per me sempre meglio il pc...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
8 dicembre 2006 [WII]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da El Mago De Ozper me sempre meglio il pc...
le case produttrici di giochi non avessero cambiato concezione del tipo: prima i giochi uscivano su pc e venivano POI riadattati alla console, ora è il contrario, l'hardware della console ha superato quello del pc medio e quindi i giochi escono prima su console e poi su pc.
Non è piacevole giocare un gioco nato per console su pc
PS: Dedicata a tutti i rosiconi, me compresa
Powered by Skyfire
Commenta
-
Devo trovare una valida alternativa alla mia ps2 che mi ha abbandonato (praticamente nn legge quasi più nulla ;_chissà se non prenderò il Wii, unica pecca è che mario mi sta un po' sulle scatole, gli avevo dato un ultima chance comprando Mario e luigi partners in time, ma la trama fa schifo e cos'è un gdr senza trama? uno schifo >_>
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Originariamente inviato da CrioGeNma va... ormai la migliore in tutto il mondo è la playstation.... l'xbox ricordo che quando competeva con la playstation 2 E' FALLITA!!!! immaginati appena esce la playstation3 povera x360
La PS3 può avere titoli migliori della X360 (ma leggendo questo post non è che sia così ragguardevole il distacco) ma tecnicamente, cari miei, non metteteci proprio zampa. La X360, uscita un anno prima, supera come caratteristiche tecniche la console Sony.
E poi Nintendo Wii ... Mario ... brrr, l'unico titolo che mi ha attratto è Red Steel, per il resto console e relativi giochi sono da buttare.
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiQuesta l'hai letta sul topolino della settimana scorsa vero?
La PS3 può avere titoli migliori della X360 (ma leggendo questo post non è che sia così ragguardevole il distacco) ma tecnicamente, cari miei, non metteteci proprio zampa. La X360, uscita un anno prima, supera come caratteristiche tecniche la console Sony.
E poi Nintendo Wii ... Mario ... brrr, l'unico titolo che mi ha attratto è Red Steel, per il resto console e relativi giochi sono da buttare.Ultima modifica di Aido; 17-09-2006, 19:36.Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
1) Mi dite qlcosa di + della modi-fica (asd) della 360? Ma c'e' gia'?
Legge le copie di back-up dei miei giochi (originali)?
2) Ricordo a lor signori tanto contenti di comprare ps e gameboy che in un mercato una posizione dominante comporta sempre che gli acquirenti se lo prendano nel di dietro. Non fossero arrivati l'xbox e la psp saremmo ancora fermi al gba e alla ps2 (cioe' a console baracca).
3) In america wii arriva prima e intorno ai 200 euro... Non male...
4) QUI trovate tanta roba su wii (e non solo).
Vi consiglio di scaricarvi qlche video tipo di zelda o metroid... Tanto x avere un'idea.
P.S. Faranno anche zelda x il cubo...Ultima modifica di dinni; 17-09-2006, 19:32.
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo)
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
-
il chip della xbox360 è gia uscito, gia funzionante e non intacca assolutamente il LIVE... quindi paure di blacklist o cose varie non esiste.
Io ne avrò vendute una quarantiva di xbox 360 e non ho mai avuto reclami, anzi clienti che portavano altri clienti.. il mio fornitore è recoverybios.it che trovate all'indirizzo:
http://www.recoverybios.com/biosrecovery/It/
andate nella sezione "Xbox/Xbox 360 già modificate" e prendete quella da 390 euro che è fenomenale
Il modchio è il globe360 e
"...è in grado non solo di riprodurre giochi originali o giochi di backup (masterizzati), ma anche di avviare software "Non certificato" (media center, media player, utility varie, emulatori, sistemi operativi e browser)."
