Guarda stò al lavoro quindi sto un pò limitato x spiegare ma se devi giocare a pes2008 sulla play 3 è stato un fiasco totale, se ti vuoi fare ps3 x pes lascia stare... la soluzione è o ci giochi su un ottimo pc o sull'xbox360.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Playstation 3 vs. Xbox360
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da archaon1985 Visualizza il messaggioGuarda stò al lavoro quindi sto un pò limitato x spiegare ma se devi giocare a pes2008 sulla play 3 è stato un fiasco totale, se ti vuoi fare ps3 x pes lascia stare... la soluzione è o ci giochi su un ottimo pc o sull'xbox360.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioGuarda che il 2008 fa cagare a spruzzo su qualsiasi console, eh.
Quello che intendo è che sulla ps3 va a scatti e se metti le dovute patch migliora di poco. Invece sulla xbox360 e un ottimo pc nn hai di questi problemi...
a certe vecchie versioni della xbox360 vanno un pò a scatti i replay. (tutto testato riguardo a pes).sigpic
Archaon l'Orco[-YaD-]Ex Generale di Morghot
The Old Loren Il Fremen[F.Serpent's Hold][BastarD]
Commenta
-
Originariamente inviato da archaon1985 Visualizza il messaggioSe parliamo del gioco in sè fa cagare di suo rispetto ai predecessori. Preferisco pure io quello della ps2.
Quello che intendo è che sulla ps3 va a scatti e se metti le dovute patch migliora di poco. Invece sulla xbox360 e un ottimo pc nn hai di questi problemi...
a certe vecchie versioni della xbox360 vanno un pò a scatti i replay. (tutto testato riguardo a pes).
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioti sbagli su tutto. pes8 è un gioco per ps2 che è stato trasportato su tutte le console, ha problemi su tutte proprio perchè è un gioco nato per ps2 che hanno voluto vendere a natale per le altre console.sigpic
Archaon l'Orco[-YaD-]Ex Generale di Morghot
The Old Loren Il Fremen[F.Serpent's Hold][BastarD]
Commenta
-
a me per ps3 pes 2008 da alcuni problemi ... Pes è stata una delusione incredibile ... Ci sono bug ,grafica non migliorata di molto , sonoro da sufficenza potevano fare di meglio , comparto tecnico migliorabile e soprattutto va a scatti nei repley ... Fortunatamente mentre fai le partite raramente
Commenta
-
Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggioa me per ps3 pes 2008 da alcuni problemi ... Pes è stata una delusione incredibile ... Ci sono bug ,grafica non migliorata di molto , sonoro da sufficenza potevano fare di meglio , comparto tecnico migliorabile e soprattutto va a scatti nei repley ... Fortunatamente mentre fai le partite raramente
Commenta
-
Do' il mio contributo.
Io ho sia la PS3 sia la XBOX360 ... sarà che sono malato per la playstation e la preferisco sempre e comunque, il mio favore fa alla PS3
Ma ecco i giochi che ho potuto confrondare con relativo "punteggio" (PS3/XBX):
* The Darkness (10/7)
* Call of Duty (8/10)
* Army of Two (10/8)
* Extreme Condition (5/5) *no comment, fa skifo comunque
A mio dire, dipende tutto dalla tipologia di gioco, sono convinto che tutto quello che esce per XBX, per programmazione e similitudine sia meglio giocarlo su PC ... mentre su PS3 ci si dovrebbe concentrare sui JGDR e simili, o comunque i classici Playstation
Ma devo dire che ai tempi giochi come Jade Empire, Fable, Sudeki mi stavano facendo cambiare idea ...
Conclusione ... le ho ancora entrame!
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
Commenta