annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con Neverwinter Nights (questa dovete leggerla x forza)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema con Neverwinter Nights (questa dovete leggerla x forza)

Non appena carica il primo schema (insomma la prima zona interagibile)... succede qualcosa di paranormale... l'ambiente diventa lampeggiante e psichedelico e i personaggi... beh... i personaggi dopo pochi istanti cominciano a vedere i loro arti contorcersi attorno al busto e la loro massa... so che mi prenderete per matto... catapultata a massima velocitą fuori dallo schema...

Consigli?

Questo il mio sistema:

Winsoz XP
    Scheda video GeForce 7600 GT
    Athlon X2 3800

ovviamente il gioco č patchato all'ultimissima versione
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Originariamente inviato da Kaiser Souze
    i personaggi dopo pochi istanti cominciano a vedere i loro arti contorcersi attorno al busto e la loro massa..
    O_O

Commenta

Un piccolo esempio:

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

ma lol.. io ho si problemi con Neverwinter Nights ma una cosa del genere non mi č davverpo mai capitata -_-"

Commenta

Ma looooool che assurda questa. Non č che hai scaricato la patch con scritto Beta tra parentesi?
          Sennņ non ho idea di cosa possa essere, se non avessi visto lo screen non ci avrei mai creduto.
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace

Commenta

Risolto, č bastato installare i nuovi driver della scheda video...

Cmq gli screen li tengo, sņ troppo fighi!!

Commenta

... succede qualcosa di paranormale...
              uhm...tutto questo potrebbe avere una spiegazione insita nel piano astrale a noi oscura, cose che nei meandri della mente ci appaiono come malformazioni e che in realtą non sono altro che la proiezione visiva di ciņ che vorremmo essere...

Commenta

Malkav misą che Matrix ti fa male...

Commenta

Ragazzi.. č la nuova patch di neverwinter nights... c'č recentemente un concorso sulle colonne sonore dei videogiochi e la BlackIsle, il cui produttore č un Dj, ha pensato bene di inserire un disco di trentemoller (house) all'interno del gioco.

I personaggi stanno ballando in balia di kg di ecxtasy! Mhauahahah

Commenta

Spettacolare!

"E che tu possa avere sempre il vento in poppa,e che il sole ti risplenda sempre in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle "

Commenta

quello in basso sembra celentano!!

Commenta

Sempre in tema di neverwinter nights...

Che voi sappiate, con l'editor, č possibile creare nuove classi e nuove razze?

Commenta

Sempre in tema di neverwinter nights...

Che voi sappiate, con l'editor, č possibile creare nuove classi e nuove razze?
                          Non mi pare. Con quello che ho smanettato e visto smanettare con l'editor non ho mai visto questa possibilitą.
                          Daeran Angelfire
                          Addetto alle vendite al GameStop -
                          MySpace

Commenta

Sto operando...
                          X