annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strategici in tempo reale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strategici in tempo reale

E' da molti mesi che ogni tanto mi viene un'irrefrenabile voglia di dare sfogo alla mia vena strategica. Il problema è che ho in mano solo giochi e che ho finito in tt le modalità possibili. I vari Age of Empires, Age of Mythology, Red Alert, Heroses of Might and Magic... oramai non mi stimolano +.

Purtroppo ho un pc vekkio che sto tirando fino a Natale prima di rottamarlo. Ma nell'attesa posso procurarmi i titoli che meritano e magari giocarli con gli amici.

In soldoni, consigliatemi qualche gioco di strategia BELLO, e che magari offra un'esperienza in LAN o nel web divertente.

Grazie in anticipo, attendo i vostri saggi consigli

C'è solo starcraft
    All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Solo lui? Non esiste nessun altro gioco strategico?

Commenta

Starcraft + Espansione "Brood War", e poi warcraf.t 2 e 3....sono davvero belli...a essercene di rts ce ne sono, ma molti seguono dei clichè, e non sono nulla di originale....warcraf.t 3 è pure abbastanza recente....

Senò, se non lo hai giocato appieno, gioca a Age of Mythologies + Espansione

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

E "La guerra dell'anello"? (o era "battaglie per la terra di mezzo" non ricordo).
          E' fichissimo e i requisiti sono fortini ma accettabili, secondo me merita un sacco.
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace

Commenta

Sto operando...
          X