annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PS3 o XBOX360°?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    la ps3 sarà in grado di collegarsi online ???? giocare con player di tutto il mondo???

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da -PaTaTa-
      giochi che fan cagare in confronto a quelli della consolle Sony
      Questo lo dici tu.

      La Sony ha avuto predominio solo grazie agli anni di vantaggio che ha guadagnato su M'zoft. Ora però è diverso, la cosa sembra essere cambiata a favre della XBOX.

      Originariamente inviato da Thalas
      la ps3 sarà in grado di collegarsi online ???? giocare con player di tutto il mondo???
      Tutte le console ormai hanno questa peculiarità.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da -PaTaTa-
        Si ma dalle esperienze passate dovrebbe essere chiaro anche in casa Microsoft che la potenza non è tutto se poi mi fai uscire giochi che fan cagare in confronto a quelli della consolle Sony

        Per me rimarrà solo uno spreco di risorse poi potrò anche sbagliarmi...
        Quali esperienze? A cosa ti riferisci quando dici che fanno c@g@re?
        Moltissimi titoli li hanno in comune (pes, gli sportivi della EA, la saga di GTA, ecc..) e se parli di giochi brutti usciti esclusivamente per l'xbox, cita quale nn ti è piaciuto..
        Ti rinfresco la memoria:

        HALO 2?
        FABLE?
        FORZA MSPORT?
        CALL OF CTHULU?

        Commenta


        • #34
          Che ora le cose girino a favore della Microsoft è tutto da vedere visto che la Ps3 ancora deve uscire...

          I titoli in comune sono usciti da poco, tempo fa quelli erano esclusivi della PS...

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Raistlin
            HALO 2?
            FABLE?
            FORZA MSPORT?
            CALL OF CTHULU?

            4 titoli mi sembrano pochini per fare concorrenza.

            Commenta


            • #36
              Senza contare che Fable 2 uscirà per PC (e mi sembra che Call of Cthulu sia già uscito).
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Ichi da killah
                4 titoli mi sembrano pochini per fare concorrenza.
                Ho citato solo i più belli per evitare la solita lista della spesa, ma posso aggiungerti anche Kingdom under fire e KUF:heroes, Jade empire, Crimson skies, Dungeons and dragon: heroes..stiamo parlando solo di giochi dell'xbox..
                Appena compro la 360 vi aggiorno sui nuovi titoli..

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Ichi da killah
                  4 titoli mi sembrano pochini per fare concorrenza.
                  Alla fine la differenza la fanno i gusti personali.
                  A me basterebbe un Forza Motorsport, un Ninja Gaiden () e un qualsiasi picchiaduro ignorante (Dead or Alive Ultimate, per esempio). Per altro ho il PC.
                  In realtà non ho neanche l'XBox, perché tanto ho poco tempo per giocare ultimamente.

                  Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                  Lo Spambollino fa FIGO

                  Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                  Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                  Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                  Commenta


                  • #39
                    io vorrei prendere la ocnsole con il maggior titoli di gioco fantasy - gdr - rpg mi sapete dire qualle delle due sia la piu' adatta?

                    sapete se resident evil uscirà anche x l'xbox?

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Thalas
                      io vorrei prendere la ocnsole con il maggior titoli di gioco fantasy - gdr - rpg mi sapete dire qualle delle due sia la piu' adatta?

                      Che domande, mamma SE ha esclusiva con Sony.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Ichi da killah
                        Che domande, mamma SE ha esclusiva con Sony.
                        Traduco per chi non è familiare con le sigle. SE immagino stia per Square-Enix.
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                        Commenta


                        • #42
                          Se mi tirano fuori un capolavoro con gli stessi personaggi di FF VII (alla Advent Children)
                          mi vado a fare una sega sotto la sede della Square

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            Se mi tirano fuori un capolavoro con gli stessi personaggi di FF VII (alla Advent Children)
                            mi vado a fare una sega sotto la sede della Square
                            nel caso capitasse, dimmi quando parti che facciamo il viaggio insieme

                            Commenta


                            • #44
                              Ecco perché Dead or Alive Xtreme lo fanno solo per XBox.

                              Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                              Lo Spambollino fa FIGO

                              Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                              Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                              Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                              Commenta


                              • #45
                                News sulla PlayStation 3.

                                PS3 e PSP comunicano alla grande!
                                Pochi giorni dopo il lancio americano della PS3, si cominciano a conoscere sempre più dettagli sulle sue funzionalità. Fra queste, si conferma e, per certi versi, sorprende l'interconnessione fra la nuova console e la PSP. Tanto per cominciare, come si sapeva, dalla PSP è possibile riprodurre i file multimediali contenuti nella PS3, siano essi immagini, musica o video: basta impostare un network locale Wi-Fi. In particolare, la funzione Remote Play trasferisce i controlli della PS3 direttamente sulla console portatile, con tanto di interfaccia grafica. La novità più succosa sta nel fatto che entro la prima parte del 2007 dovrebbe essere possibile navigare in Internet e riprodurre contenuti multimediali disponibili on-line su PSP, sempre tramite PS3. Davvero comodo. Meno male che ho ancora la mia PSP!

                                ---

                                Nuovo spot PS3
                                Eccolo: http://www.youtube.com/v/wbDVOt-rDSo

                                E sinceramente rischia di vincere il premio come spot più noioso della storia dei videogiochi, diciamo che se la gioca con quello giapponese del Nintendo Wii.

                                Dove sono finite le musiche sparate a tutto volume e la grafica mozzafiato? Va bene che i videogiochi non son più solo per i bambini... ma noi non siamo vecchine che prendono il the!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X