annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Una PS3 in funzione
Comprimi
X
-
ma quand'è ke esce alla fine? e soprattutto quanto costerà se si sa?
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
bella
ma non dovevano essere due versioni da 200 gb e da 500 gb ?
qua leggo:
49,980円(20GB)
オープンプライス(60GB)
cmq da come si vede nelle immagini, la schermata inziale ( credo sia quella ) è uguale a quella della psp↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da DantEcmq da come si vede nelle immagini, la schermata inziale ( credo sia quella ) è uguale a quella della pspOriginariamente inviato da a FreakOvviamente il Bios screen è in puro stile Psp
Comunque, flammatemi pure, uccidetemi, ma io tifo, come dalla nascita, grande N. Forza Wii.Ultima modifica di Ziomark; 19-10-2006, 21:05.
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
E' qualcosa di stupendo 'sta console, di estetica mi fa venire l' eccita2ione momenti, di grafica (credo) che sarà peggio...
Wikipedia dice questi prezzi :
20GB: €499.
60GB: €599.
Da quello che ho capito ci sono 2 versioni, per 200 euro preferisco 100 volte la seconda che, sempre se ho capito bene, dovrebbe avere qualcosa in più oltre i 40gb di hdICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Scrivo qui:
I Sixaxis wireless costeranno 49.99$
Il memory card adapter costerà 14.99$
Il Blu ray remote controller (che non sarà disponibile al momento del lancio) 24.99$
@ Trip: Il Cordless definisce apparecchiature che non necessitano di una connessione tramite filo, ma utilizzano trasmissioni via radio tra l'apparato mobile e una stazione fissa. Invece, generalmente il wireless utilizza onde radio a bassa potenza, tuttavia la definizione si estende anche ai dispositivi, meno diffusi, che sfruttano la radiazione infrarossa o il laser [grazie wikipedia]. Quindi in questo caso il Wi-Fi è la tecnologia usata. ^^
Commenta
Commenta