annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony: Rinvia Lancio Playstation 3 In Europa A Marzo 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

notevole, oh sì

Commenta

nell'attesa attendo ff XII >.<

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Biker Jr
        La PS3 rullerà nn c'e' problema ad aspettarla un pò di più...

nn vedo l'ora con tutti i nostir bei giochi... altro che xbox li che ne ha 3-4
        Xbox360 > PS3
        Non contano solo i giochi (anche se la Xbox, a parte FF, ne ha di migliori) ma anche le schede tecniche...

Comunque finalmente trovo qualcosa su cui andare d'accordo con Ichi. I Final Fantasy, dal VII in poi, sono capolavori da museo.

Commenta

Quello che compare nel trailer dovrebbe essere Denzel? >_<

Che coatto

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
            Quello che compare nel trailer dovrebbe essere Denzel? >_<
            Che c'entra Denzel con Final Fantasy XIII? O.o Ti confondi con Final Fantasy VII: Advent Children.

Commenta

Originariamente inviato da YaNz - YoSHi -
              Xbox360 > PS3
              Punti di vista, ad ogni modo il successo di una console non è determinato dalle specifiche tecniche, queste influiscono solo in parte, la cosa che fa realmente la differenza sono le Killer Application e se permettete contro nomi quali Final Fantasy, Metal Gear Solid e Granturismo, disponibili poco dopo il lancio, per la console Microsoft ci sarà il solito secondo posto.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                Punti di vista, ad ogni modo il successo di una console non è determinato dalle specifiche tecniche, queste influiscono solo in parte, la cosa che fa realmente la differenza sono le Killer Application e se permettete contro nomi quali Final Fantasy, Metal Gear Solid e Granturismo, disponibili poco dopo il lancio, per la console Microsoft ci sarà il solito secondo posto.
                Infatti la PS3 avrà MGS 4, GTA IV e FFXIII che saranno gioconi. Però mi chiedo, come mai Konami, Rockstar (penso che sarà multi-console, ma non ne sono sicuro) e Square-Enix non passano a Xbox visto che è migliore sul piano tecnico? E comunque sulla Xbox360 comunque ci sarà da divertirsi con Halo 3...

Ma perchè non fanno una unica console con tutti i migliori videogiochi??? Anzi, perchè non mettono tutto sul PC???

Commenta

Però mi chiedo, come mai Konami, Rockstar (penso che sarà multi-console, ma non ne sono sicuro) e Square-Enix non passano a Xbox visto che è migliore sul piano tecnico?
                  Perchè non lo è, ma anche per questioni di mercato, solo la PS2 ha sfornato 100 milioni di console in tutto il mondo, per non parlare della psx, rendetevi conto che per quanto possa fare Microsoft sarà veramente difficile superare la Sony o quanto meno pareggiare i conti. In più devi considerare che squadra che vince non si cambia. Oltretutto Sony detiene un pacchetto azionario di Square Enyx, difficile che la saga maggiore passi dunque su xbox in esclusiva, Sony ha concesso solo FFXII, in quanto genera introiti da abbonamento, ma l'ha fatto solo 5 anni dopo l'uscita del gioco.
                  Ultima modifica di babeljunior; 07-09-2006, 19:23.

Commenta

Che c'entra Denzel con Final Fantasy XIII? O.o Ti confondi con Final Fantasy VII: Advent Children.

L'ho visto 100000 volte FF AC lo so quale è Denzel >_<

Ma ho visto una img in cui c'era quel personaggio e scritto Denzel sotto

Commenta

L'ho visto 100000 volte FF AC lo so quale è Denzel >_<

Ma ho visto una img in cui c'era quel personaggio e scritto Denzel sotto
                      Eh vabbè, una delle peculiarità dei FF è cambiare storia, trovare nuovi personaggi, mettere innovazioni (ecc. ecc.) ad ogni nuovo capitolo. Pensavo avessi confuso i personaggi.

Commenta

Non sono mancate nemmeno le reazione dei concorrenti diretti di Sony. In merito al ritardo in Europa e il numero limitato di PS3 disponibili per USA e Giappone, Microsoft ha commentato in questo modo:
                        “Sappiamo bene quanto sia difficile pianificare un lancio mondiale e, per questo, non c’è da stupirsi se alla Sony hanno deciso di abbandonare il piano precedentemente annunciato, data la tecnologia ancora tutta da verificare che stanno cercando di infilare nella loro console. […] L’Europa per noi è una priorità ed è per questo motivo che i videogiocatori hanno potuto vivere l’esperienza Xbox 360 fin dal primo giorno, motivo per il quale siamo anche sicuri che ci aspetta un gran bel Natale!”
                        .

Commenta

Probabilmente è vero, un gran bel Natale li aspetta, sono quelli a venire che saranno molto tristi.

Commenta

Beh sarà l 'unica consolle di nuova generezione disponibile sul mercato quindi mi pare ovvio che chi vorrà acquistare per forza di cose sceglierà xbox

Ma non quelli che si stan mettendo da parte i soldi per la PS3

Commenta

Io sono indeciso se prenderla di importazione jappo o meno, fondamentalmente posso aspettare tranquillamente la primavera prossima, visti e considerati i vari fronti su cui sono impegnato, solo che ho paura che al lancio della console mi prenda la smania di averla immediatamente e mi costerebbe solo 300€ in più >_>

Commenta

Beh sarà l 'unica consolle di nuova generezione disponibile sul mercato quindi mi pare ovvio che chi vorrà acquistare per forza di cose sceglierà xbox

Ma non quelli che si stan mettendo da parte i soldi per la PS3
                                Ci sarà anche il (o la?) Nintendo Wii per Natale 2006...

Commenta

Sto operando...
                                X