annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Playstation 3 vs. Xbox360

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il problema principale è che la gente (ed è comprensibile) si è appunto abituata a questa cosa:
    PS2 bei giochi e tanti, XBox giochi uguali ma di meno e una sola esclusiva (Halo e Halo2)
    quindi sicuramente
    PS3 bei giochi e tanti, XBox360 pochi, brutti e Halo3.

Niente di più sbagliato.
    Io ho amato la PS2 e la Sony, ma nel tempo che la Sony cercava di capire come venderci qualche milionata di lettori BluRay non avendoli, la Microsoft andava in giro a spendere i soldini per accaparrarsi le varie software house (Ubisoft, Rockstar, Square-Enix -per FFXI non il XII- ecc).
    Risultato prevedibile e a cui bisogna abituarsi purtroppo:
    PS3 pochissimi giochi (non si può dargli torto, è appena uscita), grafica un pò peggiore della X360 (per lo stesso motivo), poche esclusive (motivo ritardo ecc),
    XBox360 una valanga di giochi, grafica migliore, esclusive a raffica.

Che poi la Sony possa migliorare non c'è dubbio (almeno spero perchè non mi accontento della 360 e prima o poi la PS3 la compro), però... secondo me la PS3 sarà da comprare tra un annetto più o meno, quando avranno capito come far funzionare quel dannato Cell, e la retrocompatibilità dei giochi PS2 sarà aumentata, visto che per ora fa schifo, così i possessori di PS2 potranno sbarazzarsene e prendere la 3.
    Per ora secondo me non è il momento, nè per il prezzo, nè per la capacità di sfruttarla bene, nè per le esclusive.
    Se acquisti una PS3 ora avrai un paio di mesetti forse per giocarti quei quattro giochini carini, se compri la 360, con i giochi che ci sono ora in commercio vai avanti 4 anni a giocare come un pazzo.

Tutto ciò IMHO in parte, e i dati sulle quantità dei giochi è oggettiva...

edit: P.S.: e ho giocato ieri a Lair, esclusiva per PS3 che doveva fare il c*lo a tutti, fa schifo in maniera orrenda, non vale neanche 10 euro.
    Ultima modifica di Daeran; 28-11-2007, 18:42.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
      Se acquisti una PS3 ora avrai un paio di mesetti forse per giocarti quei quattro giochini carini, se compri la 360, con i giochi che ci sono ora in commercio vai avanti 4 anni a giocare come un pazzo.
      .
      Questa è una cavolata.

Se aspetti un pò passerai un pò di anni a giocare anche alla ps3...

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        Questa è una cavolata.
        Ma non dire *******te perdio.

Non hai la più palla idea di cosa ci sia per il 360.

1) perchè sei TOTALMENTE ignorante di videogiochi

2) non ce l'hai (e scommetto che non hai neanche la plei3 )

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
          Ma non dire *******te perdio.

Non hai la più palla idea di cosa ci sia per il 360.

1) perchè sei TOTALMENTE ignorante di videogiochi

2) non ce l'hai (e scommetto che non hai neanche la plei3 )

Non hai idea di cosa uscirà per ps3.

Non dimenticarti che la 360 sta da molto più tempo sul mercato.

Quando la 360 era uscita, all'inizio non aveva nessun gioco particolare, c'era virtua tennis e qualcos'altro, il resto dei giochi erano identici alla ps2.

Commenta

you lose!

Commenta

Le caratteristiche tecniche della PS3 sono errate o_o

Il CELL ha 9 core. 8 SPE e 1 PPE.

Commenta

Non hai idea di cosa uscirà per ps3.
                Probabilmente neanche te.

Commenta

Io dalla mia sono molto fiducioso,in quanto mi sembra una deja vu della play 2.
                  Bene o male anche la 2 ci ha messo un anno e qualcosina per carburare.
                  Mi ricordo che prima di Zone of the enders non era uscito nulla di veramente bello (ovviamente IMHO).
                  Da li in poi la play2 ha iniziato a sfornare giochi sepre più belli fino a raggiungere il successo.
                  Bene o male con la play 3 sta succedendo lo stesso dopo Havenly Sword.
                  So che adesso la situazione play 3 è doversa però io sono comunque fiducioso.
                  E poi guardiamo il lato positivo,visto che la consolle war è accesa i giochi verranno realizzati meglio e pertanto questo va tutto a nostro vantaggio.
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

"In un’intervista rilasciata a CNET Japan (e tradotta da Kotaku), Yoichi Wada ha dichiarato che l’unica console ad essere attualmente vista come una macchina da gioco è l’Xbox 360. Il CEO di Square-Enix ha motivato le proprie parole affermando che la Wii è vista dagli utenti più come un giocattolo che come un apparecchio di divertimento elettronico, mentre Sony non ha ancora ben definito se la PS3 è una gaming console o una media station, auspicando che prima o poi tale dubbio venga definitivamente sciolto dalla casa giapponese."

Bada-boom!

Commenta

la sony mi ha deluso .... il blu ray se lo poteva risparmiare..

cmq esiste un adattatore per i pad per la 360? ovvero posso usare i joypad sony ps2 nella 360 ?

neW -- icq # 575727946 --neW
                      Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Allora.

Qui c'è la prova che la ps3 ha bisogno di tempo:

I primi giochi:

Xbox, già da termpo uscita e collaudata è chiaramente superiore alla ps3:

http://i7.photobucket.com/albums/y27...i/69692vk0.jpg

http://www.generationmp3.com/generat...2007.12.06.jpg

Qui siamo all'inizio, è chiaro che la xbox sta ancora avanti.

Successivamente, la ps3 comincia a migliorare:

http://www.journaldugamer.com/images...comparison.jpg

E qui cominciamo a stare a livelli ancora migliori:

http://img301.imageshack.us/img301/1765/fin22ei.jpg

Quindi, massima fiducia alla ps3, ma io manco ci penso ad un paragone con la 360...

La console per eccellenza è sony Playstation, è sempre stato così, ed è assurdo pensare ad una ps3 così scarsa come la vogliono far passare quelli che i soldi ormai li hanno buttati in una 360.
                        E' assurdo. E' assurdo perchè una console così costosa, così importante come una ps3, sia così di basso livello.

Ed i fatti ci stanno dando ragione.
                        In poco tempo, sono bastati 2 giochi di buon livello, e la Ps3 ha già raggiunto le stesse capacità della 360.

Figuriamoci più in avanti...

La 360? Tenetevela voi.
                        Ultima modifica di shirai; 06-12-2007, 13:23.

Commenta

Allora.
                          Tu non esisti.