annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy XI - Dubbi, curiosità e storia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cm giocabilità, grafica, storia, sonoo, longevità penso che FF sia migliore. Poi mi hanno fatto una testa tanto nel rinunciare xke cerano poche persone che giocavano, ma forse mi han detto una fesseria a sentire voi. Ma a voi l'ardua sentenza!

Vi

Commenta

(legge il 3d per veder qual'è il migliore)

non ne ho provato manco 1

Commenta

Originariamente inviato da Tidus of Yew
        non ne ho provato manco 1
        Male, male, molto male. XD

Devi provarli tutti se ti piace il genere. Ma senza n.e.r.d.izzarti.

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
          Cm giocabilità, grafica, storia, sonoo, longevità penso che FF sia migliore. Poi mi hanno fatto una testa tanto nel rinunciare xke cerano poche persone che giocavano, ma forse mi han detto una fesseria a sentire voi. Ma a voi l'ardua sentenza!

Vi
          Come giocabilità è molto soggettivo, io FFXI non l'ho tollerato , *** ci gioco da mesi. La grafica mi piace di piu' quella di FFXI ( le dune al tramonto... stupendo ). La longevità ... sono mmorpg entrambi, entrambi sono infiniti....
          Dipende dal tipo di gioco che cerchi. Sinceramente, un punto forte di *** è quello che ti fa appassionare a lui da subito anche senza la necessità di una mega gilda etc etc, ti fai le tue quest e sei a posto.
          Poi non capisco il discorso dei mega server, hanno emulato ultima, *** , L2 etc, non vedo l'impossibilità di emulare FFXI
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Parlo per esperienza diretta e premetto di non aver provato FFXI e me ne rammarico ma mi scoccia dover pagare, anche se non escludo che un giorno possa succedere

Per ora ho provato UO è vecchio si, ma fino a un annetto fa era veramente divertente giocarci non so ha un qualcosa di particolare che ti prendeva e invogliava a giocare

W0W...non capisco cosa abbia di tanto bello; la mia avventura in questo mmorpg è durata ben 2 ore dopo di che *start --> pannello di controllo---->disinstallato*

Per ora L2 è quello che mi attira di più e che mi sta tenendo impegnato in quel poco tempo libero che mi ritrovo

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
              W0W...non capisco cosa abbia di tanto bello; la mia avventura in questo mmorpg è durata ben 2 ore dopo di che *start --> pannello di controllo---->disinstallato*
              Probabilmente sei stato su uno di quei server pirata pieno di bug.
              W0W appassiona molto, ci sarà un motivo se ha superato i 6Mio di acct e, ad oggi, è il più gettonato tra tutti i MMORPG?

Commenta

Beh ho giocato per un paio di ore sui server di GN non ho fatto in tempo a trovare bug quindi non me ne sono neanche accorto ma è proprio lo stile che non mi attira e piace per niente

Poi alla fine son gusti

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                  La tua vero?

BTW per Vincent: 4000 persone di media moltiplicate per più di 30 server e più di 1,000,000 di account creati ti sembrano pochi?
                  io gioco sugli offi di w@w e ti posso dire che:

server di w@w europei 192, con una media di 6000 player per server

server di w@w americani 172, con uma media superiore ai 6000 player per server

fatti due conti
                  • Boromir Minax Faction

Commenta

Che conti vuoi fare, in quelli che citi non si paga.

Commenta

forse non hai capito una cosa, quelli che ho citato sono server official, sono tutti up e sono a pagamento ( cioè della blizza )
                      • Boromir Minax Faction

Commenta

Si paga e come. Su un server dove non si paga (quindi pirata) ci sono in media 100-200 persone (almeno quando ho provato io), su uno dove SI PAGA ci sono anche 10000 persone collegate. Fidati, le realmlist (lista server) ufficiali di W0W hanno una miriade di server tutti High Pop / Mid Pop (10k / 5k) quindi è molto più gettonato il MMORPG blizzard.

Commenta

Mi sa che tu non hai proprio idea di cosa sia tecnicamente un server di FFXI, è impossibile pensare che qualcuno possa avere anche uno, mezzo rotto, e farci giocare la gente gratis.
                          Ti kiedo scusa, ma nn ho capito xkè nn esisteranno mai......dici xkè il gioco è uscito da troppo poco?
                          Zorthan Undead Warlock Lv70
                          Sypher Tauren Warrior Lv70
                          Più Tanti altri.....

Commenta

Originariamente inviato da The End
                            Ti kiedo scusa, ma nn ho capito xkè nn esisteranno mai......dici xkè il gioco è uscito da troppo poco?
                            Da quello che dice Ichi penso che sia impossibile emulare un server di FFXI se non ho capito male

Commenta

Forse perchè nessun buon programmatore ha voglia di creare un emulatore per FFXI... visto la poca "affluenza"...

Commenta

Se si puo' emulare w o w si puo' emulare qlsiasi altro mmo...

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                                4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Sto operando...
                                X