Globe 360 è il primo modchip per XBox 360. Queste le principali caratteristiche tecniche e le specifiche del modchip:
- Plug&Play: non necessita dell'estrazione della drive key dal firmware originale del lettore DVD della console Xbox 360. Una volta installato provvederà automaticamente ad avviare correttamente la console in modalità modificata;
- Compatibile con tutti i lettori DVD installati sulla Xbox 360;
- Switch ON/OFF elettronico: Si attiva o disattiva semplicemente con una diversa pressione del tasto di accensione della console. E' possibile verificare il funzionamento e l'attivazione del chip di modifica attraverso un Led;
- Firmware aggiornabile: E' possibile aggiornare il firmware per migliorare le prestazioni e la compatibilità di lettura del lettore DVD con i supporti masterizzati (soprattutto DVD-R DL);
--------------------------------------------------
Su emule poi trovate i giochi che dovrete masterizzare su DVD DUAL LAYER (ed io vi consiglio i verbatim)
Io oltre alla xbox360 posseggo anche tutti i giochi presi grazie alla mia bella fibra ottica :PUltima modifica di Kronoss_ZHI; 17-09-2006, 23:09.
UO ZHI Shard on Gamesnet - Legendary Power Player - RE di Norhgard - GM della GtB
RoC Shard on Gamesnet - Kronoss (Warrior Tank) ~ Hado (Mage) ~ Gilda Alleanza
Runetotem (EU) W4rcr4aft Offy Server - Kronoss (Warrior) - MY OFFY ARMORY
BEST COME TRUE
Commenta
-
Originariamente inviato da Aidocoff coff mi sembra difficile che impieghi 1 anno in più per realizzare un hardware antecedente ad uno uscito un anno prima, le tue frasi da fanboy x360 lasciale dove sono perchè nn sono considerazioni oggettive, ciao! ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiMa guarda che la Sony non ci sta impiegando un anno in più, ha problemi di marketing e quindi rimanda la data di rilascio. ^^
La sony ha problemi di progettazione hardware legati a:
- la batteria della PS3
- il diodi del laser del bluray che verrà montato sulla PS3
Pensa che la DELL ha dovuto ritirare dal commercio 4,1 milioni di Laptop poichè le batterie fonitegli da Sony rischiavano di saltare in aria:
http://www.hwupgrade.it/news/portati...ony_18588.html
quindi ti lascio ad intendere cosa fosse successo se queste batterie venivano montate sulla PS3 (che brucia 20 volte di più di un laptop)
Per quanto riguarda la storia del diodo del bluray, vabbè che sta cosa gia si sa da un bel po', ma ti riporto la notizia:
http://www.gamestar.it/showPage.php?...e=News&id=7833
Quindi da che doveva uscire in primavera 2006...
la ps3 fu rimandata a Settembre 2006...
per poi essere nuovamente rimandata a Novembre 2006....
e poi ancora a Marzo 2007...
che sia la volta buona ?
Intanto la xbox360 arriverà a 250 euro ed avrà un mod chip capace di convertirla in un pc con sistema operativo basato su linux
non c'entra niente quindi la commercializzazione SONY con le problematiche hardware della PS3
UO ZHI Shard on Gamesnet - Legendary Power Player - RE di Norhgard - GM della GtB
BEST COME TRUE
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran AngelfireGrazie Sprite.
Ho solo una domanda per voi... ma la ps3... andrà a batteria?
per la PS3 si parla di alimentazione, quindi di alimentatore.
se una batteria di sony brucia.... l'alimentatore scoppia :P
Il problema del calore e dell'alimentazione ci fu pure sulle xbox360 al momento del lancio, i più informati ed esperti la sapranno sta cosa
Il guaio di ste console è che sono estremamente potenti ma hanno un case ed un sistema di dissipazione calore troppo misero.
BEST COME TRUE
Commenta
-
Originariamente inviato da KronossIl problema del calore e dell'alimentazione ci fu pure sulle xbox360 al momento del lancio, i più informati ed esperti la sapranno sta cosa
Mi stavo solo domandando se MAGARI c'era qualche differenza tra le batterie dei notebook sony, e gli alimentatori della PS3...
Commenta
Commenta