annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony: Rinvia Lancio Playstation 3 In Europa A Marzo 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da YoSHi MiTSu
    Sinceramente, oltre a FF e MGS non vedo affatto il predominio PS3, anzi, mi sembrano pari. Io ho preso tutti i grandi nomi in circolazione, molti sono Working Title ma allo stesso tempo attesissimi.

Eh FF e MGS, ti pare niente? Halo 3 mi pare un pò pochino e credo che sia mezza KA non tirando la metà delle vendite dei primi due, o sbaglio?

Commenta

io non ho esperienze Ps, solo xbox, ma Halo, Fable e Oblivion credo siano titoli di grandissimo rispetto.
      Anzi, proprio da Halo mi aspetto un gioco grandioso, come fu il 2.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
        Eh FF e MGS, ti pare niente? Halo 3 mi pare un pò pochino e credo che sia mezza KA non tirando la metà delle vendite dei primi due, o sbaglio?
        Non lo metto in dubbio, fa conto che io (da bravo pseudonerd) giocherò tutti i giochi da me citati. Comunque la lista era per abbattere il luogo comune la PS ha più giochi della Xbox. Non è vero, e l'ho dimostrato con quella piccola lista che racchiudeva la "creme de la creme" della videoludica. Se la PS ha più giochi è perchè è nata prima e quindi ha acquisito più diritti rispetto alla console Microsoft, ma i giochi in più che ha sono robaccia.
        Poi vabbè FFXIII farà la differenza ma non dimentichiamoci di Oblivion (miglior RPG di sempre). Secondo me il presunto dominio della PS3 non ci sarà, sarà una bella battaglia.

Da notare Heavy Rain (Screen 1 Screen 2 Screen 3 Screen 4 Screen 5 Screen 6) in quella lista.
        Ultima modifica di Mulazza; 09-09-2006, 04:30.

Commenta

Sono un felice possessore di xbox & 360 (questa di mio fratello...), e avevo comprato l'xbox xche' non volevo passare altri 5 anni a giocare alle solite 6 serie della PS in versione "n+1" con n = n° anni:

FF ( )
          MGS
          RE
          GT
          TEKKEN
          PES (questo si xo')

Detto questo:

1) la ps3 sara' + potente del 360. D'altronde costera' anche il doppio.

2) La ps2 ha OWNATO ( ) l'xbox in termini di n° di giochi & di quota di mercato con qlcosa come 70% ps2 e 20% xbox, ma non credo che la cosa si ripetera' a sto giro,
          xche' ora la MS conosce meglio il mrk, il live e' incredibile, la 360 ha iniziato a sfornare giochi prima & ci sono molte meno esclusive.

3) Gli "slittamenti" del lancio quasi certamente non sono programmati a tavolino, xche' x come funziona il mrk mondiale dei componenti HW basta un incendio a Taiwan e gia' non ti arrivano i pezzi in tempo.

4) Ho il dubbio che la ps3 sia in realta' una ps3.5, nel senso che ha talmente tanta "roba" che potrebbe durare anche un annetto o due + delle altre.
          La ps3 supporta il 1080i, la 360 solo il 720i, il problema e': voi avete un lcd che supporti il 1080i? Dubito.
          Se uno ha il capitale da investire meglio la ps3, solo non so quanti si potranno permettere ps3+schermo, e comprarla senza uno schermo adeguato e' una stupidaggine, chiunque abbia giocato al 360 con una tv a tubo catodico ve lo potra' confermare...

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
          4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Proprio oggi ho letto che secondo alcuni dei principali investitori nel titolo sony, ciò che sta succedendo è dovuto a una crisi non indifferente. La sony è stata costretta a ritirare dal mercato un gran quantitativo di batterie per pc, immagino portatili, ritenute ad altissimo rischio di esplosione/incendio.. secondo me è un altro indizio della perdita di terreno della sony rispetto alle concorrenti in tutti i settori...

ricordo che sony non è più il maggior produttore di lettori musicali portatili e di televisori lcd

Commenta

Originariamente inviato da Divine
              Rischi di trovare già la playstation 4 nei negozi(è già in fase di sviluppo per chi non lo sapesse ancora)
              Originariamente inviato da -PaTaTa-
              la Nintendo non fa una cosa buona dalla consolle a 8 bit >_<
              Scusatemi ma queste 2 boiate dovevo quotarle perforza
              sull'ultima in particolare, ricordandoti che nel periodo del 16bit sono usciti giochi (nintendo) che hanno fatto storia (Mario World, Yoshi Island, Donkey Kong, Zelda, Mario Kart) e nel periodo 64bit, seppur il N64 e' stato battuto dalla PSX ha cmq fatto uscire bellissimi giochi...
              Da non dimenticare poi il recente Nintendo DS che ha spaccato le ossa alla PSP in termini di vendite sia software che hardware (Basta che vai a vedere qualsiasi sito con le TOP Vendite software e hardware di videogiochi negli ultimi tempi, o in alternativa basterebbe guardare le cose con piu obiettivita)

Restando nel discorso, a me che esce a marzo non cambia nulla, tanto l'avrei cmq presa moooolto piu avanti.
              Quel che scoccia e' che all' E3 2006 Sony aveva annunciato a testa alta un bel lancio MONDIALE in contemporanea, assicurando che cio' sarebbe avvenuto... Ora invece in europa uscira 4 mesi piu tardi e molto probabilmente allo stesso prezzo di lancio... che ricordo e' come sempre una grossa inculata, dato che ad esempio in USA costa 600 dollari, in EU costa 600 Euro....... che non e' proprio la stessa cosa... anzi (questo cmq vale per tutte le console e giochi, sony microsoft o nintendo che siano)
              Ultima modifica di Gm_Sorrow; 15-09-2006, 03:33.
              Originally posted by Maniakes
              Semplicemente per fermare un lamer che fai? Becchi il più grosso e lo metti dall'altra parte della barricata... ecco Sorrow O_o'
              Immagine by Biker Jr

Commenta

Sto operando...
              X