Quanto costa + o -? Ne vale la pena di comprarlo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Kingdom hearts 2
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SchnookiegrumbleQuanto costa + o -? Ne vale la pena di comprarlo?
Grazie ad Ayane per la firma ^^
There are many worlds
but they share the same sky
one sky, one destiny.
(Kingdom Hearts)
Commenta
-
Io ho comprato il primo, un bel pò di tempo fa, e devo dire che mi ha abbastanza deluso, tanto da essere arrivato al punto di rivenderlo (mai successo con nessun gioco square).
Il gioco è pensato bene, ok carino sì... però dopo un pò diventa troppo difficile, devi diventare una mitragliatrice coi tasti peggio di Devil May Cry, a quel punto preferisco giocare a God of War o qualcos'altro, non a un gioco di ruolo.
Mi dispiace un sacco xkè l'avevo comprato con tutte le più buone intenzioni, pure con la guida ufficiale, e poi ho rivenduto tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran AngelfireIo ho comprato il primo, un bel pò di tempo fa, e devo dire che mi ha abbastanza deluso, tanto da essere arrivato al punto di rivenderlo (mai successo con nessun gioco square).
Il gioco è pensato bene, ok carino sì... però dopo un pò diventa troppo difficile, devi diventare una mitragliatrice coi tasti peggio di Devil May Cry, a quel punto preferisco giocare a God of War o qualcos'altro, non a un gioco di ruolo.
Mi dispiace un sacco xkè l'avevo comprato con tutte le più buone intenzioni, pure con la guida ufficiale, e poi ho rivenduto tutto
There are many worlds
one sky, one destiny.
(Kingdom Hearts)
Commenta
-
Originariamente inviato da Veuyonper denifire stupenda una cosa è ovvio ke t piace tanto.. i gusti cambiano da persona a persone è quello ke può sembrare davvero bello per me magari a te nn piace ..
There are many worlds
one sky, one destiny.
(Kingdom Hearts)
Commenta
-
Io ho finito l'uno. Gioco meraviglioso, con colpi di scena splendidi, storia paragonabile a FF VIII.
Ora sto giocando il due, prime 4 ore fmv a manetta, con una mezz'ora di manovrazione del pg. Secondo me, questo secondo capitolo, con i suoi 16 mondi (compreso port royal de "I pirati dei caraibi", si preannuncia estremamente lungo.....almeno il doppio del primo.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
Commenta