annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soul Calibur III

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Soul Calibur III

    Ho da poco messo gli okki su questo titolo. Mi incuriosisce molto sorpattutto la possibilità di creare dei personaggi combattenti ad-hoc...

    Qualcuno ce l'ha? Ha qualche parere, consiglio, ecc da darmi? Sn in dubbio se comprarlo o no...

    Grazie

  • #2
    è uno spettacolo .. a me che fan schifo i picchiaduro tipo tekken mi sono subito esaltato per la quantità di personalizzazioni al personaggio e i diversi scenari, uno più bello dell'altro .. sarebbe senza dubbio un ottimo acquisto

    Commenta


    • #3
      molto divertente... specie se si gioca in 2

      grazie a mbare evilrox per la firma

      vulcanello!

      Commenta


      • #4
        Molte modalità in singolo un sacco di extra sbloccabili,solo se non si gioca in due dopo un po' annoia,ma questa è una caratteristica di tutti i picchiaduro.
        MSN: ddt.povich@gmail.com
        ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
        Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
        La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

        Commenta


        • #5
          Grazie siete stati chiarissimi. Lo comprerò a breve. A presto

          Commenta


          • #6
            ho visto un paio di personalizzazioni del personaggio... mi sembra che si possa cambiare anche il colore del rossetto O_O e i colori non sono predefiniti ma li scegli da tutta la gamma possibile. Ho idea che però gli stili di combattimento siano un po' pochi.
            Take care of yourself.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Mitraton
              ho visto un paio di personalizzazioni del personaggio... mi sembra che si possa cambiare anche il colore del rossetto O_O e i colori non sono predefiniti ma li scegli da tutta la gamma possibile. Ho idea che però gli stili di combattimento siano un po' pochi.
              Da quello che ho potuto capire lo stile di combattimento è legato all'arma che scegli, e in base all'arma hai una certa tipologia di mosse. Non mi sembra scandaloso, non avrebbe senso far roteare una falce su un dito o usare un pugnale a mo di "martello"... cmq so ke ci sn anche le super combo che ti vai a scegliere... appena lo compro vi fos apere ok?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Mitraton
                ho visto un paio di personalizzazioni del personaggio... mi sembra che si possa cambiare anche il colore del rossetto O_O e i colori non sono predefiniti ma li scegli da tutta la gamma possibile. Ho idea che però gli stili di combattimento siano un po' pochi.
                ogni personaggio ha il suo legato all'arma che utilizza tranne eccezioni tipo kilik e seung mina che utilizzano armi praticamente = e hanno anche le stesse mosse... in compenso personaggi ce ne sono a volontà e per imparare bene ma veramente bene a usarli ce ne vuole di tempo... la longevità nn è un problema almeno secondo me...

                grazie a mbare evilrox per la firma

                vulcanello!

                Commenta


                • #9
                  X fortuna ho la ps2, ma un buon pikkiaduro x PC esiste? Controller permettendo..

                  Commenta


                  • #10
                    Comprato, usato garantito, testato e approvato!

                    E' proprio un bel gioco, mi sn passato il pomeriggio di domenica after disco e mi sn maciullato i pollici.

                    not bad, di sicuro emglio di tutti i tekken ke ho provato... e poi c'hai praticamente una quantità di mosse infinita... ogni volta ke provo una combinazione diversa me ne escono a decine O_o non si capisce... bho...

                    Lo consiglio a chi vuol sfidare qualke amico....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X