annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Red Steel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Red Steel

Direttamente dalla Game Convetion (e dalla deludente conferenza Nintendo) il nuovo trailer di Red Steel, che dissipa qualche dubbio sul sistema di controllo di quello che, a vederlo così, sembra veramente "il gioco da avere" per il Nintendo Wii.

Quindi guardate e...giudicate!

Sarò pazzo ma non mi convince come mezzo di controllo... e il gioco non mi ispira... o.O
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
      Sarò pazzo ma non mi convince come mezzo di controllo... e il gioco non mi ispira... o.O
      Nemmeno a me il gioco ispira

Beh quel "coso" credo che prima di giudicarlo bisognerebbe provarlo con mano..
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

A me sembra alquanto spettacolare, tenendo conto che comunque sarà uno dei primi giochi usciti, figuriamoci dopo un pò che cosa salterà fuori per la console Nintendo.
        Insomma iniziamo a mettere via i soldini
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace

Commenta

Non mi piace per niente il controller della nintendo....

Come tutti gli altri controller della Nintendo d'altronde

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
            Non mi piace per niente il controller della nintendo....

Come tutti gli altri controller della Nintendo d'altronde
            Ma se la Sony sta cercando di copiarlo :O

Commenta

Forse può prendere spunto dalla tecnologia ma non dalla forma :_:

A parte che sono orrendi secondo me sono anche scomodi.La nintendo è dalla console a 8bit che non fa un controller decente: supernintendo erano abbastanza scomodi, nintendo 64 facevano troppo schifo e ora sti qui che non hanno niente da invidiare a quelli del N64 ghgh

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                Forse può prendere spunto dalla tecnologia ma non dalla forma :_:

A parte che sono orrendi secondo me sono anche scomodi.La nintendo è dalla console a 8bit che non fa un controller decente: supernintendo erano abbastanza scomodi, nintendo 64 facevano troppo schifo e ora sti qui che non hanno niente da invidiare a quelli del N64 ghgh
                Quello del N64 a me piaceva
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Questa e' spettacolare

Commenta

Sto operando...
                  X