annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morrowind

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Morrowind

    Chi di voi ha provato Morrowind?
    postate le vostre impressioni
    Admin - www.GameOff.it
    GameOff: La prima rivista interamente scaricabile

  • #2
    Io lo ho provato da un amico. Niente da eccepire, è graficamente piacevole vario ed impressionante. L'area di gioco è vastissima e puoi giocare anche soltanto ad andare a spasso per il mondo a vedere quanto è bello.
    Personalmente mi ha lasciato qualche perplessità l'interfaccia quando si deve combattere, la ho trovata decisamente poco comoda, ma durante le altre fasi di gioco se la cavava egregiamente. Un altra cosa che mi ha rattristato è che non esiste una versione in multiplayer, ma d'altronde non è stato pensato per essere giocabile in massa. Resta un gioco bellissimo, ci sono tantissime cose da fare e mentre diventi più forte e seui una quest, ci sono almeno altre 2-3 sottostorie da svolgere, quindi non ti annoi mai.
    Se decidi di comprarlo, tieni d'occhio le richieste hardware, sono micidiali. Consigliano caldamente la Geforce 3 per godersi il gioco, ma la Geforce 4 per poter vedere TUTTI gli effetti speciali (che sono proprio tanti!).
    Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
    Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

    Commenta

    Sto operando...
    X