatilità dei due media center (perchè a questo punto non si parla più di semplici consolle), cioè oltre a giocare, che posso fare con una e con l'altra? E quanto mi viene a costare?

Se la S0ny vuole spuntarla (ma la vedo grigia e spero che lo "zio Billy" abbia ancora la meglio ) deve usare il tempo rimasto da qui all'uscita per implementare sulla sua scatola da scarpe il maggior numero di appz che può..ad ogni modo, chi vivrà vedrà..

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                        .la S0ny se l'è sempre tirata inutilmente con le prestazioni, perchè le play sono ridicole sotto questo aspetto..e anche questa volta parte in svantaggio, almeno sulla carta..
                        Stai scherzando spero....O non hai mai giocato con una PsX o una Ps2?
                        C'era gente che si vendeva il N64 per comprarsi la PsX ai tempi...e chi invece buttava il Dreamcast in cantina....
                        Poi la PS2 che ha surclassato in tutto e per tutto l XBOX...

Sony ha sempre avuto il predominio in tutti i campi nell'ambito videoludico

Commenta

sono daccordo ma non sto parlando come patito da sony, ragazzi non scordiamoci che i giochi della ps3 saranno in blu-ray e chi ha visto qualcosa in HD (io con sky) sa di cosa si stia davvero parlando, non ve lo potete minimamente immaginare cosa sia, veramente una roba fuori dal comune ed è normale che la qualità abbia il suo prezzo, quindi la scelta ricade su chi puo' permettersela e chi meno, io personalmente aspettero' che i giochi siano masterizzabili xkè son sempre 60euro a botta! Online già giano i blu-ray vergini bisogna aspettare i masterizzatori e altro..insomma... è solo questione di tempo

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            Stai scherzando spero....O non hai mai giocato con una PsX o una Ps2?
                            Parlava di prestazioni tecniche, eh. Paragonare la PS2 con l'XBox (soprattutto considerato che la seconda è venuta dopo) è come paragonare un disegnino delle elementari ad un Da Vinci.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

si ma quel che ci interessa di piu' a noi è la versatilità della console, insomma molti si son presi la ps2 perchè è modificabilee i giochi li trovi a 5 euro alla fine è sempre il fattore economico quello che decide

Commenta

Sto operando...
                              X