Ho anche la PS3. Tu invece, hai almeno il cervello?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Playstation 3 vs. Xbox360
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nikygio Visualizza il messaggioVabbè non c'è modo di ragionare con te.Hai ragione, sei il piu' forte , hai i gusti migliori, hai la xbox360 che è la console migliore del mondo e non puo' permettersi di avere un gioco cosi' orrido come god of war.
Sei il migliore e hai sempre ragione.
*applaude*
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikygio Visualizza il messaggioVabbè non c'è modo di ragionare con te.Hai ragione, sei il piu' forte , hai i gusti migliori, hai la xbox360 che è la console migliore del mondo e non puo' permettersi di avere un gioco cosi' orrido come god of war.
*applaude*
Gran risposta.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
*applaude*
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioMa de che?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioFacci caso l'hanno quotato uno che ha 11 anni ed un altro che voleva provare a doparsi per giocare a basket.
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioFacci caso l'hanno quotato uno che ha 11 anni ed un altro che voleva provare a doparsi per giocare a basket.
Commenta
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioHo anche la PS3. Tu invece, hai almeno il cervello?
Se ti diverti insultando gente su un forum fai pure.Ultima modifica di Nikygio; 15-04-2008, 15:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioNon la gente, solo quelli che dimostrano di confermare i miei insulti.
Ed hai anche il coraggio di dare del bimbo a certa gente mbà.
Commenta
-
Ahh e non avevo mica notato l'età. Scusa: "Playstation figa! Playstation console migliore! GOW rulla! Noi abbiamo FFXIII e MGS4 e sono i migliori, pure se devono ancora uscire."
Ora si che si ragiona.
Oppure, visto che hai quattordici anni e non voglio sovraccaricarti troppo, dimmi i 10 motivi per cui la PS3 è meglio, come dici, della XBOX360.
edit: si, cercali pure su Google, non c'è problema.
Commenta
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioAhh e non avevo mica notato l'età. Scusa: "Playstation figa! Playstation console migliore! GOW rulla! Noi abbiamo FFXIII e MGS4 e sono i migliori, pure se devono ancora uscire."
Ora si che si ragiona.
Oppure, visto che hai quattordici anni e non voglio sovraccaricarti troppo, dimmi i 10 motivi per cui la PS3 è meglio, come dici, della XBOX360.
edit: si, cercali pure su Google, non c'è problema.
A te non piace e posso anche condividere le tue opinioni, a me piace e lo aspetto con ansia.
Io ho solo la PS3 e l'ho presa sia perchè ho sempre posseduto una console Sony(Ps2 psone ecc), sia perchè offre dei giochi che si avvicinano di piu' al mio stile.
Come ad esempio Gran Turismo,Metal gear solid, god of war, ma anche giochi già usciti come folklore ed uncharted.
Forse è vero quel che dici per quanto riguarda che al momento la XBOX360 è migliore perchè ha piu' giochi, ma ti ricordo che la PS3 è da poco sul mercato e ha ancora pochi giochi.
Fra un paio d'anni la PS3 non penserà neanche piu' alla concorrenza con la xbox 360.
Commenta
-
Fra un paio di anni ci sarà la nuova generazione di console, a dire il vero. E questo è il punto primo. E la PS3 non è da poco sul mercato, visto che l'X360 nello stesso tempo ha sfornato molti più capolavori: semplicemente ha perso quel monopolio che aveva fino alla PS2.
Secondo, la X360 non è superiore per via della quantità di videogiochi, ma per la qualità degli stessi (Gears of War, Halo, Mass Effect, Alan Wake, Dead Rising, Lost Odyssey, Fable, Too Human), non che per la sua praticità tecnica: Tant'è che le Software House creano i videogiochi basandosi su piattaforma Microsoft, li testano e poi li passano su PS3 (e questo è la casua dei ritardi ai capolavori come GTAIV).
Terzo ed ultimo, io ho argomentato il perché God of War è un gioco che vale poco. E posso continuare. Oltre al fatto che gli Hack'n'Slash sono giochi facili, banali e ripetitivi, nel gioco non c'è un apporto di personaggi carismatici (il duro tutto tatuato che taglia gole sa di anni '80), non c'è un background, non c'è una storyline degna dell'Hype che riceve. E' un gioco per la massa, e il fatto che abbia vinto i premi è a dimostrazione del fatto che le testate giornalistiche vanno in base alla pubblciità, non alla qualità.
Questo è quanto.
Anzi, un'ultima cosa: Hai citato tre giochi (GT, MGS, GoW) che ancora devono uscire innanzitutto (quindi non puoi dire che ti piacciano o soddisfino i tuoi gusti, visto che non li hai provati) e che hanno il più grande hype mai visto.
Commenta
Commenta