annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kingdom hearts 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Per carità, mi manca solo un gioco in cui Sephirot si lascia prendere a mazzate da uno che va in giro agitando una chiave come se fosse una spada in compagnia di pippo e paperino...

    NON ESISTE PROPRIO!
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Larhalt de Shack
      Io ho finito l'uno. Gioco meraviglioso, con colpi di scena splendidi, storia paragonabile a FF VIII.
      Non bestemmiamo dai
      Il gioco è carino ma troppo semplice...nn paragoniamolo a CAPOLAVORI della storia videoludica.


      • Creo firme a 500k l'una
      • On Icq: 594185830

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Thekiller
        Non bestemmiamo dai
        Il gioco è carino ma troppo semplice...nn paragoniamolo a CAPOLAVORI della storia videoludica.
        Perchè, FFVIII era difficile? :\

        Comunque il capolavoro supremo è il VII, non l'VIII


        Larhalt de Shack

        L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Larhalt de Shack
          Perchè, FFVIII era difficile? :\

          Comunque il capolavoro supremo è il VII, non l'VIII
          infatti per quello hanno fatto più film e ampliato il capitolo del VII e non dell' VIII, il sette verrà ricordato come il capitolo che ha rivoluzionato FF

          Commenta


          • #20
            Molte voci in giro dicono che il due è bello e vale la pena provarlo; così adesso mi sto finendo il primo (che avevo lasciato perdere per dedicarmi a devil may cry e god of war).
            Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

            Commenta


            • #21
              Evitiamo anche solo di nominare FF8 ma sopratutto il 7 quando si dovrebbe parlare di Kingdom Hearts 2 raga senno prima o poi qui scoppia na guerra

              Ho giocato al primo di kingdom hearts e non e' che mi sia piaciuto granche provero' a scrocco anche il 2 va...
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



              Commenta


              • #22
                E' un gioco che ti deve piacere punto.
                Per me è bellissimo ma posso capire anche gli altri che non condividono la mia opinione.
                Ha i suoi difetti come ad esempio la telecamera ballerina,se però hai amato i film disney è un piacere ricordarsi di tutti quei bei momenti, e ben presto questi difetti ti sembreranno trascurabili.
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

                Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Mime
                  E' un gioco che ti deve piacere punto.
                  Per me è bellissimo ma posso capire anche gli altri che non condividono la mia opinione.
                  Ha i suoi difetti come ad esempio la telecamera ballerina,se però hai amato i film disney è un piacere ricordarsi di tutti quei bei momenti, e ben presto questi difetti ti sembreranno trascurabili.
                  Per me vedere Cloud affiancato da Topolino è oltraggioso, videoludicamente parlando.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da YoSHi
                    Per me vedere Cloud affiancato da Topolino è oltraggioso, videoludicamente parlando.
                    Si però questa cosa di inserire personaggi di un videogioco come Final fantasy attira sicuramente più gente inducendola a provare kingdom hearts (certo la sirenetta potevano risparmiarsela eh )

                    Commenta


                    • #25
                      Secondo me vedere un personaggio come Cloud combattere al fianco di paperino è una cosa stupenda, ti fai troppe risate.
                      E poi mai giudicare dalle apparenze perchè paperino (o un altro) farà anche ridere, ma nel gioco picchia parecchio.
                      Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Miklas
                        E poi mai giudicare dalle apparenze perchè paperino (o un altro) farà anche ridere, ma nel gioco picchia parecchio.
                        Tu si che hai capito tutto...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X