annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Playstation 3 vs. Xbox360

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per quanto riguarda i giochi da te citati per la Xbox360 , a me non piacciono.E saro' pur libero di scegliere la console che voglio.
    Per quanto riguarda God of War a te non piace e lo rispetto.Capitolo chiuso.
    Poi ho specificato che quei giochi devono ancora uscire ma ho anche detto che ci sono già dei buoni capolavori come uncharted e folklore.
    Nello scegliere la console ho anche pensato al futuro ed ai giochi che avrei potuto comprare.

Commenta

• Originariamente inviato da Nikygio Visualizza il messaggio
      che tu lo hai
      Abbia.

Commenta

• Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
        e il fatto che abbia vinto i premi è a dimostrazione del fatto che le testate giornalistiche vanno in base alla pubblciità, non alla qualità.
        Anfatti stesso discorso per mass effect.

Commenta

• Originariamente inviato da Nikygio Visualizza il messaggio
          capolavori come uncharted e folklore
          Piano con le parole. Capolavoro è FFX, è Baldur's Gate, è Moneky Island. Non Uncharted o Folklore.

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
          Anfatti stesso discorso per mass effect.
          Mass Effect ha preso voti bassi proprio perché nessun casual-gamer lo calcola. Il gioco id per se è fantastico, uno dei migliori in assoluto.

Commenta

• Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
            Abbia.
            Grazie per la correzione , ho già provveduto a editare

Commenta

• di capolavori non ne sono ankora usciti per ps 3 ... Infatti se vedete bn su spaziogames nessun gioco supera il 9,4 ... Di giochi molti belli ce ne sn.. Ad esempio: Uncharted , cod4 , oblivion , Unreal , Assassin's creed , Devil may cry ... Pes 2008 sinceramente ha deluso ... E' stato piu avvincente fifa!!! Secondo me i capolavori della play sono e rimarranno metal gear , ff e gta ...

P.S 7 giorni a gta e 2 mesi a metal gear

Commenta

• A parte Uncharted, MGS, FF e Unreal sono tutti multipiatta quelli che hai nominato. GTA compreso eh.

Ma soprattutto... Spaziogames!

Commenta

• Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
                  Ma soprattutto... Spaziogames!
                  Uhm?

Commenta

• Prendo la play 3 perchè me la regala la fidanza... e bisogna farla spendere....

Raga sul serio, per quanto riguarda l'ammortamento del costo della console (mi deve durare minimo 4 anni) cosa mi consigliate?

P.s. sono il classico tipo che si compra 3 \ 4 giochi all'anno.
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                      Uhm?
                      Ce ne sono una decina migliori.

Commenta

• Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                        Prendo la play 3 perchè me la regala la fidanza... e bisogna farla spendere....

Raga sul serio, per quanto riguarda l'ammortamento del costo della console (mi deve durare minimo 4 anni) cosa mi consigliate?

P.s. sono il
                        classico tipo che si compra 3 \ 4 giochi all'anno.
                        Elios aspetta a farti la ps3 almeno un annetto te lo consiglio, a meno che nn ti vuoi vedere i film in blueray. (cmq se te la regalano fattela..)

PS: attualmente l'xbox360 sia dalle caratteristiche hardware che sui giochi e servizio online è nettamente superiore alla ps3, ma penso che già dal prossimo anno le cose dovrebbero migliorare notevolmente, anche per questioni di prezzi di acquisto che i lettori blueray dovrebbero scendere un poketto di prezzo.
                        sigpic
                        Archaon l'Orco[-YaD-]Ex Generale di Morghot
                        The Old Loren Il Fremen[F.Serpent's Hold][BastarD]

Commenta

• uhm spetta spetta.. da cio che leggo ne capisci assai...

spiegami un po' che roba è sto blu ray ecc. ecc.

SInceramente il motivo per cui voglio farmi regalare la play 3 è un fatto di giovinezza della console Non vorrei fare spendere alla fidanza un 300\400 € per una console che diventa obsoleta tra due anni..

Commenta

• Guarda sinceramente elios io stò come te, mi faccio pochi giochi e certi nemmeno riesco a finirli perchè nn ho molto tempo da dedicargli, nn ho + 15 anni
                            Se ti vuoi solo divertire e nn hai molto tempo x giocare e magari giochi solo in compagnia fatti il Wii te lo consiglio.
                            Se vuoi una console potente con giochi stupendi che ti ci devi chiudere e perderci tempo sia ps3 che xbox360 hanno ottimi titoli.
                            Ah se vuoi giocare a pes2008 o assassin's creed fatti l'xbox 360 (consiglio). Cmq se vuoi ti invio su msn dei link specifici che ti informano bene su quello che vuoi sapere.
                            In ogni modo conviene che te la fai + avanti la ps3 secondo me (se ci devi solo giocare e poi dipende a che gioco).
                            sigpic
                            Archaon l'Orco[-YaD-]Ex Generale di Morghot
                            The Old Loren Il Fremen[F.Serpent's Hold][BastarD]

Commenta

• frox mandami pm.. icq e msn non li tengo più...

La mia idea era questa

Play 3 e relativi giochi in sostituzione dei giochi in single player per pc (il mio è troppo vecchio e costa troppo cambiarlo per giocare decentemente a videogiochi nuovi).

Play 2 fissa abbandonata dal mio amico che vive da solo per maxi tornei NO STOP di pes8

Play3 ogni tanto quando non ci sono i miei x maxi tornei di pes8

Commenta

• xbox360 e tante copie di backup

Commenta

Sto operando...
                                X