annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info o_O'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info o_O'

sapete consigliare bei gioki online gratis scaricabili da internet da utilizzare al posoto di uo? *_*''

tnku

mi consigliarono ragnarock ma nn riesco a scaricarlo >_<''

Originariamente inviato da JulyOfNosgoth
    Beh anch'io per quasi tre anni ho avuto solo una jail di macrocheck eppure stavo online 24 su 24.... potrei definirmi un pg modello

mm c'era quel gioco mche era un frag contniuo nn ricordo il nome pero*_*

Commenta

Space Cowboy Online!

Commenta

Lineage 2

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
          Lineage 2

Reclutatore ufficiale.....grande Patata!

Commenta

Uppo per Lineage II,
            quello di spacca tutto continuo è Guns o Gunz non ricordo.
            Oppure se ti piace il gdr "di costruzione e ampliamento" senza mostri o combattimenti, ti consiglio A Tale in the Desert, che ha 24 ore gratuite e lo puoi provare, io ci ho giocato per mesi, è una riproduzione della vita nell'antico Egitto.
            Ragnarock non mi è piaciuto tanto, Guild Wars invece devi comprarti il gioco originale ma l'abbonamento è gratis.
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace

Commenta

penso ke provero lineage II .. mi spiegate 1 pokettino cm funza plz?

Beh anch'io per quasi tre anni ho avuto solo una jail di macrocheck eppure stavo online 24 su 24.... potrei definirmi un pg modello

Commenta

e sopprattutto dove si scarica e ke shard e il migliore gratuto ^^

Commenta

www.warrock.net

Commenta

Dunque, per Lineage II, hai di fronte a te un esperto (eeeehh come no....)
                    Allora, LO shard che puoi provare è quello che GamesNet stesso offre.
                    Vai indietro nelle categorie dei forum, e giunto all'elenco, scorri in basso, vedrai LineageIItalia. Quello è lo shard di GamesNet. I GM sono bravissimi e ti sapranno aiutare, chiedi di Nessuno, Netos e Vadish.
                    Come funziona il gioco? Basta andare sul sito ufficiale dello shard di GN. Non è possibile parlare qui di altri shard, comunque il serve di GN è aggiornato alla fantastica Chronicle V: Oath of Blood, appena uscita.
                    Provalo, è un gioco spettacolare.
                    Daeran Angelfire
                    Addetto alle vendite al GameStop -
                    MySpace

Commenta

Sto operando...
                    X