annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete presente Ace Combat?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avete presente Ace Combat?

Cerco un gioco simile per pc, che non richieda esagerati requisiti minimi.

Mi interessa l'aspetto arcade più di quello tecnico di simulazione, mi raccomando eh!
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Non saprei, Ace Combat è unico.

Commenta

mi accodo alla ricerca

Commenta

idem, so solo che ne ho comprato uno nella speranza , ma faceva talmente cacare che non mi ricordo nemmeno il nome -_-
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

fight simulator 2003 è bello, ma è datato alla 2 guerra mondiale ...
          Fatta io
          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

io mi ricordo (se la mia fottuta memoria non mi inganna) che fosse uscito tipo un "Ace Combat 3" per la ps2.
            Se trovate qualcosa avvisate che piacciono molto anche a me sti giochi di aerei ^_^

Commenta

C'è Ace Combat 4 Distant Thunder e Ace Combat 5, il simulator c'entra poco e niente, invece, con questa tipologia di giochi perchè i giochi Namco sugli aerei da combattimento non sono assolutamente simulazioni di volo, ma semplicemente degli arcade in tutto e per tutto.

Commenta

Ero un asso ad Ace Combat 2! Che figo quel gioco

Sono i giochi della playstation 1 che benchè siano stati "tecnicamente" superati mantengono qualcosa di unico, come FF VII, Driver II ecc

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                  C'è Ace Combat 4 Distant Thunder e Ace Combat 5
                  requisiti?
                  screenshot?
                  commenti?

edito.
                  cazz0, siamo su games e console, mortacci suoi!
                  esistono anche per picci? ;_;

Commenta

Per me ace combat squadron leader rimane un capolavoro assoluto
                    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                      Driver II ecc
                      Scherzi vero ? driver 2 è stato un flop assoluto, dopo driver 1 non ce ne son stati di così belli nella serie di driver, il 3 si è riscattato, l'ultimo non l'ho visto... ma il 2 proprio no dai :S

cmq per chi dice che il simulator non centra niente, lo ho proposto solo perchè di Ace combat per pc non so se ce ne sono e il FIGHT simulator è un ottimo gioco ( diversamente dal Flight simulator che è un vero e proprio simulatore )
                      Fatta io

Commenta

Originariamente inviato da DantE
                        Scherzi vero ? driver 2 è stato un flop assoluto, dopo driver 1 non ce ne son stati di così belli nella serie di driver, il 3 si è riscattato, l'ultimo non l'ho visto... ma il 2 proprio no dai :S

cmq per chi dice che il simulator non centra niente, lo ho proposto solo perchè di Ace combat per pc non so se ce ne sono e il FIGHT simulator è un ottimo gioco ( diversamente dal Flight simulator che è un vero e proprio simulatore )
                        Fight simulator? Dove posso trovare alcune info?
                        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originariamente inviato da + Ghosty +
                          Fight simulator? Dove posso trovare alcune info?
                          Ora sto cercandoti dei siti dove ci sia scritto qualcosa di abbastanza preciso, soltanto che non ha fatto così scalpore come FLIGHT simulator, quindi sto facendo ricerche sui vari siti dei magazine, appena trovo qualcosa edito.
                          L'unica cosa è che per giocarci Bene , devi avere closh ecc ecc
                          Fatta io

Commenta

Per Pc c'è Flight Simulator ma richiede pc di alte prestazioni ed è troppo serio

di guerra ricordo solo Falcon 4.0 (credo si chiamasse cosi')

Commenta

http://www.ambogiochi.it/product_inf...oducts_id=1152 <-- questo =|?
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X