annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8 dicembre 2006 [WII]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 8 dicembre 2006 [WII]

è il giorno ufficiale del lancio della nuova console della nintendo, la WII (Nintendo Revolution)

http://www.ampletech.net/news/story.php?newsid=693

non sarà mai ai livelli della 360 della XBOX o della futura ps3... ma il controller merita sicuramente molta attenzione ^__^ cambierà il concetto di giocare #_#

vedete il link @_@

lol che tajo
    Pg Desy dei Draghi

Commenta

fikissimo

powered by Biker Jr.

Fondatore del Club "Più C e meno K"

Originariamente inviato da Jerle
      se abbassiamo i danni la prossima volta uso come arma i cereali kellog's che mi mangio per colazione che con tutti i coloranti che hanno fanno più male...

Commenta

NN me piace O_o
        Kazna [RDK], Warrior 4 livello
        Kazna II [RDK], PowerPlayer
        Clarence [RDK], Ranger 5 livello
        Surgeon of Minoc [RDK], Weaponsmith 4 livello

Commenta

wiiiiiiiiiiiiiii

come il verso del maiale .. promette bene
          ˜ Eraser ˜

made by quaz

Commenta

Mi ricordo quando postai io l'anteprima su M 4 D molta gente, ampiamente disinformata, pensava fosse un fake

Dammi retta, questo non e' un forum per vg di questo calibro, te lo snobberanno tutti... e' pieno di casual che vedono solo GTA, GT e PES o_o sux
            Originally posted by Maniakes
            Semplicemente per fermare un lamer che fai? Becchi il più grosso e lo metti dall'altra parte della barricata... ecco Sorrow O_o'
            Immagine by Biker Jr

Commenta

Originariamente inviato da Gm Sorrow
              Mi ricordo quando postai io l'anteprima su M 4 D molta gente, ampiamente disinformata, pensava fosse un fake

Dammi retta, questo non e' un forum per vg di questo calibro, te lo snobberanno tutti... e' pieno di casual che vedono solo GTA, GT e PES o_o sux
              se è per questo qui non si può parlare anche di politica, attualità, cultura generale.. si, decisamente meglio tornare a parlare delle adamantium o delle firme, dai.

Lamina, come sta il tuo glass horse???

Commenta

Originariamente inviato da Zonclinar
                se è per questo qui non si può parlare anche di politica, attualità, cultura generale.. si, decisamente meglio tornare a parlare delle adamantium o delle firme, dai.
                Credo tu non abbia capito o_o'

Cmq parlando del topic:
                io lo prendero' solo quando uscira' Smash Bros Brawl, i titoli al lancio non mi destano molto interesse a parte Zelda TP (che non si sa ancora se ci sara' o no la versione Cube) e Mario galaxy, ma quest'ultimo puo aspettare *_*
                Ultima modifica di Gm_Sorrow; 16-09-2006, 22:16.
                Originally posted by Maniakes
                Semplicemente per fermare un lamer che fai? Becchi il più grosso e lo metti dall'altra parte della barricata... ecco Sorrow O_o'
                Immagine by Biker Jr

Commenta

Originariamente inviato da Gm Sorrow
                  Credo tu non abbia capito o_o'

Cmq parlando del topic:
                  io lo prendero' solo quando uscira' Smash Bros Brawl, i titoli al lancio non mi destano molto interesse a parte Zelda TP (che non si sa ancora se ci sara' o no la versione Cube) e Mario galaxy, ma quest'ultimo puo aspettare *_*

mario.. è impressionante... ogni volta che la nintendo propone una console nuova c'è sempre una versione dell'idraulico

Commenta

calcolando che è uscita la versione 2 del modchip di xbox360 che consente cose assurde con quest'ultima. (media center in primis)

calcolando che verrà introdotto a breve la xbox360 con il lettore hd-dvd esterno.

calcolando il prezzo di ribasso autunnale che MS annunciò in previsione della PS3 che sarebbe dovuto arrivare a novembre (e che invece arriverà a marzo)

calcolando i nuovi giochi next gen in uscita per la xbox360

calcolando gli ulteriori ribassi per la xbox360 per il periodo natalizio

calcolando che il Wii costerà 250 euro ed i suoi giochi costeranno 50 euro (quindi alla pari di quelli della xbox360)

calcolando che Xbox360 costerà 300 euro ed i suoi giochi costeranno 50 euro

Io credo che Wii sarà una console carina ma le persone attente punteranno alla xbox360 poichè a conti fatti e a conti prestazionali siamo veramente lontani anni luce sulle caratteristiche tecniche.

Sapevate che il Wii a livello hardware è di pochissimo superiore alla prima Xbox ?

Cmq sia, io preferisco sempre e di gran lunga i pc... ma se dovessi prendere una console per natale 2006 punterei sicuramente alla x360

UO ZHI Shard on Gamesnet - Legendary Power Player - RE di Norhgard - GM della GtB

RoC Shard on Gamesnet - Kronoss (Warrior Tank) ~ Hado (Mage) ~ Gilda Alleanza

Runetotem (EU) W4rcr4aft Offy Server - Kronoss (Warrior) - MY OFFY ARMORY

BEST COME TRUE

Commenta

ma va... ormai la migliore in tutto il mondo è la playstation.... l'xbox ricordo che quando competeva con la playstation 2 E' FALLITA!!!! immaginati appena esce la playstation3 povera x360
                      Originariamente inviato da Jerle
                      Ehmm...non te lo vorrei dire ma c'è un limite al numero di oggetti indossabile insieme...non è che puoi andare in giro come il marocchino che vedi in spiaggia con 500 collanine e orecchini o_O
                      Originariamente inviato da Ekthor_Goraz
                      Senti ki parla ..... il re dei lamer
                      Criogen [GE] Power Pippa
                      Criogen II Primo lvl Necromante ma Pippa

Commenta

Hmmmm si la PS3 è nettamente superiore alla x360 peccato che il prezzo stimato si aggiri sui 500€ oltre al non convincere propriamente il supporto bluray di cui non si sanno i costi
                        Personalmente ho amato poco le console da sempre, nononstante avessi la prima PS ma devo dire che c'è n'è una che mi ha fatto decisamente ricredere... la Dreamcast.
                        Peccato che la sega non sia riucita a far una campagna pubblicitaria decente perchè a confronto Dreamcast e PS (che sono uscite a poca distanza una dall'altra) la PS prende taaaaaaaaaaaaanta pista
                        Per quel che riguarda WII carina l'idea del controller ma mi sa solo a vedersi, il sensore di movimento è un incubo da usare (lo so perchè la DC ha la canna da pesca in quel modo)
                        Temo avrà una ristretta cerchia di aquirenti, soprattutto appassionati nintendo, come del resto è stato per il cubo
                        Ultima modifica di Skyfire; 17-09-2006, 02:01.

PS: Dedicata a tutti i rosiconi, me compresa